I am miss 𝐻𝑒𝓁𝓁𝒻𝒾𝓇𝑒
di marwari_

21/02/16, ore 15:29

Mi ero (e ti avevo) promesso di passare pure dalla signorina Hellfire, ed eccomi qua, anche se solo per il primo capitolo.
Ho letto uno stile di scrittura un po' diverso dall'altra, e la cosa mi piace, perchè mi conferma le tue qualità nel destreggiarti tra un tipo di storia e un altro.
Non avendo mai preso in considerazione la possibilità di una ship Prue/Piper devo dire di essere rimasto un po' frastornato all'inizio, ma poi ho capito quale fosse il vero senso, e mi sembra molto interessante.
Con un po' più di tempo a disposizione leggerò anche gli altri capitoli, perchè voglio proprio vedere come va avanti con la Prue versione "Demone". Tra l'altro, tra le quattro sorelle proprio Prue mi è sempre sembrata quella più convincente nelle vesti malvagie.
Il fatto che questa storia sia già conclusa, poi, me la rende ancora più appetibile, sapendo che non dovrò restare col fiato sospeso per giorni.
Buon lavoro anche questo, ti aspetto per altro materiale da leggere con piacere.
Ciao e buona domenica!

09/01/16, ore 15:44

Eccoci qui cara la mia Syriana...questa è follia! E' FOLLIA!
L'adoro!
Audace, fuori dagli schemi e dalle regole sociali, insomma qualcosa che esula completamente dalla storia di streghe che tutti conosciamo (finalmente!).
Partendo dalla puntata in questione con me sfondi una porta aperta, uno dei miei episodi preferiti, e Prue nei panni di Miss Hellfire è qualcosa di indimenticabile.
Passando alla ff: mi è piaciuto molto il fatto che Barbas non abbia dovuto far troppa fatica a convincere Prue di essere Miss Hellfire, si può dire che il personaggio del sicario, della spietata assassina fosse già dentro di lei sopito, chiuso in un angolo.
Finalmente il fascino del male corrompe anche l'irreprensibile sorella maggiore!
Miss Hellfire si fa lentamente spazio nella sua mente, comincia come un gioco e finisce per esserne completamente sopraffatta, tu hai descritto benissimo questo passaggio dalla fantasia alla convinzione.
La povera Piper viene sicuramente colta di sorpresa, si lascia ingenuamente ingannare, forse anche sedurre dalla sorella...scivoliamo inesorabilmente verso un racconto oscuro ma estremamente affascinante. La follia alberga sopita in ognuno di noi, almeno fino al prossimo capitolo...
a presto
emmax5