Jacket
di BlackJakie

06/03/16, ore 19:37

Ciao!!
Okay, non so il motivo per il quale io stia recensendo questa OS solo ora (ogni volta che entro su efp la leggo ALMENO UNA VOLTA) ma sono scema quindi porta pazienza.
Che dire? Questa è la prima storia che leggo tua (in che lingua sto scrivendo?) ma provvedero' a leggerne altre.
Amo Thomas che è tipo in adorazione tutto il tempo e anche il personaggio di Newt, molto misterioso e intrigante che pero' alla fine si scopre essere carino e dolcioso *^*
E poi, è troppo carino Tom che cerca di fare conversazione ma è troppo impedito per mandarla avanti.
Basta, sto fangirlando troppo.
Volevo solo dirti che amo questa ff e che penso che continuero' a leggerla all'infinito giusto per ricordarmi che l'unica persona che io incontro sul pullman è la vicina di mia nonna che, per inciso, mi odia peggio di quanto Hitler abbia mai odiato gli ebrei.
Ma, che ci vuoi fare, sono una persona un tantino asociale eheheh..
Dopo cio' ti saluto, perchè domani ho la versione di latino e non so niente (S O S).

PS: Anche io voglio incontrare Newt su un autobus, caspio!

11/01/16, ore 20:43

Oddio, che cosa tenera!
Mi piace, mi piace, mi piace!

10/01/16, ore 17:24

buh!
uscire allo scoperto è una forma di coraggio da non sottovalutare.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Allora, Jakie, che dire, ci rincontriamo.
Non so perché ci abbia messo tanto a recensire questa shot, volevo essere la prima. Ma se non sei incoerente sei morto, do you know?
comunque, invece di blaterare a vanvera parliamo di questo mini-capolavoro, poiché devo ancora dare una botta di colore al disegno di arte per cui non voglio prendere 5.
Allora. Thomas è un fottutto stalker, e lo adoro in questi panni. Mi ricorda tanto me che stalkero la mia emo-cotta.
Il pullman non gli è estraneo, gli è noioso, al meno finché non incontra qualcuno che gli interessi davvero. È una cosa originale, e originale è bello, e bello è colorato, e colorato è divertente e le TicTac alla banana fanno schifo!
Newt è MMH. Io me lo immagino come quei topini rock timidi e tumblr, però così non mi dispiace. Sembra la mia emo-coppia che esce sul corso d'estate. Ah.
Comunque, smettiamo di parlare della mia emo-coppia.
IO ADORO I GIUBBINI DI PELLE. ESITIVI, INVERNALI, IMBOTTITI. Ce li ho di tutti i tipi, e poi, solo pelle vera *sassy*
Sono i miei figlioletti e perderli come ha fatto Newt per me sarebbe tragico cwc
Che dire, che carino l'asociale Tommy che esce allo scoperto per conoscere la sua cotta! Aw **
Devo dire che Newt in realtà è diverso da come me lo ero immaginato all'inizio, molto meno stronzo e tanto gentile. E la gentilezza è una qualità da non sottovalutare.
Che dire, storia dopo storia inizio ad adorare il modo in cui scrivi, semplice ma originale, uno strano mix che crea cose fantastiche.
quasi quasi ti aggiungo agli autori preferiti.
Ci si sente alla prossima storia, dunque.
Che la demenzia sia con te, e tanta fortuna a me per l'imminente verifica di scienze.
-ilaria *manine random ma meravigliose*

09/01/16, ore 16:48

Buonsalve Bro └(^o^)┘ (la faccina bella di ieri)

Come iniziare una recensione in modo serio, insomma. Okay, sono dal cellulare, quindi se la recensione risulterà una cosa spastica come la Tavs *immagina la Tavs che fa il ballo del terzo incomodo* non è assolutamente colpa mia.

È da quando sono tornata a casa che studio e boh, thank you per gli appunti, sono vivah! Cose inutili va bene.

Inizio la recensione.
Ogni volta che la rileggo sono sempre 'aww so much fluff' e mi si scioglie sempre il cuore perché i Newtmas sono così belli e boh. Sono così belli, okay? Ya know.
Thomas in stile "stalker poco etero" mi fa impazzire, lo adoro.
E Newt è sempre così figo *urlo della marmotta*.

Mi chiedo ancora come una cosa così fluff pucciosa sia venuta fuori dalla tua mente così malvagiamente angst. So proud of you. Come contagio le persone con la mia magia fluff ✨

Anyway ily so much.

Mentre rileggevo ho notato un paio di errori che ti dico but so che sono solo fatti perché eravamo di fretta (io ero spalmata sul tuo letto, amami):
Tipo all'inizio hai messo la 'a' a 'bus'
(Bro, in tema di vacche, la busa è la cacca secca della vacca, adesso ridi con me, ti prego).
E poi in questa frase:
"Non sdapeva neanche lui da dove fosse uscito quell'improvviso carico di coraggio"

Non ho notato nient'altro perciò sei una brava gurl *imita il cavalluccio*

Sono così imbarazzante... solo tu potrai capire fino in fondo questa recensione ^.^~

Byey my love <3

Lex xx