Noragami Oblivion
di Yuichan

20/10/16, ore 15:25

Aaaw che bella storia! Me la sono divorata tutta di un colpo!bellissima davvero😍 complimenti

22/08/16, ore 12:42

Ciao! Accidenti ma sei seria?! Hiyori è una divinità, principessa e SPOSATA?? Ma è un colpo di genio! Mi chiedo cosa farà Yato quando lo scoprirà. Ma quindi Hiyori ha un'età diversa, boh mi vengono mille teorie in mente ma ora sono stra curiosa di come continuerai.
Sei sempre attenta a rispettare il carattere dei personaggi, cosa che mi piace un casino ^^. Complimenti vivissimi per la storia. Alla prossima e un bacione

21/08/16, ore 22:35

Ciao! Finalmente riprendo a leggere e felicemente anche. Yato e Hiyori che dormono insieme, un tentato assassinio, una casa senza ricordi e il padre di Yato che tira le fila nell'ombra che dire, manca qualcosa? Quella del fratello è stata una sorpresa perché non ce l'ho presente ma è da un po' che non leggo o vedo Noragami...
Comunque, proprio un bel capitolo, scritto bene e... Ma il formicolio dietro il collo di Hiyori sta a significare qualcosa?
Un bacione e alla prossima

16/08/16, ore 15:57

Bella... Semplicemente bella ed emozionante e in questo caso toccante
I sentimenti, l'amore, i sensi di colpa e il senso di responsabilità che prova Yukine... ma soprattutto il dolore, basta continuerò la storia.
Un saluto

11/03/16, ore 01:28

Ok e ora? Come faccio ad aspettare il seguito? Perche' ci sara' un seguito giusto? Ti prego regalaci un seguito......

03/03/16, ore 13:32

Continuo ancora a godermi la tua scrittura..... Che situaziobe complessa da sbrogliare....e ora che succedera'?...la mortalita' della protagonista che peso avra'?....Yato come rispondera' alle scelte fatte? E qualcosa mi dice che quel celeste marito ricomparira'.... Grazie ancora x il tuo racconto

21/02/16, ore 00:56

Perfetto!! I tempi del racconto, l'azione ed i personaggi, i dettagli piu' puccoli ed i passaggi introapettivi, tutto fila via scorrevole e gradevole incatenandoti alla lattura ed evocando immagini vivide e vitali. Un gran bel lavoro complimenti! Ed ora non ci resta che aspettare il seguito e vedere come evolve questo Yato cosi' riflessivo...

14/02/16, ore 14:00

Gran bel capitolo, incatena alla storia e le da' sostanza....i personaggi diventano sempre piu' vivi e profondi veramente piacevole...confido in cio' che verra'...grazie ancora

12/02/16, ore 15:59

Un altro bel capitolo. Leggo ogni volta con piacere la tua storia. La scena d'amore è molto dolce e ben scritta. I piani d'azione sono stati stabiliti, il figlio è giunto ed io aspetto con ansia di capire come proseguirà la storia.

04/02/16, ore 18:13

Bello davvero questo racconto, mi sta conquistando. E' scritto davvero bene e rispecchia fedelmente il carattere dei personaggi e il loro modo d'agire. E' sorprendente. Brava davvero. Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo.

01/02/16, ore 17:49

Tutti, e mi ripeto, tutti i personaggi sono perfetti! E credo questo non sia a caso, ne costato poco...brillante l'idea sulla protagonista, accattivante tutto il resto.... il modo in cui hai alternato le sequenze del racconto veramente buono. Leggere questo racconto continua ad essere un grande piacere e privilegio grazie ancora per il dono delle tue parole e della tua mente brillante
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 05:51 pm)

01/02/16, ore 17:40

Incantata....ecco...che dire... splendida scrittura (ho trovato solo dei refusi insignificanti), elegante, leggera e scorrevole....puro piacere. Noragani e' uno dei miei anime/manga preferito...e tu ne hai colto voci e clima facendoli vivere in maniera piu' che consona.G razie mille per il tuo dono e' una perla rara...

24/01/16, ore 08:11

Ciao! Questa storia mi incuriosisce, l'idea di far diventare Hiyori una dea ci da speranza di vederli insieme in eterno, magari.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
P.S. Ma la Kusanagi, non è la katana di Sasuke Uchiha?

22/01/16, ore 21:23

NOOOOOOOOOOOOO, ma NOOOOOOOOO.
in questo momento la gif con steve che urla senza senso mi rappresenta molto! Dai non ci credo! Hiyori una dea senza memoria! Sarebbe una cosa fighissima se fosse vera! *w*
No seriamente mi sto innamorando sempre di più della tua storia! Pendo dalle tue parole ormai xD
Beh non so che dire, Yato il mio povero cucciolo secondo me si sdoppierà quando lo saprà della serie: "Oh mio dio possiamo stare insieme per sempre!" e "Aspetta ma tu sei già sposata".
Sono maledettamente curiosa di sapere che tipo è Ninigi, anche se qualche teoria c'è u.u
Per il resto ottimo lavoro, la storia per ora è bellissima e molto originale, come sempre sei brava a seguire la linea del personaggio, creando una storia come direbbe nostro amico Manzoni, verosimile xD
Dai sto svalvolando! complimente e alla prossima!!
Baci
Hikaru_Tsuki

15/01/16, ore 22:10

Che bella storia! Mi sto appassionando davvero. E' scritta molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.