Noragami Oblivion
di Yuichan

15/01/16, ore 18:56

Bellissimo capitolo!
Il tuo yato è perfetto e sembra davvero uscito dal manga! Sono stra-curiosa di sapere cosa è successo alla famiglia di Hiyori, e cosa sta per succedere a lei! Anche se qualche idea me la sono fatta... sperò però non sia tanto terribile per il povero yato che finalmente sta incoronando il suo sogno di stare con Hiyori! Il signor Padre colpisce sempre e sono certa che questa volta la vendetta sarà leggendaria! Non vedo l'ora di sapere cosa vuole dire il fratello di Hiyori!!!
Complimenti e Baci!
Hikaru_Tsuki

09/01/16, ore 15:10

C'è un grado superiore a positiva? No vero? Peccato! La storia? Oh Signore sembra accattivante e misteriosa, e ovviamente la mia ship qui ha vita quindi è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!! Okay calmo i miei bollenti spiriti e continuo la recensione! In poche righe mi hai incantato, sei davvero brava anche a descrivere quel poco di paesaggio e la storia sembra l'inizio di una ipotetica terza stagione! Ti giuro sono curiosissima! Non vedo l'ora i prossimi capitoli... Ora che Hiyori e Yato hanno capito di non essere più "amici" Voglio sapere cosa ne penseranno tutti!!
Ancora complimenti!!
Baci Hikaru_Tsuki