Noragami Oblivion
di Yuichan

16/08/16, ore 15:57

Bella... Semplicemente bella ed emozionante e in questo caso toccante
I sentimenti, l'amore, i sensi di colpa e il senso di responsabilità che prova Yukine... ma soprattutto il dolore, basta continuerò la storia.
Un saluto
Blackama

01/02/16, ore 17:40

Incantata....ecco...che dire... splendida scrittura (ho trovato solo dei refusi insignificanti), elegante, leggera e scorrevole....puro piacere. Noragani e' uno dei miei anime/manga preferito...e tu ne hai colto voci e clima facendoli vivere in maniera piu' che consona.G razie mille per il tuo dono e' una perla rara...

15/01/16, ore 22:10

Che bella storia! Mi sto appassionando davvero. E' scritta molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/16, ore 15:10

C'è un grado superiore a positiva? No vero? Peccato! La storia? Oh Signore sembra accattivante e misteriosa, e ovviamente la mia ship qui ha vita quindi è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!! Okay calmo i miei bollenti spiriti e continuo la recensione! In poche righe mi hai incantato, sei davvero brava anche a descrivere quel poco di paesaggio e la storia sembra l'inizio di una ipotetica terza stagione! Ti giuro sono curiosissima! Non vedo l'ora i prossimi capitoli... Ora che Hiyori e Yato hanno capito di non essere più "amici" Voglio sapere cosa ne penseranno tutti!!
Ancora complimenti!!
Baci Hikaru_Tsuki