End of all hope
di Elwerien

13/03/09, ore 19:19

Bellissima^^. Una fic molto diversa dalle sue colleghe: forte e incisiva, piena di speranza, e allo stesso tempo, di sconforto. L'equilibrio tra queste due forze rendono la fic agrodolce: un attimo sorridi, e l'attimo dopo imprversa l'angoscia. Coppia particolare in un contesto particolare...e questo la rende unica. Drammatica ma unica...e comunque adoro il drammatico.Ho adorato i personaggi: Shiho, che prima si rifugiava tra gli abitanti di Konoha, ora si ritrova spoglia e disarmata.Eppure riesce a trovare un pezzeto della sua città in Shino, un pezzetto del suo sofferto passato. E pensi, se si fossero frequentati prima, come sarebbe andata a finire? Mentre leggevo la fic mi sono soffermata sulle strofe della canzone e pensavo "cavoli, mi piace sta canzone!Sembrano i miei amati Nightwish" e alla fine erano proprio loro...mi hai fatto ridere anche con una fic drammaticaXDBrava!!LaLa

13/03/09, ore 19:07

Una ShihoShino angst. *_* Gioia! Ok, lo ammetto, le adoro XD
La fic mi è piaciuta molto: ottimo il flachback conclusivo finale, con la speranza. E bellissima la scena iniziale, perfetta nel rendere lo stato di Konoha e quello di Shiho.
Complimenti, davvero.
Un bacio
Roberta

13/03/09, ore 12:02

nuuuu ma che triste [anche se devo dire da te me l'aspettavo una angst xD] ...uff, chissà se pure una fan come me di questa coppia un giorno riuscirà a scriverci qualcosa sopra ç.ç ... x ora devo dire che tu sei stata meravigliosamente meravigliosa *__* .complimenti...
Baci, Kiki.

12/03/09, ore 21:51

Ma... ç.ç quando avevi scommesso sulla ShinoShiho angst non ci volevo credere, e invece eccotela qui. Sei terribile xD Terribilmente brava, ecco. E' corta, ma è davvero intensa, con quel sapore amaro inciso in ogni parola di una frase. Shiho perde la speranza già da piccola, eppure arriva quel ragazzino strano, silenzioso, che riesce a darle speranza. Crudele farle morire sotto agli occhi colui che le aveva insegnato a vivere ancora. Davvero.
Una fic scritta bene, significativa, VERDE. Tutto ciò che ci serve *-*
Capitano Coleottero Rors, a rapporto.