Graduation Party
di killer_joe

21/01/17, ore 01:15

Cosa posso dire se non che AMO TUTTO! Amo il tuo modo di scrivere, che è semplice ed elegante e sa creare delle immagini strepitose e delle sensazioni, dei sentimenti che mi riscaldano il cuore e l'anima! Amo questo AU che trovo semplicemente geniale e amo da morire vedere il lato tenero di Zoro, anzi, trovo il rapporto tra i due semplicemente perfetto ed equilibrato. Quindi ti ringrazio per questa storia strepitosa, è una delle migliori che abbia mai letto! ^^

29/04/16, ore 23:44

m'è piaciuta x 2 motivi: 1, sai scrivere. 2, ciò che hai scritto riguarda anche me, o meglio mi riguarderà quando arriverà il mese di luglio.. laurea.. spero, per quella giornata, in un finale sostanzialmente identico alla tua fanfic, lol. :DD

18/02/16, ore 14:24

Una storia davvero molto carina! Io amo Sanji e l'unico a cui posso cederlo è Zoro. La situazione della festa è stata molto divertente! Complimenti! ;)

09/01/16, ore 10:30

Ommioddio, uno Zoro... Laureato?
Ci avrei visto di più sanji, visto che sembra vagamente più portato a studiare (immagina Zoro che studia... Secondo me si addormenterebbe dopo cinque secondi)... Però questa fic è geniale!
Eheheh, il regalo che sanji aveva in serbo era sicuramente il migliore che Zoro potesse aspettarsi!
La canzoncina che cantano, in dialetto, poi, è il top!
Capisco cosa voglia dire studiare e guardare i neolaureati festeggiare, per un anno ho provato anche io questa... Bellissima... Sensazione... Però vedrai che arriverà prestissimo anche per te quel momento!
Complimenti per la fic, senza errori grammaticali e molto scorrevole e piacevole alla lettura, spero di leggere altre tue zosan.
Un bacio e alla prossima! :D
SS