bellissimi occhi da serpente
di ombra_di_cenere

11/12/19, ore 21:41

La coppia (non solo amorosa) Anko/Orochimaru mi è sempre piaciuta, eppure chissà perché non viene apprezzata dai fan della saga.
Stavo giusto cercando qualcosa su di loro e ho trovato le tue fanfiction. Poi leggo: 2016. Miseria, sono in mega ritardo. Non so se leggerai mai questa (e le future) recensioni, ma voglio ringraziarti per quello che hai scritto.
Già dal primo capitolo adoro come hai trattato i due personaggi: Orochimaru il suo fascino freddo e Anko, con la sua rabbia ed estroversione.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, so già che non me ne pentirò.

Bettafish in the Ramen

12/01/16, ore 20:25

Ciao, lo so che questa storia è già completa, però ci tengo a recensirne i capitoli giusto perché la orochimaru x anko è una coppia che mi incuriosisce molto ;)
Mi piace molto di più la tua versione del passato di anko rispetto a quella degli episodi filler perché, secondo me è dolce immaginare Orochimaru nei panni di maestro di un team, ma soprattutto è strano pensare che abbia voluto bene, o che almeno gli importasse di loro. Comunque qualcosa dovrà pur essere successo dato Anko lo ammirava tanto!
Alla prossima recensione ^O^

09/01/16, ore 13:40

Mmm sisi: dall' inizio trovo interessante la storia!
È la prima che leggo su questa coppia e devo ammettere che mi sto incuriosendo, Anko mi è sempre piaciuta come personaggio.
Che dire, il capitolo é scritto bene e non mi pare ci siano gravi errori.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio:*

08/01/16, ore 19:29

Che bella storia! Sarei molto felice se la continuassi visto che orochimaru è il mio personaggio preferito(ahimè...non scrivono molto su di lui). Non mi è mai piaciuta Anko ma in questa fic mi sta incuriosendo
Grazie ancora