L'alba di un nuovo giorno
di Achille88

05/04/23, ore 23:39

Recensisco con piacere questa shot, anche se è datata e non so ancora se frequenti il fandom.
Per un caso strano, sono approdata qui e mi sto rileggendo tutte le fic complete, alcune davvero emozionanti.
Nonostante io sia molto attiva nel fandom di City Hunter, Lamù è e resterà sempre il mio primo amore, e anche la tua storia (come molte altre anche tue). Mi ha fatto fare un tuffo nel passato.
Ataru avrebbe dovuto fare molto di più nella storia originale, ma almeno la Takahashi un vero finale con tanto di bacio ce l'ha dato (al contrario di Stukasa Hojo con CH), però ecco le ff servono a riempire i vuoti e a farci sognare.
Grazie
Eleonora

21/02/14, ore 15:22

wow ti faccio i miei complimenti sei stato davvero bravo

14/03/09, ore 01:30

E' meravigliosa, Achille!! Ma non essere troppo severo col "povero" Ataru. La tua antipatia è comprensibile e certe volte l'ho avuta anch'io. Però, dopotutto, ha saputo riconoscere i suoi errori!

12/03/09, ore 22:51

Oh, giorno felice fu questo!!^_^ Certo i Numi ti donano doti eccelse, mio Sommo amico Dario, e grande è la gioia nel vedere che tu fai arte di ciò, offrendo a noi ciò di cui ci privò l'autrice, ovvero un finale davvero degno per quello che è stato e sarà sempre uno dei miei manga preferiti!! Sempre gradite sono le tue storie, mai mancherò di leggerle godendo in cuore! Grazie mille!!!XDXD p.s.: ancora, ancora!!!^_^^_^