La daimler week
di Valerie Leyl Alekxandre

08/01/16, ore 23:07

wwwwwwaaaaaaaaa <3 Mary quindi era questa la storia che stavi scrivendo e che avevi paura di non riuscire a terminare in tempo? ohhhhhh.... quanta dolcezza <3 mi è piaciuta moltissimo come inizio della vostra raccolta <3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3 siete state bravissime <3 complimenti <3 e poi le descrizioni che avete fatto a proposito del dolore che stava provando Lucy per la perdita del padre beh... caspita l' ho sentito anch'io! per non parlare di quando finalmente Lucy rincontra Michelle <3 mi avete fatta emozionare tantissimo <3 e per il mio colpo di grazia finale.... avete inserito un Nastu postino XD e un bell'accenno di Nalu <3 perfetto <3 inoltre avete avuto un'idea magnifica nel dedicare una raccolta a quella magnifica autrice che è la daimler <3 riesce sempre ad emozionarci e ad incantarci con ogni sua storia... quindi mi sembra un'idea meravigliosa il fatto che altre due bravissime scrittrici come voi le abbiano dedicato una raccolta per farla emozionare <3 siete tutte stupende <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 vi adoro <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3