Una scelta diversa
di temishira88

10/01/16, ore 15:46

Interessante questo capitolo: e ora che succederà? Sono curiosa di vedere come si comporterà Edward!
Anna

10/01/16, ore 00:01

Capitolo breve, forse troppo. Il filo della storia mi piace e mi interessa, attenta ai piccoli errori di battitura ma soprattutto non tentate cosí tanto di creare suspance, in quanto rischi di mozzare quello che puó essere un gran bel capitolo. Speravo infatti di poter leggere un confronto ben approfondito tra Edward e Bella, ma mi sono ritrovata con l'interesse stroncato sul nascere.
la tua storia mi piace e mi piace come scrivi, ma se l'avvenimento principale di un capitolo è una semplice telefonata...capisci che c'è poco da commentare!

spero di rileggerti presto e che questi miei piccoli monologhi ti siano d'aiuto
A presto, TW

09/01/16, ore 13:08

Ciao! Come inizio non è male, anche se sono più le Edward-Bella non mi dispiace buttarmi in campi diversi!
Ti dico solo: cerca di riguardare quando scrivi, ho notato qualche errore di battitura! Buttaci un'occhio una seconda volta per rimediare!
Per il resto nulla da dire, aspetto il prossimo capitolo, mi hai reso curiosa!
Anna

09/01/16, ore 02:09

Per quel che mi riguarda, le Jacob/Bella sono sempre ben accette, ma soprattutto è un grande piacere ritrovare una buona scrittira, per quanto il capitolo sia breve, in questa sezione ormai pullulante di ottime idee uccise da grammatica e sintassi al limite dell'umana comprensione.
Spero vivamente di non assistere ad un calo qualitativo, che purtroppo a volte capita.
Passando alla trama, punto interessante di partenza, visto che di solito in questo tipo di storie il cambio avviene durante gli eventi di eclipse. Mi sarebbe piaciuto vedere piú in dettaglio il ragionamento che ha portato bella a questa scelta, visto che è l'unica parte che mi é sembrata un po' "affrettata" diciamo.

spero di vedere presto un nuovo capitolo! Baci! ;)