Claymore - Rebellion
di _Fedra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/01/18, ore 23:18

Ciao! Mi sono veramnete incuriosità di questa triologia! Mi rendo conto che sono passati quasi due anni, ma mi chiedevo... il terzo volume??? Spero che lo pubblicherai perchè è davvero una triologia bellissima! Complimenti :)

17/01/18, ore 08:25

Ciao,Fedra.Mi è venuta voglia di leggere la tua saga e l'ho trovata molto figa, con tanti colpi di scena e pieghe interessanti per un'Au.Le scene d'azione non mi convincono sempre,ma confido miglioreranno e spero anche Raki torni dalla parte dei buoni.Buon lavoro e a presto.

11/11/17, ore 02:12

Ciao quando scriverai la terza saga ??? Sono curiosa di cos'altro ti inventerà per proseguire questa storia che hai ripreso magnificamente dal manga e riportato nei giorni nostri , spero con tutti il mio cuore e come tua nuovissima e grandissima fan che riprenderai presto a scrivere di nuovo su claymore grazie e ciao ....

16/03/17, ore 14:52

Ehilà!! Mia amata moglie!! Indovina chi è tornato a completare il suo giudizio sulla tua storia? XD
Lo so che c'ho messo un sacco per tornare qui e lasciarla, ma visto che finalmente siamo vicini, saprai che sono stati mesi abbastanza incasinati (posso tranquillamente dire per entrambi... XD)... Nonostante tutto, mi dispiace di averci messo tanto e spero che almeno la qualità ripaghi l'attesa ;) (ultimamente lo sto dicendo spesso.. mi chiedo se davvero non ho qualche gene di lumacone o bradipo tra il mio genoma: spiegherebbe il tempo infinito che mi ci vuole fare tutto).
Allora cominciamo... Devo ammettere che mi hai sorpreso: non credevo che la conclusione di Rebellion sarebbe stata così e non nego che un finale tanto aperto e pieno di punti interrogativi e incertezza sugli eventi futuri mi abbia lasciato un certo amaro in bocca.. speravo davvero che succedesse qualcosa di più o che ci fosse qualcosa di sconvolgente, come era accaduto nel finale di "Occhi d'argento"... Tuttavia, leggendo le note finali e pensando nel complesso a come si è svolta la vicenda, ai fatti, ai personaggi e a cosa volevi puntare con questa saga, devo ammettere che non è affatto una brutta fine, anzi, chiude una porta e apre molto bene la strada verso quella successiva, quella che dà su Salvation e sulla vera conclusione...
Nel dettaglio... All'inizio ti sei voluta abbastanza rifare al manga. Non mi aspettavo che gli Uomini Neri avrebbero trovato Raki così facilmente, né in una simile condizione, ben peggiore di quella originale... Non sono molto sicuro di questa scelta perché mi pare strano che, se erano nascosti da tutto e tutti, siano riusciti a trovarlo con tanta facilità.. mi sembra un po' facilitato... Tuttavia, come nell'originale, un simile evento apre la strada a un futuro estremamente pericoloso e imprevedibile. Cosa accadrà ora a Raki? Se la caverà un'altra volta e riuscirà a redimersi del tutto? O diventerà la nuova cavia dell'Organizzazione? E questa cosa combinerà con un simile esemplare sotto le grinfie? Ragazzi, ho i brividi a pensarci... XD
La parte successiva è ancora più inquietante. L'incubo di Freja in cui la poverina si vede alla fine divenire un Risvegliato, feroce e sanguinario come quelli che coloro in cui riponeva la sua fiducia uccidevano o facevano uccidere, è indubbiamente straziante e la dice lunga su come fosse il suo stato d'animo prima di essere sedata per l'operazione, fortunatamente fallita. L'incubo riflette le sue paure più grandi e il culmine della sua disperazione quando, dopo aver perso tutto, l'unica cosa che le è rimasta da perdere è proprio la sua umanità.. ed è proprio quella che infine lei stessa decide di perdere perché, senza coloro che amava o un vero scopo per cui combattere, che senso ha mantenerla? Una visione davvero straziante e orribile... Ma che viene spazzata via dall'improvvisa apparizione di Galatea che riporta Freja alla realtà e le rivela come in realtà tutte le sue paure siano infondate. Un momento indubbiamente bello e significativo poiché, come è stato fatto intendere attraverso la storia, Galatea rappresenta un vero e proprio angelo custode per Freja. Per lei è una maestra, una guida, una protettrice e un'amica, colei che l'ha sempre tirata fuori dai suoi momenti più bui e incoraggiata quando si sentiva abbattuta o distrutta, dunque anche stavolta è giusto che sia lei a strapparla dalle grinfie delle sue paure più estreme e la riporti alla realtà dove ci sono le persone che ama ad aspettarla. Purtroppo il risveglio dall'incubo, per quanto la sottragga a delle atrocità, non può comunque consegnarle una totale pace e serenità... La rivelazione della caduta del covo dell'Organizzazione, del massacro compiuto per liberare lei e le altre povere vittime e la terribile scoperta che gli yoma non sono altro che prodotti di laboratorio e che un tempo erano loro stessi esseri umani non fanno altro che dare nuova disperazione alla povera ragazza, la quale si è finalmente resa conto di essere stata raggirata e sfruttata dall'inizio alla fine proprio da chi in cui originariamente riponeva la sua fiducia e le sue speranze. Una consapevolezza a dir poco terribile, almeno quanto quella di dover accettare che tutti loro non sono stati altro che assassini fin dal principio. Assassini a fin di bene forse, ma sempre assassini.
Tuttavia, anche in mezzo a tutta questa sofferenza e morte, qualcosa di buono emerge: finalmente sono insieme lei e coloro che ama davvero, finalmente non sono più intrappolate in quella rete di bugie e menzogne e finalmente possono muoversi avanti, possono fare la cosa giusta e fermare quei maledetti una volta per tutte, così da poter costruire un nuovo futuro migliore per tutti loro. Questa è una fine certo, ma è anche un nuovo inizio: loro hanno ancora molto da fare e dunque non è certo il momento di abbattersi. L'ultimo pensiero di Freja riflette perfettamente questa prospettiva futura: dovranno proseguire su una strada ancora più tortuosa da adesso in poi probabilmente.. ma almeno, stavolta sul serio, saranno insieme fino alla fine.
E purtroppo, sul fondo di una simile prospettiva, il capitolo non poteva che concludersi con l'ultima apparizione del vero demone di questa storia: Priscilla. Dopo la brutale separazione da Raki del precedente capitolo, eccola ricomparire più squilibrata e sconvolta che mai.. e se il suo recente pasto sta facendo davvero l'effetto che credo e temo, ormai è palese che al pieno risveglio del demone interiore non manca molto... La fame bruciante che diviene sempre più feroce malgrado la carne appena mangiata e le visioni del suo terribile passato che si susseguono ininterrotte nella sua mente la dicono lunga sul suo attuale stato mentale.. è chiaro che ormai sta perdendo quei pochi freni inibitori che la vicinanza di Easley e Raki aveva creato e la presenza vicina di Teresa non ha fatto altro che ravvivare quell'incendio che già divampava dentro di lei... Possiamo tranquillamente dire che è solo questione di poco tempo e poi la vera Priscilla, il vero mostro nato tanti anni prima, si libererà una volta per tutte e tornerà a spargere sangue e morte su tutto il mondo... Dio, spero che le ragazze saranno pronte per quando arriverà quel momento oppure gli sforzi fatti finora saranno stati inutili...
In conclusione.. non posso che dire: eccellente lavoro, mia amata Fedra-chan!! ;) Questa storia è stata meravigliosa, anche più di "Occhi d'argento"!! Una storia in cui le Claymore vengono esaltate e nel contempo affiacate ad umani che vengono messi sul loro stesso piano, addirittura come protagonisti, quasi a voler accentuare la reale vicinanza delle guerriere agli esseri umani quando loro invece affermavano di non esserlo affatto... Una storia dove i veri concetti di umanità e disumanità sono esaltati e stressati di continuo, perfettamente intonati al pensiero delle Claymore che si alterna sempre tra il lato umano e quello demoniaco... Un lavoro davvero magnifico che apre la strada a una storia che si preannuncia ancora più bella e appassionante!! Veramente un eccellente opera!! :D
Complimenti davvero, mia amata <3 Sono veramente fiero di te, Fedra-chan!! Scrivi sempre meglio e le tue storie sono sempre più coinvolgenti... E io non vedo l'ora di poterle apprezzare ancora!! A presto!! ;) :*
Tuo unico, pazzo e pirocinetico marito,

14/12/16, ore 19:05

E cosi siano arrivati al gran finale di questo volume. Devo dire che come ha detto tu ci sono molti interrogativi... Questo capitolo e stato tranquilla ma ora credo che ne prossino volume non sara cosi tanto tranquillo. E non vedo l'ora di leggerlo.
Buon Natale e Felice anno nuovo anche a te.

Dal tua Homie, A.K. :)

09/12/16, ore 00:15

Ciao ^^
Bellissimo capitolo ^^
Priscilla sarebbe davvero una importante risorsa se non fosse così difficile controllarla.
Azz non deve essere stato piacevole per Claire vedere tutte quelle cose orribili.
Sembra che i Piani di Riful siano andati a monte.
Povero Raki non ha decisamente fortuna con le ragazze.
A presto ciao ^^

02/12/16, ore 00:53

E come avevo detto oggi, rieccomi qui!! Un po' più tardi di quanto avessi in mente, ma sempre pronto a dirti la mia sulle tue meravigliose storie, mia amata moglie!! ;)
Visto che ho già fatto il mio roboante ritorno oggi (almeno credo lo fosse... XD), non mi dilungherò di nuovo in preamboli, ma andrò subito al sodo, ovvero a quest'ultimo capitolo nonché penultimo capitolo di tutta la tua seconda storia di Claymore (che dolore pensarci!):
Se nello scorso capitolo avevamo assistito alla caduta dell'Organizzazione, o almeno di una delle loro sedi più importanti, qui l'attenzione si sposta in due scenari ben diversi dal precedente ed entrambi ancora più oscuri. Per prima cosa, ritroviamo Claire e Jean nelle grinfie di Riful, la quale le porta nel suo covo per mostrare loro la sua ultima scoperta e metterle al corrente del suo piano. Ancora una volta, l'Abissale dell'Ovest si rivela una nemica temibile non solo per la sua forza, ma soprattutto per la sua mente malvagia e astuta, capace di concepire i piani più malsani e pericolosi senza alcuno scrupolo.. la sua idea di usare ciò che può derivare dal Risveglio dei corpi fusi di Raffaella e Luciela contro Priscilla e di arrivare addirittura a controllare sul serio quest'ultima va ben oltre la semplice follia... Riful non ha idea del potere che quelle due possono sprigionare se lasciate libere e, soprattutto, non ha ancora compreso che Priscilla, in realtà, non è e non sarà mai un'arma sfruttabile, anzi non potrà mai essere una vera arma. Lei è un vero demonio, un essere di pura oscurità che non può essere controllato in alcun modo. Come mi piace dire in questi casi, Riful non sa che sta scherzando col fuoco.. e chi gioca col fuoco ne rimane bruciato alla fine... Cosa che invece riesce a capire subito Claire, la quale, dopo l'orrenda tortura dell'Abissale, si ritrova costretta a utilizzare il suo yoki per guarire e così facendo innesca una reazione nei corpi delle ex-Claymore, una reazione totalmente inaspettata. Devo ammetterlo: non credevo avresti ripreso il concetto del Distruttore dall'originale, ma ciò che succede tra Raffaella e Claire è qualcosa che mi ha lasciato ancor più sorpreso... Quella non è la loro originale conversazione e nemmeno gli eventi successivi ad essa.. quell'esplosione di potere tale da respingere perfino un Abissale senza ferire la sua compagna... Cosa sta succedendo davvero a Claire? Cosa le hanno dato le due sorelle che, a loro dire, potrebbe permetterle di fermare non solo Riful, ma persino la stessa Priscilla? Non vedo l'ora di saperlo! Un colpo di scena magistrale, mia cara!! ;)
Ma poi ecco che la scena diviene ancor più terribile quando passa a una delle suddette persone: Priscilla. Era da un po' che la nostra Risvegliata più odiata non faceva la sua comparsa e, come sempre, la sua apparizione è accompagnata dalle immagini e dalle sensazioni più orribili... Il suo incubo rivive tutta la sua vita dal momento della morte della sua famiglia al suo Risveglio a seguito dello scontro con Teresa, mentre il tutto e il dopo sono accompagnati dalle emozioni più violente, dai dolori e dai desideri più bestiali e ferini, dall'avidità e dalla fame più insaziabili e, nel contempo, dal rimpianto più profondo. Come sempre, la figura di Priscilla è un chiaroscuro permanente, un perenne alternarsi di emozioni così contrastanti che, pur essendo l'antagonista principale, non sei in grado di non provare un minimo di pietà per lei... Una figura tragica e triste fino alla fine... E triste è anche la sorte che tocca al povero Raki poco dopo il risveglio di lei, quando lo yoki di Teresa, giunta a Roma con le altre per distruggere l'Organizzazione, le fa rivivere i momenti peggiori del suo passato e fa risorgere il demone rimasto sopito fino a quel momento in lei... Non posso non provare un minimo di pena anche per Raki, ovvio, ma nel contempo non posso non biasimare per l'ennesima volta la sua estrema stupidità e ingenuità. Davvero credeva che questo momento poteva essere rimandato in eterno? O che Priscilla potesse davvero provare qualcosa per lui? Non è stato altro che un giocattolo, una distrazione, uno svago per lei. Niente di più.. e lo si capisce non solo dai pensieri di lei, ma anche dalla sua reazione al sentire che conosceva Teresa: solo il nome di lei e Priscilla vede subito Raki come un gioco ormai finito e noioso e fa quello che farebbe qualunque altra bambina viziata: smette di giocare e se ne va... Non senza prima dare libero sfogo ai suoi istinti repressi e alla sua fame e lasciando pure un ricordino alla fine... Cosa avrà in mente dando a Raki il suo braccio in quel modo? E quel poveraccio potrà davvero sopravvivere a quelle ferite (se lo ammazzi così, ti boccio il seguito, sappilo!)? Ma soprattutto, come faranno le nostre eroine se si ritroveranno Priscilla contro in questo momento? Saranno in grado di sfuggirle?
Madonna, quante domande che mi hai lasciato, Fedra-chan!! Eppure devo ammettere che la tua conclusione sta diventando più eccitante e sorprendente di quanto potessi immaginare!! Hai fatto un ottimo lavoro in questo capitolo: è carico di sorprese ed eventi inaspettati e, come sempre, la tua esaltazione di emozioni e sensazioni è magistrale!! Fa venire davvero la pelle d'oca leggere i passaggi più crudi (ma con una canzone come quella a fare da ispiratrice che ti aspettavi? XD)... Ho una mezza idea di cosa vorrai fare ora, ma non vedo l'ora di scoprire quanto avevo ragione!! Come sono impaziente di vedere la conclusione imminente!! Complimenti davvero, amore mio!!
Alla prossima!! ;)
Tuo unico, pazzo e pirocinetico marito,

01/12/16, ore 14:51

Buongiorno, moglie mia!! Contenta di risentirmi? ;) <3
Scusa se c'ho messo tanto a tornare per farti le ultime recensioni, ma tu meglio di chiunque altro sai che questo è un periodo molto capriccioso per me sotto vari punti di vista... Tuttavia, non ti ho mai dimenticata, nemmeno per un istante, e mi sono ripromesso di tornare appena possibile... ;)
E difatti eccomi qua! E visto che c'ho messo tanto, bando a ciance e tricchetrac trinciapalle, e passiamo al capitolo attuale! XD
Un capitolo a dir poco duro e violento sotto il punto di vista sia fisico che mentale. L'attacco al covo dell'Organizzazione a Roma si rivela fin da subito un massacro in piena regola: senza guerriere fedeli e adeguate a far fronte alla situazione, i soldati umani si ritrovano ad essere nient'altro che carne da macello, buttata dai loro spietati capi per guadagnare tempo mentre loro mettono in salvo la loro maledetta pellaccia... A questa violenza, si sommano le considerazioni del capo dell'Organizzazione che studia le guerriere ribelli come se stesse semplicemente studiando una vecchia classe scolastica, completamente indifferente alla morte di quei poveri soldati, unici innocenti forse in quanto stanno solo eseguendo i suoi ordini. La freddezza e la crudeltà di questo individuo nell'osservare e giudicare le Claymore e nell'abbandonare con tanta noncuranza i suoi stessi uomini sono disgustose... Non ha alcun diritto di farsi chiamare capo... Mi ripugna davvero quel tipo... Tuttavia, anche Louvre si dimostra ancora una volta essere nient'altro che un viscido leccapiedi, mi dà il voltastomaco anche lui... Astrid dà finalmente qualche immagine più chiara dei suoi dubbi verso l'Organizzazione e della sua disapprovazione verso i suoi metodi, ma la sua redenzione è ancora molto lontana a mio avviso...
Poi si passa alle nostre Claymore, ora diventate ciò che mai avrebbero pensato di diventare: carnefici di semplici esseri umani. Le immagini della loro furia mentre massacrano i soldati e quelle in cui Galatea libera le giovanissime guerriere appena trasformate o ancora da trasformare si mescolano creando un pauroso connubio di sentimenti contrastanti: rabbia, odio, disgusto, tristezza, dolore, pietà, rimorso e molti altri ancora... In particolare, è tragico vedere come Galatea rivive quelle terribili memorie e pensa che un tempo anche lei era lì.. così come lo è pensare che è uscita da lì con l'obiettivo di proteggere gli umani e uccidere i demoni, e ora ci rientra uccidendo degli umani. Quale tragico e ironico giro degli eventi... Davvero triste.
Ma se la furia delle Claymore è accompagnata dal rimorso per il loro passato e le loro azioni, un'altra si affianca alla loro, una completamente priva di rimorso e pietà: la furia di un uomo che sente di star per perdere tutto ciò che ama. Il massacro compiuto da Shade è ben diverso da quello delle sue compagne: lui non rivede orrori del passato mentre cammina, non sente dolore per quelle vite che sta spezzando, vite di persone come lui... Lui vuole solo avere vendetta e liberare Freja, lei che è la sua amata e l'unica che l'abbia davvero accettato per ciò che è.. in suo nome, cala la spada sui corpi dei nemici umani senza esitazione, rimorso o pietà, inebriato dal sangue e dalla morte come un cocainomane dalla sua droga... Una furia folle che raggiunge il suo culmine quando, trovata Freja, trova insieme a lei anche Angus, ancora deciso a trasformarla in un mostro, e capisce che è lui la causa di tutte le sofferenze che l'ha vista patire nella sua vita. Ed ecco che quel culmine esplode come un vulcano nella rabbia feroce di Shade che, alle parole provocatorie dello scienziato, perde ogni inibizione e lo uccide a mani nude, come una fiera impazzita... Ma quando la sua furia si esaurisce, ecco che tutto si placa. Come se con la fine della sua rabbia si fosse conclusa automaticamente anche la battaglia, il nostro guerriero si rialza e sente solo silenzio. Silenzio che può essere visto non solo nel mondo esterno ma anche nel suo mondo interiore: tutta la rabbia e l'odio svaniscono e in lui rimane solo vuoto e silenzio... E in mezzo ad essi, l'unica gioia è la liberazione della sua amata, che viene finalmente portata via da quell'incubo... Eppure è chiaro che, malgrado il suo salvataggio, niente per Shade sarà più lo stesso. Perché in quel raid, anche se a fin di bene, il vero demone era lui.
Insomma un capitolo fantastico, mia amata Fedra-chan!! E' chiaro che ci stiamo avvicinando alle battute finali, ma nonostante la tristezza per la fine imminente, sono lieto di vedere che la bellezza della tua storia sta raggiungendo il suo culmine proprio con la sua fine, quasi come una supernova!! Sono molto fiero e orgoglioso di te!!
Mi raccomando, fino alla fine continua così!! Vado a leggere il tuo ultimo capitolo così da mettermi in pari e attendere la fine con trepidazione!!
A presto!! ;)
Anata daischi <3 <3 <3
Tuo solo, folle e fiammeggiante marito,

23/11/16, ore 00:04

'Sera.
Per me è stata una giornata - nonché serata - molto pesante, quindi chiudere col tuo racconto è più che piacevole.
La storia di Freja è molto triste e il fatto che venga raccontata alle ragazze crea una sorta di filo rosso col gruppo, il che è molto bello. Questa solidarietà che le Claymore provano all'improvviso per questa ragazza - e per Shade - è un sentimento molto bello.
Non si trova molto spesso ormai questa comunella che si fa per una persona più sfortunata. Si tende al menefreghismo, al guardare il proprio orticello e basta.
Mi domando poi se abbiano deciso di andare al concerto anche per aiutare Clarice. Chissà come si troverà nel gruppo la nostra ragazza, come l'accoglieranno le altre, se la prenderanno sotto l'ala protettiva o la maltratteranno in una sorta di terapia d'urto per farla smuovere.
Mah! Sono curiosa.
Dell'affetto tra i nostri piccioncini non mi stupisco, chissà perché.
Noto con piacere che hai fatto spuntare la coppia dell'anno Riful + Duff, bene.
Chissà chi è quella piccolina che hanno catturato, sono proprio curiosa.
Bene, ho tenuto fede alla mia promessa e ora posso andare in pace.
A domani.

22/11/16, ore 06:26

Wow splatter e dire poco.... Mi piace XD. Passando al capito mi sa che Riful ha fatto un grossisimo errore e cosa fara Claire adesso?
Poi Priscilla che cosa ha fatto a Raki? Gli ha messo un braccio dentro allo stomaco O.o?
Le coae si fano davvero imteressanti qui non vedo l'ora di leggera il prossino Cap.
Ciao e alla prossima.

A.K.

21/11/16, ore 23:15

Buonasera, cara sorella.
Rieccoci qua.
Dunque, in primis devo dirti che non riesco a non leggere le battute di Shade senza sentire nella testa la voce di tuo marito. Eh, lo so, è proprio lui ed è fantastico che tu abbia riportato la sua personalità in una storia.
Praticamente ci siamo tutti e tre, sembriamo la Trinità.
Il rientro di Miria è stato divertente, ce la vedo bene in sella a una moto potente, e poi la faccia che fa quando vede Shade è spettacolare.
Sicuramente è un capitolo meno profondo del precedente, più strategico e tranquillo.
Mi piace molto il tono della telefonata tra Shade e Freja, mi ricorda molto qualcosa... si vede che c'hai messo del tuo vissuto personale.
Un abbraccio grande

20/11/16, ore 23:50

Sera sorella!
Bel capitolo, davvero.
Mi piacciono le riflessioni profonde di Shade, mi piace che sia arrivato tutto dopo lo scontro: lo ha fatto per fare in modo che Claire lo ascoltasse?
Dubito che lei l'avrebbe fatto in caso fosse stata ancora piena di rabbia. Probabilmente le ha dato modo di sfogarsi, così facendo lei non aveva più motivo per respingerlo.
Inoltre l'essere stata sconfitta da lui credo che accresca la sua stima nei confronti di questo ragazzo.
Ho notato che solo alla fine dello scontro Claire ha fatto caso al fatto che la spada fosse di Teresa. La rabbia l'ha resa cieca a tal punto.
La sua chiusura non mi è nuova ed è davvero difficile da gestire. Solitamente persone chiuse e riservate si aprono difficilmente con gli altri, tendono a tenersi tutto dentro e rosicchiare la loro anima self made.
Un peccato e uno spreco. Ho pensato che Shade già immaginasse che ciò facesse parte della personalità di Claire e che dunque, l'unico modo per farla venir fuori era quello di punzecchiarla.
Il che nella realtà è alquanto pericoloso.
Comunque sia bel capitolo, mi è piaciuta anche la presenza di Flora. Mi dispiacque vederla morire così presto nel manga, poteva essere un personaggio molto interessante, peccato.
Un abbraccio e alla prossima

20/11/16, ore 00:18

Ciao sorella, sono di nuovo qui ^^
In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente il personaggio di Freja, compresa la contrapposizione con sua sorella Astrid. Sbaglio o per quest'ultima hai scelto un nome abbastanza altisonante? Si sposa molto bene con la sua personalità a prima vista perfetta, ma alla fine non troppo. Sono curiosa di leggere di più su di lei.
Finora Freja è il mio personaggio preferito, forse perché è quello più umano, ma so che anche Clarice conserva molta umanità, al di là dell'aspetto fisico intendo, e credo che questa sarà davvero una splendida accoppiata.
E così Freja è la ragazza di Shade, eh? Peccato, pensavo che lui in futuro si mettesse con Claire... già li shippavo!
Credo che questa ragazza darà molto filo da torcere a Louvre e all'Organizzazione... la pecora nera, eheh!
Clarice, invece è proprio una pecorella spaurita, ma credo che Freja le infonderà nuova vitalità, sbaglio?
Ti mando un abbraccio

16/11/16, ore 21:19

Ciao ^^
Bellissimo capitolo ^^
Anche Miria in passato non se l'è passata bene e adesso che ferocia.
Ottimi combattimenti le ragazze si stanno proprio scatenando ^^
Quelli dell'organizzazione dovrebbero stare zitti fra loro e le guerriere sono loro quelli disumani.
Angus era meglio se stava zitto e scappava.
Ottimo capitolo pieno di sangue non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e poi la terza parte ^^
A presto ciao ^^

13/11/16, ore 01:12

*esce dai meandri della scuola* Sono vivaaaaaa Fiu filosofia e compagnia bella nin perdonano. Allora... Prima di tutto scusa per la.mancata recensione e lettura. Ma sono riiacita solo ora a leggere la storia... Che dire? Ora che ho 18 anni posso leggere le storie a rating rosso... Evviva Passiamo alla storia. In primis. Amo la fic. E che dire di questi personaggi? Apparte che Dante e la sua band l'ho sempre amata... ( grazie anche alla ps) I crossover e le varie citazioni mi fanno sempre.sorridere Bella anche la citazione su eflen lied ( primissimo splatter che ho mai visto) Anche il buon vecchio alucard dice la stessa cosa. Anche se il demone è lui...a va bhe. Passando a clarice. ( cleymore che amo alla follia. Sopratutto con il rapporto che ha con la n*4) Mi piace che le hai dato questo spazio. Se lo merotava a mio parere. Per astrid e freya... Bhe... Non mi dispiacciono. Sono una bella freschezza alla fic. ( anche se mi chiedo che allenamenti fanno per essere.cosí forti... Seguono il metodo saitama?) hahahahha. Bhe che dore? Sono curiosa di sapere.come la storia proseguirá. Nel frattempo congratulazioni per tutto. Un saluto tua SognatriceAocchiAperti. P.s. Ora che stó imparando a guidare capisco alla perfezione i sentimenti di Teresa alla guida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]