We can fly
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/20, ore 02:49

Dire che questa FanFiction è arte è poco. Complimenti per come scrivi, davvero bene! E non scrivi in modo pensante (nel senso che la lettura è scorrevole e non ci sono punti morti)
Sei riuscita (quasi come se mi avessi letto nella mente) a far “avverare” il mio sogno della KageHina. Hai preso le parti dell’anime e hai aggiunto i pensieri dei vari personaggi e altre azioni.
Non hai cambiato troppo i vari caratteri, cosa che apprezzo molto.
I pensieri dei personaggi sono veramente azzeccati, cosa non facile.
E infine (come già citato sopra) la lettura è scorrevole e molto piacevole. I termini azzeccati come tutto il resto d’altronde.
In poche parole complimenti, è una delle FanFiction più belle che io abbia mai letto.

19/11/19, ore 21:22

Prima cosa: scrivi proprio bene! Per me è difficile apprezzare una storia quando ogni tre per due devo fermarmi per rileggere una frase perchè non ha senso. Quindi, complimenti!
Secondo: giochi a pallavolo? Ho adorato come hai trasposto il rapporto attivo/passivo in alzatore/centrale e come hai fatto crescere il rapporto dei due sia sul campo che nel sesso. Oltretutto, scene di sesso molto ben descritte. ^_^
Adesso vado a vedere che altro hai scritto ;-)

08/06/19, ore 17:48

GRAZIE!... TE LO SCRIVEREI IN TUTTE LE LINGUE... E SPERO DAVVERO DI POTER LEGGERE ANCORA QUALCOSA SU LORO DUE PERCHÉ IO LI AMO. E SE MAGARI UN GIORNO TU NE AVESSI VOGLIA, SAREI CURIOSA DI LEGGERE DEL GENERE CON PROTAGONISTA KEI.... SARESTI FANTASTICA PERCHÉ RIESCI DAVVERO A MANTENERE IL CARATTERE SEI PERSONAGGI. BRAVISSIMA

17/09/17, ore 14:53

Molto molto carino! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Finalmente ho trovato altro pane per i miei denti dopo le ff di Yuri! on Ice.

10/05/17, ore 22:22

Oddio questa storia è davvero bellissima!! Non me la aspettavo così ben strutturata; hai saputo " accompagnare" Kageyama durante il percorso che lo ha portato alla consapevolezza davvero in modo fantastico. A volte questo passaggio viene tralasciato e io trovo invece che sia molto importante. (Comunque anche le scene spinte sono scritte bene)
Ancora complimenti
Lady-kid

20/12/16, ore 20:31

E sono arrivata anche io alla fineeeeee!

Kuroo l'ho adorato nell'anime e l'ho adorato nella tua fic, sei stata capace di dargli la giusta caratterizzazione e sono davvero felice che tu ci abbia regalato questo capitolo extra! Lo scambio di sms finale è stato un colpo di genio, ho riso troppo immaginandoli in questa situazione ahahaha

Comunque, bravissima, non smetterò mai di ripeterlo e spero che, prima o poi, tu decida di scrivere un'altra fic su Haikyuu (magari sulla Iwaoi? ahaha) edit: ho appena visto che hai scritto una OS Iwaoi, corro a leggerla!)
Detto questo, storia finita tra le preferite, spero di leggere altri tuoi lavori (comunque ci risentiamo nella Victuri).
Un bacio!
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 08:33 pm)

19/12/16, ore 15:44

Non smetterò mai di farti i complimenti! Ho adorato questa storia! 💕
Ora corro a leggere l'extra su Kuroo e Kenma.
Ancora brava! Un bacio

19/12/16, ore 11:17

AHAHAHHAHAHAHAHAH Oddio che meraviglia! Sono così felice che tu abbia inserito la Kuroken e, soprattutto, che tu l'abbia utilizzata per dispensare consigli a quei due imbranati di Hinata e Kageyama. Come al solito tutti i personaggi sono IC (ma come faiiii?!) e la lettura è scorrevole e ti lascia appiccicato allo schermo per tutto il tempo. Continuerò a leggere, un bacio!

18/12/16, ore 12:24

Ho iniziato questa storia un'ora fa e la sto divorando.
Come al solito, inutile dire che sei bravissima e adoro il tuo stile di scrittura.
In più, proprio come con la Victuri che stai scrivendo, ogni personaggio qui è terribilmente IC. Complimenti davvero!
Continuerò a leggere, e ti farò sapere le mie impressioni.

Ancora brava!
Un bacio
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 12:29 pm)

28/10/16, ore 22:03

Ciaooo:) a me questa FF è piaciuta un sacco :) ho riso molto, un sacco di equivoci e situazioni imbarazzanti:3 cmq ora adoro anche Kenma e Kuroo <3
In effetti dalle tue FF di ora ha uno stile diverso ma non mi spiace affatto;)
Un bacio :D
Ciao

18/08/16, ore 22:51

Salve, eccomi qui, da novellina, a recensire una storia che non sia dello stesso fandom dove sono stata per circa 2 anni interi. La fic già m'intriga, considerando la coppia base Kagehina ed è un piacere per gli occhi leggere riga per riga, parola per parola scorrere in modo pulito e piacevole.
Sì, sarà una storia che seguirò senz'altro.
Kageyama comincia a rendersi conto di un certo feeling... ma sembra che Hina non ne veda proprio il tatto! Oh-oh-oh! (alla Bokuto!) che succederà mai?

18/08/16, ore 22:47

Conclusa.
Questa parola mi ha scavato la fossa!!! R.I.P.
Ok, ok, scherzo! E' stato un piacere per gli occhi occhialuti (?) leggere i 9 capitoli e recensirli, come una sorte di grazie per ciò che hai creato, senpai. Questo capitolo è stato eccitante oltre che divertente in un certo senso ma con Kuroo non ci annoia proprio mai, questo è poco ma sicuro. E da bravo pervertito qual è, non si è fatto scrupoli a suggerire il 69 a Kagehina, no? Eheheheh! Tobio, genio della pallavolo, idiota nella vita reale! Buahahahha!
GUAAAAW! Un grosso abbraccio e a presto!

18/08/16, ore 21:34

La storia più bella di sempre!
Settonsan, grazie per averla scritta! Questa fic sa proprio di estate, con i grilli, la luna piena, il profumo di erba umida e la luce biancastra della palestra del Nekoma aperta fino a tardi.
Tutto magnifico e finalmente anche esplicito! I due primini hanno volato tra le nuvole del piacere, alzatore e capitano se la sono goduta mentre in un senso monolaterale solo da parte di Kuroo che da pervertito ha subito annusato le coppiette lì presenti! Un vero verissimo spasso!
Eh, sì... come hai detto tu, mi mancherà questa storia ma io la metto tra i preferiti e la leggerò sempre! :) In fondo, allieta le mie serate!
Quindi, grazie Settonsan-senpai!!!

18/08/16, ore 20:54

E siamo nella seconda stagione, solo con molto più peperoncino! (XD ?)
Questo è il capitolo che maggiormente mi ha colpito oltre che ammaliato, sia a livello di scrittura priva di errori (che mai ho trovato negli altri capitoli, aggiungerei) sia per il mix di emozioni concatenate.
Hinata e Kageyama che litigano fa una stretta al cuore, ma poi, a differenza dell'anime, si abbandonano al richiamo selvaggio proprio in mezzo al loro paradiso, la palestra del Karasuno.
Kuroo che da consigli! Questa sì che è una novità e per giunta anche quando non sarebbero certamente necessari! Hihihi! Stupendo!!!

18/08/16, ore 18:22

Oi! FiNaLmEnTe! Kagehina allo stato puro, che bello! Sublime capitolo, con tutti i dettagli fantasiosi che ci si possa desiderare quando il momento è ingestibile a livello mentale mentre incombe in quello fisiologico!
E così anche Keishin e Ittetsu si sono dati da fare, eh? Quei due!!!! Li ho sempre visti bene assieme!
Molto, molto bello! Quanto feeling eccitante, quanti dettagli a creare un'immagine perfetta in reale movimento come un'anime, quanta passione!
Complimenti e tanto di cappello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]