Cinders
di stereohearts

26/05/16, ore 20:56

Ciao Miss Ritardo, qui parla Miss Ritardo - La vendetta.
Inizio col ringraziarti per le recensioni che mi hai lasciato - mi hanno scaldato il cuore, davvero. Ti davo per dispersa e il fatto che tu sia ritornata, e poi che l'abbia fatto con tutte quelle bellissime recensioni, mi fa moooolto piacere! Sei stata gentilissima :) Avrai notato che anche io non sono qui da un pò: per farla breve, a parte problemi vari (esami, influenze, e chi più ne ha più ne metta) diciamo che ho perso fiducia nelle mie capacità e non riesco più a scrivere. Però aspettavo da una vita l'aggiornamento di questa storia, quindi sono ritornata su efp per te.
Per quanto tu possa dire che il capitolo fa schifo, a me è piaciuto moltissimo, come tutti gli altri capitoli che hai sfornato. La nuova Carter mi piace, anche se non credo si possa parlare di "vecchia" e "nuova": direi piuttosto "Carter" e "Carter che finge di dimenticarsi di avere una vita". Anche se è via da due anni, mi chiedo quanto la cosa potrà durare. Per quanto si sia fatta un nuovo piccolo mondo, quello vecchio sarà sempre dietro l'angolo e pare che lei viva ogni giorno nella paura di incapparci di nuovo. E, onestamente, spero che questo accada presto ahah
Tu lo sai che io amo Justin versione distruttiva. E questo è proprio un perfetto Justin che tenta di dimenticare il passato con metodi altamente distruttivi. E non solo mi fa elettrizzare il fatto che continui a pensare assiduamente a Carter - e che l'abbia cercata per 19 mesi, dico, sai quante partite all'xbox si sarebbe potuto fare in 19 mesi invece che girare l'america per cercare lei? - ma poi quel riferimento a lei che non lo amava... non so, è stato dolcissimo. La ama, lo so. Non posso aspettare il momento in cui si rincontreranno.
E poi boom, l'hanno trovata. Non so cosa aspettarmi, di preciso. Lui che si rode il cervello pensando se andare da lei sia la cosa giusta? Lui che va da lei ma a Palm Beach non trova nessuno? Oppure lui che ci va e li trova ancora lì, o trova qualcun altro che lo manda da lei? E poi, penserà che lei sia fidanzata e l'abbia dimenticato? Sicuro che lei fingerà che sia così. Io insomma lo so che la trama richiede suspence e tempi allungati, ma non vedo l'ora, falli incontrare ORA.
Per concludere questa marea di stupidaggini, sono contentissima che tu sia ritornata. E ti prego, ti prego, non metterci tanto stavolta. Io non sto nella pelle! Devo sapere!!
Comunque, aggiungo che nonostante tu sia forse fuori esercizio non hai perso la tua bravura. Il capitolo era scritto benissimo e perfettamente nel tuo stile.
Fai presto!
Baci

19/05/16, ore 07:14

A dire la verita mi ero dimenticata di questa storia, però è stato bello poterla rileggere anche se non ricordo quasi nulla, secondo me avresti dovuto iniziare con un piccolo riassuntino.
Comunque davvero bel capitolo! Aggiorna appena puoi.

26/01/16, ore 18:32

Momento momento momento.
CARTER HA PERSO LA VERGINITA' CON SHEPLEY
COSA COSA COSA
Parti subito così, con un colpo al cuore? Sto soffrendo, tanto tanto.

Comunque, ricominciamo daccapo, dal momento in cui mi sono innamorata di questa storia - come di ogni cosa che scrivi.
Mi pento di essere arrivata così in ritardo perchè mi sono persa tanta roba.
Adoro come hai gestito il cambiamento. Mi piace Carter, che è fredda sì, ma è anche nuova. Non direi che è davvero rinnovata, direi piuttosto che si sta affannando per uscire dalla cenere ed essere davvero la nuova Carter. Ma mi piace. In questo capitolo era tutto sommato serena - voglio proprio vedere quando si rivelerà per quello che è. Gelida, ferita e sofferente. Non so aspettare, vorrei tutti i capitoli subito.
Hai ripreso benissimo i resti della storia precedente e hai inserito perfettamente ciò che ci siamo perse nella narrazione. A Carter è andata piuttosto bene, devo dire. Mi piacciono i nuovi personaggi, anche se sono restia ad accettarli - io rivoglio Justin. Neal e Shepley sono adorabili, e gli amici maschi mi piacciono sempre di più rispetto alle femmine - non so, mi sembrano più affettuosi e presenti, Bailee sembra la classica ragazza tutta vestiti e superficialità. Non che sia stupida, ma preferisco i maschi. Mi incuriosisce il ruolo che tutti e tre potranno avere nei prossimi capitoli.
Inoltre, non riesco ad immaginare come Justin e gli altri potrebbero reinserirsi. Ora che ha gettato i numeri di telefono, che si è rifugiata in una cittadina qualunque (che ho cercato su internet ahah, volevo vedere se anche tu andavi alla disperata ricerca di luoghi reali da usare. Ebbene, lo fai anche tu. Fortuna che non sono l'unica pazza) e non ha più nessun contatto col passato, non so proprio come possano rivedersi.
Non sto nella pelle, si è capito?

Ho adorato questo pezzo:
Avevo deciso che li avrei odiati tutti, per il resto dei miei giorni, quando Justin mi aveva spezzata; lo avevo lasciato avvicinare al mio cuore un po’, ma quel po’ gli era bastato per tirarmelo con forza fuori dal petto e giocarci a suo piacimento, riempiendolo di bugie. Si era divertito, fin quando non gli era scivolata la presa e lo aveva ridotto in cocci talmente piccoli da non poter essere rimessi insieme.
Ma io comunque adoro ogni parola che scrivi.

Io voglio leggere dell'incontro di Justin e Carter. Sono trooooppo curiosa! Mi immagino l'odio puro. Adoro le scenate. ahah

Per stringere qui e non continuare con una sfilza di "aggiornaaggiornaaggiornaaggiorna" riassumo dicendo che amo questo sequel e non riesco ad aspettare. Ho un esame dopodomani e voglio solo stare qui ad aspettare il nuovo capitolo. E sei bravissima, sia nella scrittura che nelle idee e nei personaggi.
Aggiorna presto, ti scongiuro!
Prometto che sarò una lettrice migliore, meno ritardi è il mio proposito per il 2016 ahah.
Baci

10/01/16, ore 21:10

Ciao 💙 sono cosė felice che tu abbia postato il sequel cosė in fretta. Mi piace il modo in cui hai gestito il primo capitolo e di come hai descritto bene la sua nuova vita pur senza far sembrare il tutto come un capitolo di passaggio quindi complimenti e al prossimo capitolo 💙💙

09/01/16, ore 14:55

Inizialmente non pensavo fosse il sequel, almeno fin dove non lo hai scritto sotto. Spero vivamente che non accada nulla a Justin, vista la trama.
Bel capitolo comunque, mi piace che la protagonista si sia fatti nuovi amici, ma mi spiace che abbia perso la verginità in quel modo sinceramente, o almeno è ciò che ho capito.