LA DURA VITA DI UNA SHERLOKIAN
di Atena_Laufeyson

22/08/16, ore 03:20

SO COSA STAI PROVANDO. Io seguo questa serie da quando è iniziata o poco dopo. E sì il cammino verso la sociopatia è veloce. Anyway è un modo fantastico per descrivere questo fandom perché tutto ciò può passare per umorismo ma aimè è realtà.
-CG

12/01/16, ore 23:18

Davvero molto, molto carina: leggera, divertente, ironica, è un piacere da leggere.
E, ahimè, è anche un ritratto molto veritiero dello hyatus infinito che dobbiamo subire tra una stagione e l'altra.

09/01/16, ore 13:13

Una perfetta descrizione di tutti quanti noi Sherlockians. E in fatti quando ho visto lo speciale ero in camera mia, davanti al computer, con la mia coperta sulle spalle in stile martello, con un bacetto di M&M's e uno di fazzoletti con la luce spenta. E io scoperto questa serie ormai un anno fa con le prime tre stagioni. (E mi chiedo se forse stato un male a non aver scoperto prima per "vivere" l'attesa della terza stagione o è stato un bene...) E comunque, complimenti per la scrittura! :D Molto divertente! :D
E... speriamo bene per tutti quanti noi!
Evola.

P.s
Ha! Solo io dopo aver visto Sherlock ora non tengo più le chiavi di casa sulla stessa tasca insieme al cellulare?

09/01/16, ore 10:41

Ahaha perfetta descrizione :) se non ci fossero le fanfiction e i dvd della serie a farci compagnia nei due anni di vuoto, non saremmo in grado di resistere. La frase sulla hacker prefessioniste mi ha fatto molto ridere.
Con il comico te la cavi molto bene e hai un buono stile per cui aspetto nuove storie.

09/01/16, ore 10:33

Rido tantissimo. È bello sapere che il dolore e la "pazzia" siano condivisi! Per la manica e il colletto vedo già parecchie ff all'orizzonte, e sono anche impaziente di leggerle perché ehi, qui tocca tirare avanti almeno fino al 2017 (sniff...) Quindi avanti, prodi compagne di sventura, tutte a bordo e che il vento delle otp sia con voi!

09/01/16, ore 10:29

Fantastico !
Hai descritto la mia vita da 5 anni a questa parte , grazie a te ora so come si è sentito John quando ha incontrato Sherlock per la prima volta , ti ringrazio infinitamente era una esperienza che mi mancava . Cosa posso dire ? Io sono talmente dentro il telefilm che ormai uso anche frasi senza rendermene conto . L'ultima volta ho citato Moriarty ero arrabbiatissima con un mio collega e ho detto : " Prova a ripeterlo ? Prova a ripeterlo sapendo che se menti io ti troverò" . Penso seriamente che ci dovrebbero essere degli incontri per noi Sherlockians anonimi .
Qualcuno mi spiega come faccio a vivere un altro intero anno per aspettare la quarta stagione ?!

09/01/16, ore 09:33

Bellissima, mancava solo la musichetta alla Superquark e poi poteva essere tranquillamente un documentario! :D
E in effetti sì, la distanza fra le varie stagioni di una serie tv a volte non mi spiego perchè debba essere così tanto lunga (capisco il dover girare e montare gli episodi nuovi ma se sai che il programma funziona parti in anticipo no?) e questo è un problema che affligge un po' tutti i fandom.
p.s. la "manica della camicia turchese x colletto del maglione con le paperelle" secondo me ha buone possibilità ;)