Non ho bisogno di nessuno
di Atramentum

19/07/19, ore 15:28

Ave!
Sono qui per lo scambio di recensioni organizzato sul gruppo ^^
Mi colpisce come, mediante una shot abbastanza lunga, tu riesca a raccontare ben più di quello che il titolo lascerebbe prevedere, anzi, di come racconti un'intera storia in una one shot (che solitamente richiede l'analisi di un singolo momento).
Un percorso che definirei quasi circolare.

L'impaginazione, la grammatica eccetera, sono ben curate, e questo è senza dubbio un tuo punto forte.
I personaggi si comportano coerentemente, escludendo l'OC che non conoscendo, non posso giudicare.
Mi piace come sei riuscita a caratterizzare Rei mediante le azioni e i dialoghi, è realistico.
E... Io non so più cosa dire, la storia è veramente bella.
Chapeau!
~carachiel

17/03/16, ore 23:26

Hello! Questa fanfiction è stupenda, Vector/rei è caratterizzato davvero bene e i suoi pensieri su Mirai corrispondono decisamente al suo carattere! Una long fic è davvero un ottima soluzione; racconta in poco tutto ma tu hai saputo caratterizzarla davvero bene! C è un seguito? Vado subito a controllare! Bye bye!

09/01/16, ore 19:34

è stupenda! però che finale...sono egoista ma....voglio un lieto fine!!!
Mirai: scrivilo da sola no?
zitta! è davvero bellissima però non so un finale aperto...non ci vedi un futuro per questi due? in realtà avrei in mente anche un seguito mooolto cucciolo. tipo che Vect va davvero a prenderla ahah okey basta così. volo troppo di fantasia. comunque ancora grazie è uscita veramnte benissimo ^^