I've never say 'I Love You'
di Lacchan_NamjoonIsMyLove

10/01/16, ore 19:56

Avevo letto l'intro vagamente felice del fatto che Jimin stesse con Hoseok, perché io quei due li amo troppo. Si divertono tanto insieme e mi sembrano così felici.
Poi una volta letta la fic mi sono sentita in colpa.
Poor Suga.
Non pensavo se ne andasse.
Addirittura fare le valige e dire addio a tutto...
Questo fa capire quanto lui ami profondamente Jimin per restarne così ferito, e che, dopotutto non lo voglia far soffrire litigandoci.

Però è stato uno sciocco, se ha avuto così tante opportunità. Già immagino i suoi rimpianti. Uno come Park Jimin non te lo puoi lasciar scappare così.
Ed ora è felice, Jimin. Sorride. Lui ama Hoseok e Hoseok ama lui. Dal loro punto di vista è tutto perfetto, e forse non capiranno mai le motivazioni di Yoongi.
Questo mi ci fa rimanere male ancora di più perché loro, prima di tutto, sono amici.

Ed ora chi sa, magari Yoongi troverà l'amore e un giorno rivedrà Jimin (che starà ancora con Hobie) e scoprirà di non averlo amato tanto quanto la persona che ora gli è accanto e che, tutto sommato, è felice per loro e torneranno amici.
Magari eh.
Sono troppo positiva io, forse ahahaha.

Anyway.
Mi piace il modo semplice e, devo dire, molto scarno di dettagli. Non sarà un capolavoro ma ti fa entrare nella storia. Mi sono riuscita a identificare in Suga alla perfezione, ma questo non mi ha impedito di capire anche gli altri due punti di vista.
La storia in se è molto corta e semplice, ma credo anche organizzata bene nelle parti.
Mi è piaciuta molto.
Alla prossima
Bye
Dihanabi
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 08:03 pm)

09/01/16, ore 20:33

Allora ci avevo azzeccato quando ho pensato a let me know-
Comunque sei una cattiva persona perché mi hai fatta piangere E MANCO LI SHIPPO STI DUE.
Però povero Suga, madonna, me lo immagino che piange e si dispera c____c