La Rotta Della Salvezza
di cenere41

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/12/17, ore 22:26

Ho letto tutta la storia è stata bellissima e molto coinvolgente l'ambiente è stato suggestivo e molto ben descritto una storia d'amore stupenda bravissima

18/11/17, ore 23:30

Devo dire che sei veramente brava/ bravo 👏 questa istoria mi piace sempre di più complimenti

29/10/17, ore 13:52

Ciao,sono sempre io, ti volevo dire , che secondo me, con questa storia, ti sei superata, il modo in cui descrivi ogni istante ,ogni particolare soprattutto quello che avviene tra Maya e Masumi,non mi ricordo quante volte l'ho riletto.....troppo bello.....

26/10/17, ore 23:52

Ciao, devo dire che questa è stata la tua prima storia che ho letto, e ti confesso, di averla riletta non só quante volte....continua così sei bravissima.

03/03/17, ore 22:32

Ciao! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e devo farti i complimenti. La trasposizione dei personaggi in quel lontano passato e' credibile, l'intreccio e' interessante e affatto banale, la tua scrittura piacevole...Complimenti e grazie per questa bella favola!

28/12/16, ore 08:31

Bellissima fiction. Piena di colpi di scena. Hai descritto i vari eventi come se li stessimo vovendo.anche la passione e il desiderio dei protagonisti è descritta in modo particolareggiato. Complimenti attendo una tua nuova storia

27/12/16, ore 10:22

Una decisione difficile per entrambe le coppie, ma necessaria. Masumi lo vedo bene come successore dello shogun.

19/12/16, ore 20:27

E' tornato l'amore a regnare tra loro, sono contenta! Però, temo che lo Shogun non vorrà perdere la nipote di nuovo.

19/12/16, ore 10:07

Eisuke non cambierà mai, ma adesso Masumi dovrà chiarire la verità a Maya.

14/12/16, ore 07:39

Si ,si, si, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Bravissima, stupendo meraviglioso sublime continua così.

13/12/16, ore 10:23

L'amore e l'affetto sciolgono anche il cuore più duro se sono sinceri come quelli di Maya! Takamiya non sarà giustiziato, ma sta già avendo la sua punizione.

12/12/16, ore 10:27

L'incontro non poteva che essere sofferto per entrambi, ma il vero affetto del sangue alla fine è venuto allo scoperto!

12/12/16, ore 07:45

Commovente... Maya unica , testarda e dura
Masumi che la stringe... Ah mi fai sognare ad occhi aperti . Brava , scrivi molto bene , diretta e descrittiva ... 😊

11/12/16, ore 20:19

Masumi ha un gran coraggio, e lo Shogun dimostra un'eccezionale sensibilità.

06/12/16, ore 21:15

Era logico che dopo tanti mesi di lontananza il desiderio e la passione colpissero, in maniera impetuosa, le due coppie di sposi. Era giusto si godessero un po di intimità. Attendiamo l'incontro con lo shogun.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]