What's inside you
di marta_bilinski24

16/02/16, ore 18:41

ciao bentornata!^^
mammamia che capitolo,è valso sicuramente l'attesa *.*
esilaranti come al solito gli Sterek...sto ancora piegata in due dalle risate per il porno-bagno...ahahah!
e adesso?su su lupastro rispondi a Stiles...chissà che questa domanda gli dia la forza di riprendere l aspetto umano...

al prossimo capitolo!baci :)

15/02/16, ore 22:26

È stupenda l'ho iniziata a leggerla oggi dopo pranzo
Penso che sia la più bella storia che leggo qui sopra 😍❤️Sono curiosa del continuo ❤️❤️❤️

15/02/16, ore 13:07

Ciaoo! Finalmente sei tornata!
Alla fine è sempre l'amore la risposta a tutto :D. Quando ad un certo punto ho visto che si alternavano in quel modo le scene tra l'alpha e stiles e derek mi è presa un'ansia perché ogni azione era il corrispettivo di quelle parole e sapevo che sarebbe successo qualcosa di grosso. Ora Stiles ha capito che non è un animale e deve solo riconoscerlo. Sì, ma che si aspetta davvero una risposta da un lupo? Ma alla fine lui non conosce Derek e non sa che è lo stesso del bar quindi può solo supporre, no?
Povero Derek che si è ritrovato di fronte alla sua vecchia casa e non mi aspettavo che avrebbe pianto molto facilmente.
Oddio, non posso aspettare tanto per quella risposta. Aggiorna presto, ti prego anche perché dopo due settimane ritornare con questo capitolo pieno di colpi di scena è stato il massimo e ne è valsa davvero la pena aspettare e ora...magari...non so...potresti recuperare aggiornando un po' prima XD
Alla prossima! ^_^

30/01/16, ore 17:40

Anche in questo capitolo ti sei superata! Fantastico come sempre!
Il legame tra Stiles e Derek cresce a dismisura, è bellissimo!
Mi piace molto il carattere di Stiles in questa fanfiction , spesso viene calcato fin troppo e di conseguenza non calza per niente con la sua figura, mentre qui devo dire che è riuscito molto bene! Complimenti! Per quanto riguarda la storia che si nasconde dietro a Cora che dire, mistero a volontà!Chissà cosa accadrà...
Grazie per aver anticipato i dettagli per i prossimi aggiornamenti! Passerò a leggere anche le OS che hai accennato.
Alla prossima!!!

30/01/16, ore 13:06

ciaooo!^^
molto tenero questo capitolo,è bellissimo il rapporto che sta crescendo fra Stiles e il lupachiotto...eh eh Stiles sente che gli sfugge qualcosa,troppo umano il suo lupo...povero Derek,la frustrazione di essere bloccato così inizia a farsi sentire...
adoro la scena di loro abbracciati addormentati sul divano...ci credo che Cora non ha resistito a fargli una foto *.*

ci risentiamo fra 15 giorni allora,aspetto le os prossima settimana!^^

30/01/16, ore 12:31

Ciaoo!
Ma come sono teneri insieme quei due.
Si vede benissimo che hanno legato tanto in così poco tempo. Quella scena nella mente di Derek in cui lui e Stiles corrono, si stendono e si baciano è proprio da favola. Poveto Derek, mi dispiace tanto per lui. Deve essere davvero un trappola, sentirsi limitato, non mettere in atto i propri pensieri, è davvero frustrante. In effetti, la vicinanza di Stiles non gli fa tanto bene perché gli dà ancora più consapevolezza della sua situazione. Però, siccome penso troppo alle favole, mi immagino che magari solo con il bacio del vero amore potrà ritornare umano. Un po' come il ranocchio. Fa molto cliché, ma vabbè. Ahahah
Oppure se Stiles lo riconoscesse o desiderasse tanto Derek potrebbe funzionare XD
Comunque, Stiles se ne accorge che a volte sembra umano e io mi sentirei in imbarazzo a parlare delle mie cose private o a fare qualcosa sapendo di essere compreso. Non so come potrebbe reagire. Tutte le volte che dico al mio gatto delle cose stupide o la chiamo con dei nomignoli vezzeggiativi un po' imbarazzanti, non immagino che succederebbe se potesse capire sul serio XD
Anyway, non so ancora se voglio che ritorni umano o no perché mi piace il loro rapporto così genuino da una parte, però dall'altra vorrei vedere come si comporterebbero "alla pari".
Oh, no! Mi dispiace che non aggiornarai per una settimana, ma tranquilla, capisco. E poi, sì, leggerò le altre che pubblicherai perché amo tanto il fluff e fa sempre bene XD E sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere, le descrizioni, la lunghezza.
A presto! :D

26/01/16, ore 19:37

E anche questo capitolo è perfetto! Devo dire che scrivi molto bene, dettagliato ma allo stesso tempo semplice! Mi fa piacere che la trama si stia sviluppando!
Sono troppo belli insieme!
E devo dire che amo il fatto che Stiles trovi "qualcosa" di Derek in quel maestoso lupo! Rende ancora tutto più soprannaturale , come se la mente giocasse brutti(o in questo caso belli)scherzi!
Come sempre ormai , anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Un legame che si rafforza è sempre bello da vedere!
Adesso aspetterò impazientemente il prossimo aggiornamento.
Ancora una volta, capitolo perfetto!!!

25/01/16, ore 12:04

Ciao! Davvero bello questo capitolo! Scrivi benissimo, le descrizioni sono così accurate che riesco ad avere le immagini precise davanti agli occhi.
C'è già molta intensità tra loro fin dal primo sguardo. Ma non è un po' strano che Stiles veda Derek nella faccia del lupo? Cioè, lui non sa niente del mondo sovrannaturale e pensavo che all'inizio sarebbe stata una cosa più leggera e non che associasse una persona ad un animale. Ma non è una critica negativa, è solo per capirci di più.
Che poi pensavo, chissà che non veda la Camaro e associ il fratello di Cora a quel ragazzo del bar. Perché in fondo Derek non ha mai lasciato la città e la sua macchina dovrebbe essere lì XD
Non vedo l'ora di leggere altre interazioni tra loro!
Fosse per me potresti aggiornare anche tutti i giorni XD
A presto! ;)

25/01/16, ore 11:32

che bel capitolo *.*
ed ecco che Stiles e Derek-lupo iniziano a conoscersi...
complimenti è scritto benissimo e le emozioni che provano gli Sterek si percepiscono tutte,non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! :)

20/01/16, ore 21:30

Ehi! Allora è stato davvero un colpo di fulmine, come si dice. C'è stata passione sin da subito e queste cose un po' irrealistiche(nel senso che succedono nelle storie, nei film) mi piacciono davvero tanto perché vorrei che accadessero davvero. Tutte le emozioni che hanno provato in un bacio sono state solo una conferma. Già da quando si sono guardati hanno immaginato come sarebbe stato toccare la pelle, i capelli, perdersi in quel corpo. Ed è una cosa che mi fa sognare ed è magica.
Mi dispiace per il povero Stiles che è stato lasciato lì da solo, ma che ne poteva sapere? Che ne poteva sapere che per Derek era la prima volta che provava quelle emozioni e che baciava un uomo? Ovviamente ha avuto paura ed è più che comprensibile.
Vabbè, ora voglio proprio vedere come va il loro rapporto uomo-lupo.
Si sta facendo davvero interessante questa storia e scrivi anche bene.
A presto! ;)

20/01/16, ore 13:55

Semplicemente stupendo!!! Finalmente la mia curiosità si é placata....ah no aspetta, adesso però voglio sapere come si comporterà Derek versione lupo !!!!
Sono troppo curiosa!
Il loro incontro é stato carinissimo, peccato solo per quell'addio triste e sofferto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!!!

15/01/16, ore 18:44

Sono così orgogliosa di te! Stai pubblicando la tua prima long e spero tanto che piaccia a tutti tanto quanto è piaciuta a me 💙 Sai già tutto quello che penso su questo capolavoro ma nonostante questo non vedo l'ora di rileggere questa storia di nuovo per perdermi insieme a Stiles e Derek che diventano finalmente sterek. Grazie per la dedica meravigliosa ti voglio bene 💙

15/01/16, ore 14:29

Oddio! Ora si che inizia la storia! L'arrivo di Stiles è stato stupendo, non vedo l'ora di leggere un pò di momenti Sterek!!! Però adesso sono curiosa , voglio sapere dove si erano gia incontrati e cosa succederà!!!

15/01/16, ore 13:45

Ciao! Che bella questa storia, è molto originale. Mi piace molto il rapporto tra Derek e Cora, il fatto che si supportano a vicenda a fanno affidamento l'uno sull'altro è una cosa bella tra fratelli. Lui in forma di lupo sembra anche un po' addolcito e chissà cosa sarà mai successo con Stiles XD immagino che probabilmente la cosa che gli mancherà di più dell'essere umano è quella di poter corrugare le sopracciglia di fronte a Stiles ahahah
Sei molto brava, comunque e mi piace il tuo modo di scrivere. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo ;)

15/01/16, ore 12:19

ciaooo!^^
divertente e simpatica questa storia,mi ha davvero incuriosita...Derek in versione lupo è fantastico,ahahah!chissà che combinerà con Stiles ;)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^