Would you hold it against me‏?
di FromTheBeginningChallenge

10/02/16, ore 21:20

Il prompt assegnato, così come i generi, sono stati pienamente rispettati e sviluppati ( 10/10, 9/10); purtroppo non sono presenti elementi particolarmente innovativi nella trama, che risulta un po' scontata e causa una perdita di originalità ( 5/10).
Ampiamente rispettata, anche se un po' troppo poco originale, anche la scelta dell'elemento aggiuntivo – ovvero la Age Difference. ( 10/10, 4/10)
Abbiamo notato qualche errore grammaticale e, talvolta, l'uso improprio di alcuni termini, dato il loro contesto, (ad esempio, “Molto più confidenziale” dove 'confidenziale' dovrebbe voler dire 'sicuro di sé') ( 5/10).
Alcuni dialoghi ci sono sembrati un po' troppo spinti alla ricerca della battuta a sfondo sessuale e talvolta si avverte la mancanza di un approfondimento psicologico dei personaggi (ad esempio, vedere un'evoluzione dell'infatuazione di Blaine da quando era più giovane ad ora sarebbe stato interessante).

Voto finale: 6 ½

14/01/16, ore 23:07

Allora, questa cosa è semplicemente orgasmatica.
Io l'ho trovata bellissima. Questo Blaine inizialmente spavaldo che prova con Sebastian quello che deve fare per sedurre Kurt è troppo per questo mondo.
Questo Blaine che fa lo stripper (cavolo come vorrei vederlo, sì che gli darei i soldi) e Kurt che cerca di trattenersi, la tensione che si trova tra di loro è pura bellezza. Oltre al fatto che Pam e Carole che già sanno tutto sono fantastiche. Io amo le storie con differenze d'età finché non sono più di quindici anni. E devo dirlo, mi ha colpito, è stata una di quelle cose che mi ha fatto sorridere in una giornata in cui ero stremata, quindi solo grazie.
E voglio vedere altre cose del genere ;)
Emanu :3

11/01/16, ore 11:05

È stata una storia davvero molto carina. Le differenze di età non mi piacciono molto ma l'hai gestita benissimo. Non sono brava belle recensioni ma ho visto che non ce n'erano e non volevo che una bella fanfiction venisse ignorata.