Appuntamento a mezzanotte
di Bellatrix29

16/05/17, ore 22:34

premesso che io non shippo drarry (non ho ben capito perchè mi sono ritrovata a leggere una ff su una ship che non shippo) credo che sia proprio una bella ff. il contesto è carino, il loro rapporto non è troppo smielato, come spesso accade in altre drarry, che rendono i personaggi OOC. In generale, i personaggi sono IC.
Il contesto è carino, mi è piaciuto molto, e la parte PWP alla fine non mi è sembrata per niente volgare, anzi molto coinvolgente. Avrei preferito più bondage, ma è comunque molto bella.
È anche scritta molto bene, si legge velocemente e ti prende subito, anche se forse hai scritto troppo sulla cena di natale con i Weasley, okay che li amiamo tutti, ma tutti noi che abbiamo deciso di leggere questa ff lo abbiamo fatto per quei due sporcaccioni :)

detto questo, ancora brava e ciao!

17/04/16, ore 14:49

Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo, sia per il contesto che per la trama che hai creato. Bello anche il fatto che Harry e Ginny siano rimasti amici, cosa che non succede quasi mai nelle ff Drarry. La Hinny non mi piace, ma la loro complicità da amici la apprezzo sempre.
Ho apprezzato il modo in cui hai descritto i personaggi, sei riuscita a non andare OOC, in particolare con Draco, per la spiegazione che hai dato sul suo passato. Bellissimi soprattutto loro due insieme, la loro relazione e la loro complicità. Ho trovato molto dolce anche il fatto che i Weasley stiano provando ad accettare Draco proprio come se fosse il fidanzato di uno dei loro figli (nonostante lo stesso Harry sia l'ex della loro figlia), e il regalo di Molly è stato tenerissimo!
In realtà ero curiosa di sapere qual era il regalo di Harry per Draco, ma devo dire che la piega che hanno preso gli eventi non mi è dispiaciuta affatto... eheh
In conclusione, adoro il tuo stile e la scelta del lessico, e questa è senza dubbio una delle più belle Drarry che io abbia mai letto!
Ancora complimenti, alla prossima ^^

16/01/16, ore 22:42

E' davvero una bellissima storia, complimenti!

Mi piace molto l'idea di Harry di trasormare la sua casa in un museo per l'Ordine.

Ci sono alcuni dettagli però che non ho ben afferrato:

1 Che lavoro fa di preciso Draco?

2 Che cosa gli ha regalato Harry?

3 E Molly?

Avrei voluta vedere le reazioni di Draco ai regali e anche alla proposta di Molly.

Se anche lui ha ricevuto un maglione "Alla Weasley" chissà cosa avrebbe detto...

4 Come mai alla cena di Natale non sono presenti Percy e Charlie? O ci sono ma non li hai nominati?

5 Quando hai scritto che Harry sente delle voci provenire dal corridoio ho pensato che Draco avesse ospiti, per foruna mi sbagliavo...

Bene, dovrei averti detto tutto, perciò spero di poter leggere presto qual cos'altro di tuo!

Buon 2016!

14/01/16, ore 22:02

Questa storia mi ha letteralmente 'sciolta' . Romantica,dolce e molto sentimentale,citando poi il regalo della madre di ron..con un semplice gesto ha detto che accetta harry nonostante la sua scelta;si è comportata,insomma,come una mamma affettuosa

13/01/16, ore 13:48

bellissimo!!! ma non hai detto che regalo ha scelto Harry per draco!!! quello di draco è dolcissimo!!! :3 per non parlare dei loro festeggiamenti!!! forse dopo draco sarà molto propenso ad andare a pranzo alla tana!!! XD anche se non metterà mai il maglione weasley!!! XD non possiamo pretendere troppo!!! bellissima l'accettazione che hanno mostrato i weasley invitandoli per il 26 e donandogli un maglione da tribù!!! XD

12/01/16, ore 01:21

Questa Drarry è assolutamente bellissima perchè è sorprendentemente erotica passionale e romantica allo stesso tempo per il semplice fatto che evidenzia quanto sia forte l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro oltre alla loro straordinaria intesa fisica.....Ciò lo si evidenzia nell'epilogo e lo si percepisce a pelle.....Codesta storia suscita in me emozioni positive.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 01:22 am)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 01:23 am)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 01:26 am)

10/01/16, ore 23:42

Una bella storia, scritta bene e dedicata ad una coppia impensabile e per questo intrigante.
Molto bello il percorso descrittivo per giungere al finale. Perché si vedono un Harry ed un Draco completi. La loro è una relazione vera e propria: non si limita alla sola bramosia e passione, ma include i sentimenti.
Sentimenti che spingono Harry a preoccuparsi che amici e famiglia Weasley al completo accettino il suo amato, sentimenti di protezione verso di lui e prospettive per il futuro.
Bellissima la scena nella quale Molly porge il suo dono per Draco. Un maglione, appunto, e l'Auror capisce, commosso, che il suo amore è stato compreso.
Ciao