Lapislazzulo
di Lapislazzulo

14/03/09, ore 01:27

ma che carina =D niky

13/03/09, ore 22:54

Wow!! Non so se cedere all'incredulità, all'ammirazione o alla nostalgia... tutt'e tre? Pourqoi pas! Ops, mi sto dilungando inutilmente, domando scusa! La poesia mi piace molto... ma come potrebbe essere altrimenti? Insomma.. è scritta bene, tratta di un argomento che amo con tutta me stessa(Io vivo per il mare, sono completamente in simbiosi con questo elemento... mi basta guardarlo o sentire il rumore delle onde per rasserenarmi e dimenticare ogni cosa!), per un attimo ho creduto di essere immersa nell'acqua e di osservare tutte quelle meraviglie! Altro che acquari, nulla potrà mai eguagliare o riprodurre la magnificenza del mare... o almeno, io la penso così, ma è solo questione di punti di vista, in fondo! Inoltre, mi sto perdendo in inutili ciarle, risultando così pedante e noiosa.. come al solito.. uff, non cambio davvero mai! Il succo di tutto questo sermone è che mi è piaciuta moltissimo, complimenti!

13/03/09, ore 18:40

O_O sono senza parole e non so come recensire: è bellissima e molto profonda! Complimenti!

13/03/09, ore 18:21

Mentre la leggevo, sentivo l'odore del sale nel naso, come se avessi bevuto acqua di mare. Sono delle immagini luminose ma nello stesso tempo malinconiche; mi ricordano le mie estati d'infanzia. Sento il suono del mare... soprattutto il suo colore blu e bianco acceso, i raggi del sole che lo illuminano. E poi mi sembra di vedere un giorno intero... dal sole al tramonto nel mare tropicale, poi la pioggia e le stelle che illuminano la notte. Come fai a dare così tante immagini nelle tue poesie io ancora lo devo capire XD E' un dono.