Torn
di cryleshton

21/04/16, ore 18:12

"E il cielo era meno blu.
E la vita era meno bella.
E la forza era meno presente, non gli sarebbe importato di morire.

Voleva solo piangere
e
Derek."
E IL MIO CUORE. Io considero questa shot praticamente canon, perchè Stiles si sarà sicuramente sentito così disperato, mentre a BH c'era il caos, nella 5 stagione.
Sono sicura (anche se non l'ho vista, ho letto solo alcune cose su Stiles e i Marrish )
Bravissima, ottimo lavoro =) =)

11/01/16, ore 02:24

Sarò sincera: hai espresso in modo perfetto come penso che Stiles reagisca alla perdita di Derek. Dopo la morte di Allison abbiamo uno Stiles cresciuto, non ha più quella spensieratezza. Ha davvero un velo di oscurità intorno al cuore. Per me dopo che Derek se ne va, Stiles perde la sua ancora. "cavolo abbiamo un problema, dov'è Derek?" Ma Derek non c'è. Non è li per credergli come ha sempre fatto, non è li a cercarlo, a difenderlo, non c'è e fa male. Viene voglia pure a me di raggomitolarmi e piangere se ci penso. Okay ha tanti amici (non mi soffermo sui problemi che ha ora con loro) ma quanti riescono a capire davvero. Secondo me nessuno. E Derek è un assenza che non si colma, capita a tutti di rimanere svegli a pensare e Stiles ha dalla sua parte anche gli incubi che secondo me non lo abbondoneranno mai. In sintesi: Brava davvero. Ti faccio tanti complimenti. Sei riuscita a esprimere davvero i suoi sentimenti e il vuoto che prova, e anche se l'angst ci sommerge va bene così xD complimenti anche per la poesia che ho trovato davvero bella ^^
Baci
Rachele