Vicini,per forza.
di FollediScrittura

11/01/16, ore 16:49

Avanti rich .. È ovvio che sei innamorato perso di Rebecca. Ammettilo una buona volta!! Ehehhe questi maschi.. Che pazienza dobbiamo avere noi donne ... Ma ma ma ma... E ora??? Si risveglierà e non si ricorderà più niente?! Si risveglierà ma si dichiarerà ?? Mamma mia continua! Rebecca e Richard devono stare insieme! Ti perdoniamo per il ritardo .. Tra l'altro stavo leggendo la storia durante la pausa .. Poi continuerò a studiare matematica -.- Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

11/01/16, ore 14:46

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAAHH Ma come???? Tu mi fai sospirare per l'intera lettura , mi fai esclamare "wow wow wow" e poi mi tronchi con questo finale??? Il vino gli ha dato qualche piccolo problema xD e io che speravo in una bella prima volta, e invece mi hai fatto fare una bella risata con questo scherzetto! Meglio così dai, altrimenti sarebbe stato troppo scontato. Ma, Will è Hugh Dancy? Perché nei capitoli precedenti lui mi pareva molto ben disposto verso Rebb. Ad ogni modo, spero di leggere il seguito al più presto, devo capire se Rich riesce a svegliarsi dal coma etilico xD Complimenti , sempre. Un abbraccio