Beyond the sky
di Shine

18/03/09, ore 23:55

Ehi ciao! Oggi bazzicavo per efp, quando mi sono trovata a leggere la tua storia e ho deciso di recensirti. In questo modo ricambio anche il favore visto che tu l'hai fatto con le mie storie XD. Comunque volevo dirti che da questo capitolo la storia sembra molto interessante, soprattutto la prima parte mi è piaciuta particolarmente. Complimenti davvero, spero che tu pubblichi presto il prox cap! Ihih ciao!

16/03/09, ore 20:04

Ciao!! Finalmente pubblichi... e finalmente posso lasciarti una recensione, dopo averlo tanto aspettato! :D Dunque... questo è davvero un inizio che presenta, in poche parole, il personaggio di Emily: ti dirò che ho sempre visto una somiglianza con te, in questo personaggio! Sul serio! Con l'unica eccezione di Robert: un tipaccio che non augurerei a nessuno, e credo tu lo sappia! -_-U E magari Emily dovrebbe essere un tantino più attenta agli sconosciuti che si presentano in casa: non si sa mai che la sorpresa possa essere moolto piacevole, se sai cosa intendo...! ;) Che dire, aspetto che tu pubblichi ancora, perché mi interessa davvero sapere come va a finire!! Ciao ciao! Tvttb