Un Amore Improvviso
di Selva oscura

06/10/20, ore 23:12

Brava! Intrigante storia! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il prox cap! 😉

04/05/18, ore 19:53

Mi piace come storia e spero di poter leggere presto i successivi capitoli

22/02/18, ore 17:45

Per prima cosa grazie per essere una dei pochi autori che scrivono fanfiction sulla coppia Kagome/Sesshomaru. La tua storia é davvero scritta bene e molto intrigante e sono davvero ansiosa di vedere come si evolveranno le vicende. Spero che presto la aggiornerai 😊😀

22/11/17, ore 15:54

Ciao.
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oh no Kagome è stata rapita da Naraku e Kagome accetterà la proposta di Naraku ?
Sesshomaru la salverà ?
Alla prossima

22/11/17, ore 15:45

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Kagome ha davvero un gran cuore sempre ad aiutare gli altri che brava ragazza.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

02/08/16, ore 19:33

Ciao volevo avvertirti che nella mia fanfiction Hijikata e Chizuru amore sbocciato tra i petali di ciliegio ho aggiunto nuovi capitoli!

15/04/16, ore 07:38

Era ora che Sesshomaru mettesse da parte il suo orgoglio e chiedesse aiuto per una volta,poi le scena che sesshomaru salva kagome l'adoro.Stai andando alla grande continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.EVVIVA SESSHOMARU/KAGOME❤️.
Un bacio giorgia😘

13/04/16, ore 22:42

Ciao! Ho letto ora la tua storia e mi intriga molto, sono curiosa di leggere il seguito, mi piace molto il personaggio di Sesshomaru.

13/04/16, ore 15:32

Mi era piaciuto anche l'altro, ma questo è scritto meglio, devo ammetterlo ( anche se manca comunque qualche virgola ;) ) Mi piace Sesshomaru che finalmente mette da parte l'orgoglio per chiedere aiuto a Kagome, lo rende più "umano".. Adesso mi hai lasciata sulle spine, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, quindi sbrigati ad aggiornare!!!
Un bacione cara.. :)))

21/03/16, ore 17:55

Ciao Selva oscura non vedo l'ora che continui questa storia soprattutto perché è concentrata sulla coppia Sesshomaru/Kagome che io sono letteralmente innamorata perfavore continua questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️
Saluti,
giorgia_2014_2003

25/02/16, ore 12:25

Ciao, che bella la tua ff! Mi piacciono le storie con un po' di pepe e intrecci, e la pensi come me, Inuyasha deve soffrire un pochino anche lui,non sempre solo la povera Kagome ( anche io nella mia lo faccio soffrire abbastanza;)) Anche il tuo stile mi piace tanto semplice, scorrevole e non prolisso.. la inserisco nelle seguite sono curiosa di vedere come continua.. a presto un bacio..
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 02:31 pm)

23/02/16, ore 15:48

Bellissima io amò la copia sesshomaro e kagome e stupendo non vedo l'ora dì leggere il prossimo capitolo.

05/02/16, ore 23:26

Inuyasha è sempre un cretino serviva miroku a fargli entrare un po di sale in zucca. Ho trovato molto divertente il pezzo del nonno contro sesshomaru hihih e ti giuro sto ancora ridendo x quello che ha detto sota e la reazione dell' inuyokai. Troppo forte.
Kagome aimè sta soffrendo molto ed è sempre colpa di inuyasha, però carina l idea della barriera del pozzo nn lo avrei mai immaginato che era quello il motivo x cui inuyasha nn riesce ad attraversarlo.
Bravissima selva è ben scritto senza errori ed è una bellissima storia anche se ancora agli inizi.
Che dire di più aspetto che aggiorni presto.
Atena

05/02/16, ore 23:16

Ciao selva.
Che splendido inizio. Sono venuta qui a leggere un poco dopo tanto tempo e sono capitata su una tua nuova storia. Ammetto che l'introduzione non è molto invitante, e perciò ho iniziato a leggere svogliata e ti assicuro non sono mai stata così immersa e presa ed incuriosita.
Vado immediatamente a leggere l'altro capitolo.
Atena

04/02/16, ore 14:16

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
Come farà Inuyasha ad attraversare il pozzo ?
E tra Kagome e Sesshomaru cosa succederà ?
Apresto