Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/20, ore 13:16

Questa è la tua seconda storia che leggo... Anche se non mi ha colpito come la prima ho adorato il finale... La caccia al tesoro ❤️ il modo romantico in cui Peeta ha conquistato l'amore della sua vita.
Complimenti

26/01/19, ore 04:51

😍😍😍😍 bellissimaaaa 😍😍😍 ahhhhhhhhh 😍😍😍😍😍

06/10/16, ore 10:50

Questa mattina non sapevo proprio cosa leggere e quindi visto che la tua "Amami" mi sta piacendo davvero tanto ho pensato di leggere qualcosa di tuo e anche questa storia mi ha conquistato.. Sei veramente brava nel far rivivere i personaggi della Collins e nel dargli nuove emozioni! Complimenti!

27/03/16, ore 22:16

Ciao the dreamergirl!!
Scusami per il mio orrendo ritardo ma avevo un maglione di cose da fare !!
Ha adorato questa caccia al tesoro
E Peeta che era così romantico! Non me lo aspettavo proprio!
E Kat che lo guarda imbambolata mentre lui le chiede di sposarlo, è stato troppo emozionante :)

Volevo, prima di lasciare questa recensione, leggere di nuovo tutta la storia, e ce l'ho fatta!
Ne hai fatti di miglioramenti!!!
Non ci posso ancora credere che questa storia sia giunta alla fine :(
Ma sono anche felice che si è conclusa nei migliori dei modi :)
Ma è possibile provare felecità e tristezza nello stesso momento??
A quanto pare si, lo sto facendo ora :/

Spero vivamente che scriverai un'altra storia!
La leggerò sicuramente
Per ora ti saluto
Spero di risentirti presto
Ciaooo
Ball00n

26/03/16, ore 13:48

Ho amato tutto di questa storia, a partire dalla trama.
Questo capitolo in particolare mi piace più di tutti: una delle cose che non ho apprezzato molto nel libro è stato come la Collins ha concluso la storia, senza soffermarsi troppo sui personaggi secondari, tipo Haymitch o Gale. Invece questo è un fantastico capitolo conclusivo, non ho avuto quella sensazione del tipo "Oddio però io avrei voluto saperne di più", segno che sei pienamente padrona della tua storia!
Penso sia stato un viaggio davvero stupendo!
Adesso inizierò a leggere le altre tue ff! :D
Ti abbraccio,
Fede

26/03/16, ore 09:14

Ciao tesoro♡
Si, sono nuova di questa storia, ma ti posso assicurare di averla seguita fin dall'inizio.
Ho sempre seguito ogni tua parola, ogni tuo capitolo, ogni tuo miglioramento (perché ne hai fatti tantissimi da quando hai iniziato... questo capitolo è semplicemente perfetto *-*)
Scusami se non sono riuscita a lasciare un mio segno in questa storia... ma, sinceramente, è troppo bella perché io non possa lasciarlo u.u
È per questo che lo voglio fare ora, quando ormai so che è tutto finito T.T
Questo capitolo è PERFETTO. Perfetto e meraviglioso *^*
Ho adorato questa "Caccia al tesoro"... è stato tutto così dolce *-*
Quelle frasi (che nella storia doveva scrivere Peeta) mi sono sembrate talmente perfette, dolci e da lui che faticavo a credere non le avesse scritte proprio lui, o zia Collins XD
Ma in particolare l'ultimo biglietto, che mi ha fatto perdere un battito...
Cioè, li hai scritti tu veramente? Sono fantastici, caspita! *-*
Però, il momento in cui lui le ha chiesto di sposarlo e lei fa tutte quelle riflessioni (in particolare quella del papà, l'ho trovata adorabile, ma allo stesso tempo triste), e poi gli dice di sì li supera tutti.
Ok, in poche parole, questo capitolo è un capolavoro *^*
In un certo senso mi dispiace che questa storia sia finita... ma dall'altra parte, capisco che doveva finire così. Ci lasci l'immaginazione di continuare a così come vorremmo.
Se mai volessi fare un seguito, però, io sono sempre qui XD
Ti adoro tesoro mioh *-*
Tua Kat03♡♡♡
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 09:14 am)

26/03/16, ore 01:38

Speravo di poter essere io a scrivere la prima recensione per questo meraviglioso e commovente ultimo capitolo, ma pazienza. Dovrò accontentarmi di farti sapere qui, attraverso il mio secondo profilo, quanto io abbia amato questa storia, sin dal primo capitolo.
Sai bene che di solito non leggo Peetniss, eppure la tua mi ha catturato, mi ha preso talmente tanto da farmi spuntare involontariamente un sorriso ogni qualvolta vedevo che era stata aggiornata.
Ho adorato i Katniss e Peeta che hai descritto in questa fanfiction, perché mi sono sembrati esattamente uguali a quelli che la Collins ci ha presentato nella sua magistrale trilogia.
Voglio inoltre farti sapere che continuerò a seguirti, e che cercherò di farlo anche nel caso il mio computer si rompesse di nuovo, magari dal telefono, perché oramai io senza le tue storie non ci posso stare.

26/03/16, ore 00:45

Buonasera, mia dolce, dolcissima zollettina<3
Come stai? Beh io benissimo dopo un capitolo così! E credo che anche tu, o hai avuto un'illuminazione divina, oppure il tuo cuore ti ha sussurrato delle parole così belle che nemmeno tu, riportate nere su bianco, ti sei resa conto di quanto fossero meravigliose.
Certo, la tristezza per la conclusione della storia è a dir poco immensa, se non infinita, ma al tempo stesso devo ammettere che questo capitolo è un tale capolavoro, che sono anche contenta che il tutto sia terminato così.
La dolcezza infinita di Peeta trapela ad ogni singola riga che, sarò sincera, ho divorato con una tale ingordigia di saperne di più, di volerne ancora, da sorprendere perfino me stessa!
Ho amato lettera per lettera questo capolavoro, l'intera storia intendo, ma questo... questo capitolo é la prova concreta del tuo talento, e della maestria che possiedi nello scrivere!
Ho, infine, apprezzato infinitamente che tu abbia concluso con un POV Katniss, così come avevi aperto il tutto, perchè delinei un filo conduttore nella storia, ne chiudi il cerchio.
Per concludere, grazie infinite per il ringraziamento finale, sei riuscita a farmi commuovere!
Vorrei esprimere altre mille idee, pensieri, opininioni su questa storia che, purtroppo, è terminata, ma in fondo ogni mia parola risulterebbe banale di fronte a cotanta meraviglia! E, inoltre, mi hai lasciata in assenza di parole, con il cuore che palpita nel petto e... niente, se non svengo siamo già a un buon punto!
Ti mando un bacio grandissimo ed una carriola di uova di Pasqua, tesoro mio.
Possa la fortuna essere sempre a tuo favore, ;)
Sofi
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 12:48 am)

21/03/16, ore 14:15

Oh, miei dèi, quindi è veramente così: "Voglio te, ho scelto te, amo te" sta veramente per concludersi! Non riesco a crederci. Le emozioni che questa storia mi ha regalato sono uniche ed indescrivibili. Questo capitolo, poi, è stato semplicemente stupendo. La Fannie! *'* Prima di andare a guardare Mockingjay Part 2 ho letto talmente tante fanfiction su di loro da scoppiare, e sono diventata una fontana umana quando Finnick è morto nel film. Senza alcun dubbio, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora. Benvenuto a Panem, Finnick Peeta Odair! :D
Aggiorna il prima possibile, mi raccomando. ;)

21/03/16, ore 13:37

Sì! Finalmente quei due hanno capito che devono smettere di fuggire dai loro sentimenti e semplicemente lasciarsi andare ed amarsi! Ce ne è voluto di tempo, però! Stavo già per iniziare a shippare Peeta con Lily... Nah, lui è di Clove... ehm... volevo dire di Katniss! XD
In conclusione, capitolo lungo, stupendamente stupendo, meravigliosamente meraviglioso e chi più ne ha più ne metta! (???)
Corro a leggere il prossimo! ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

20/03/16, ore 17:49

Ciao dreamergirl!
Che bello risentirti!
Non sai quanto ho adorato questo capitolo (stavo ridendo come una pazza in casa XD )
Seriamente, ma come fai??
Intendo a scrivere così bene?
Sei troppo brava!!!

Sono quasi morta dal ridere quando hai scritto su Heimitch, hai usato proprio la sua tipica frase!

Ora però devo scappare,
Ti dirò il resto con la prossima recensione

Bye bye
Tua fan,
Ball00n

20/03/16, ore 14:09

Lily mi piace sempre di più. Senza ombra di dubbio, è uno degli OC migliori che io abbia mai trovato in una qualsiasi storia su Hunger Games e non. Spero proprio che lei e Katniss diventeranno ottime amiche. :)
Oh, mio Dio: mancano davvero così pochi capitoli alla fine di "Voglio te, ho scelto te, amo te"? No, tu non puoi farmi questo! La storia deve continuare all'infinito!
Vabbè, forse ho un po' esagerato, ma hai capito cosa intendo, no? XD

20/03/16, ore 13:50

Capitolo fantastico e sensazionale come pochi! Mi sento sempre più coinvolta nella storia, che continua a piacermi davvero tanto.
Katniss e Peeta sono semplicemente adorabili, e non vedo l'ora che capiscano che si amano davvero (non avrei mai creduto di poterlo dire o.O XD).
Vabbuò, corro immediatamente a leggere e recensire un altro meraviglioso capitolo di "Voglio te, ho scelto te, amo te".
A presto! <3 Baci, Jacki.

20/03/16, ore 12:39

Buongiorno, buongiorno!!
Sono veramente felicissima di aver letto questo capitolo, perchè è troppo bello!
La dolcezza di Peeta, l'emozione di Katniss, la simpatia di Haymitch, le inaspettate reazioni di Johanna! E Annie... la piccola grande mamma<3
La conclusione è veramente veramente meravigliosa!
La ripresa della scena sulla spiaggia è commovente, e il fatto che Peeta l'avesse sognato e dipinto!!! No, parliamone, è troppo bello. Troppo troppo troppo!!
Poi quando, a casa di Peeta/ex casa di Finnick, si stavano baciando così dolcemente, ed è arrivata Johanna, giuro che ho imprecato cinque ore contro di lei ò.ó
Ma vabbé, la soddisfazione di vedere il piccolo Odair è a dir poco splendida.
Sei veramente bravissima, ogni volta che leggo un capitolo dico:"Santo cielo, questo è il piu bello che io abbia mai letto!!"
Ma poi aggiorni, e io mi ricredo e piango di gioia:')
Questo è l'ultimo capitolo?? Oddio, spero tantissimo di no.
Se sì, ti prego fai un sequel, un qualcosa, che sennò io muoio D: ahah
Ti stringo in un abbraccio strettissimo e ti mando una dolcissima primula appena colta,
Baci,
S

17/03/16, ore 20:06

ciao the dreamergirl!
capitolo veramente fantastico :)
mi è piaciuto veramente tantissimo, li hai fatti finalmente incontrare!
aspetto il prossimo capitolo
ciaoo