Vite Inaspettate
di Mia_Sev

17/02/16, ore 22:46

Questa storia fin dal primo capitolo promette bene perchè è altresì interessante e coinvolgente oltre che ricca di colpi di scena.....Brava continua così !

27/05/09, ore 18:53

ciao, ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua fic e devo dire di averlo trovato veramente interessante e molto accattivante! Wow Harry erede di Grifondoro e Merlino...e tornato finalmente alla casa avita! Sono i Malfoy i nuovi alleati, vero? dunque hanno tradito Voldy. Scommetto che è Draco la persona che Harry incontra alla fine del cap. e che Silente (da bravo manipilatore impiccione) si è divertito un mondo a mantenere il segreto...e lui di segreti ne mantiene parecchi! Scrivi in un modo molto coinvolgente e non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Spero a presto, ciao e grazie

14/03/09, ore 17:52

ciao eri! bellissimo cap, aggiorna presto.
baci by shiho93

14/03/09, ore 01:58

ciao capitolo molto interessante. bene bene i dursley si sono tolti dai marroni, cavolo mi ah lasciato di stuco scoprire che harry oltre che essere l'erede di godric grifondoro, è anche quello di merlino, secondo me silente non gli ah detto chi erano gli aleati misteriosi solo per godersi la reazione di harry, ci credo che il caro potter si arrabi dopo aver scoperto che i malfoy sono ah casa sua. sai che l'elfa mandy oh scritto giusto mi ricorda tanto dobby. ora passiamo al tuo modo di scrivere, scrivi in modo chiaro è fluido, è questo e un punto ah tuo favore, perchè rende i capitolo molto scorrevoi è chiari da leggere. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci silvia.

13/03/09, ore 20:42

ciao, questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, sopratutto per come è terminato anche se ho già un'idea della persona che Harry si trova davanti...e sono davvero curiosa di vedere coe si evolverà la storia. scrivi in modo chiaro e scorrevole e quindi il testo è piacevole da leggere...aspetto il prossimo capitolo! camilla(ohoh, non ho mai scritto una rec così lunga..) ciao