Love Is All Around
di _omfg_

22/04/09, ore 10:31

quinn ha gli ormoni che stanno andando a mille con gli occhi di bert e mi fa divertire nel vederlo così agitato. mentre frank mi fa pena perchè con gee non è iniziato molto bene, ma spero che la storia tra i due inizi al più presto. ciao

22/04/09, ore 01:52

Ciao Honey, finalmente commento (guarda l'ora XD) purtroppo l'ispirazione è arrivata solo ora XD
Ti accennavi che ho adorato questo capitolo ma ora te lo confermo: lo adoro! Continuo a chiedermi come ho vengano tutte queste idee geniali, è incredibile. Qui il genio sei tu ammore!
Mik è fantastico, la rendi bene la gente ubriaca XD sono tutti belliffimi, amo questi momento il famiglia, anche se Gee l'ultima frase se la poteva risparmiare eh >.<
Stimo troppo Jepha... È in grande! È Quinnifer si fa troppe seghe mentali, ma lo amiamo pet questo. Beh, sono curiosissima di sapere che succederà, sperando che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare ma soprattutto non vedi l'ora di sentire te. Ti amo amore mio <3

21/04/09, ore 22:57

Questo Bert malizioso e ammiccante è assolutamente sexy!! E Quinn non ha veramente idea del guaio in cui si è cacciato!!! ihihih Povero Frank... maltrattato da un Gerard un pò strano e un pò stronzo.... Non vedo l'ora di sapere come continua!!!!

21/04/09, ore 21:44

ciao scusa se non ho più commentato.. provvedo subito! devo dire che il quarto capitolo non è male anche se i colpi di fulmine ci sono stati... frankie a trovato un pò strano gerard ( come non darle torto). questo capitolo anche nn è male... i deu si sono di nuovo incontrati e frankie è amiko di mikey, gee è un pò stronzo!!!! posta presto. baci <3

21/04/09, ore 21:44

Perdincibacco ARIIII...m'hai messo Bob con il "fichissimo" Ray??XDXD. No dai lo sai che io e Msr. Schetcher si scherza. Aspetto con Ansia (Mi sa che non è una persona XDXD)il prossimo capitolo. =>BOB<=

21/04/09, ore 21:25

Beh, forse devo dire che quello messo peggio è Frank. Cioè, povero cucciolo. Matt fa il bastardo con lui e Gerard non parliamone proprio! Mikey e Brian invece sono carinissimi! *_* Mike è sempre così dolce anche se beve ed è astemio -_-" xD
Jeph appassionato di Queer As Folk lo capisco dannatamente bene, xke cazzarola, il telefilm è stupendo e Brian Kinney è...Brian Kinney, cavolo! Questo dovrebbe riassumere tutto! xD io lo adoro e voglio anche io la maglia di Jeph! <3<3 *_* xD
Lo capisco, povero Dan, io invece ero gelosa di Justin, cioè...che culo! xD
vabbè, sorvoliamo su questi miei deliri, andiamo avanti! xD
la storia è davvero interessante e originale *_* brava!
aggiorna presto okay?
baci
Vale

21/04/09, ore 21:24

Carissima, dunque devo farti una recensione su questo capitolo ma non sò che scrivere apparte le consuete lusinghe sul tuo modo di scrivere e sui preti apparentemente sobri. Dicevo, io mi farò fare la maglia con su scritto "Emmet you make my heart go burn" perchè, dai, come si fà a non amare quel figliolo *ç*. Poi c'era una altra cosa che volevo puntualizzare ma me ne son scordata. Ci sentiamo tra un secondo! -Bert-

05/04/09, ore 15:43

aww...povero Quinn che sente la mancanza di Frank ç_ç Meno male che ora arriva Bert che sembra aver già messo gli occhi sul nostro bel biondino. Chiamalo scemo! xD E sembra che già si stia iniziando a fare dei piensierini in testa! xD Staremo a vedere cosa dirà Quinn a proposito! <3
Invece Frank e Gerard si sono incontrati ma non sanno ancora nulla uno dell'altro. Beh, Gerard decisamente poteva evitare quella cosa delle sigarette, ha perso un occasione per stare zitto...xro lo perdoniamo! xD [cioè, il bue che dice cornuto all'asino! xD]
Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, essi, mi piace molto questa storia, non preoccuparti! Mi ha fatto molto piacere quello che hai detto -//-
alla prossima!
bacioni
Vale

05/04/09, ore 07:51

Sono una spammata ç_ç. E comunque ribadisco che il Pompadour Tea è meglio del Twinings e ribadisco anche che se qualcuno non s***a nel prossimo capitolo ti ci immergo nel tè (bollente, sennò che senso avrebbe ù_ù). Apparte questo bVava bVava bVava PoVca miseVia! -Bert-

04/04/09, ore 14:21

ahaha ma questa storia è carinissima! in parte mi ricorda un film di cui ovviamente ho dimenticato il titolo -.-' ma in cui appunto due ragazze si scambiavano la casa per le vacanze di natale se non sbaglio...era carino xD

03/04/09, ore 21:19

okay ci sono è stupendo e ....ne voglio ancora ahahahah...oddio ti faccio un thè al finocchio ahahah poor Quinn....oddio *O* basta sono tutta scema!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ciao

02/04/09, ore 21:40

Dopo aver scoperto il talento segreto dell'ekka e aver comprato 20 bastoncini di "Vincenso al Cannabis" devo solo: 1Comprare un pacchetto gigantesco di patatine. 2Fare una copia delle mie chiavi di casa. 3Riuscire a scrivere una recensione. (Credo proprio che sarà impossibile) Su via! E' bellina e ....e sono sensa parole!XD Ci si vede a casa nostra. =>BOB<=

02/04/09, ore 07:27

Amore, io sto per farti male perchè menomale che non avevi l'ispirazione, se ce l'avevi invece che facevi, diventavi la Shakespeare del ventunesimo secolo?!
Ieri non ci siamo sentite per niente ed io rischio di morire.
Tornando a commentare la storia, questo capitolo è awww <3. Non solo perchè Jepha canta quella filastrocca che ormai nessuno mi toglierà dalla testa, ma anche perchè il 'litigio' con Dan è stata una cosa magnifica. Adoro come descrivi i loro momenti in famiglia, sei fantabolante. E poi Quinn è di una tenerezza che ti verrebbe voglia di riempirlo di baci (e non solo ^^). Però io continuo a chiedermi chi diavolo sia quel tipo che ha incontrato Frank, non mi viene proprio in mente nessuno, lo sai? xDD Inizialmente mi è venuto in mente un certo Gerardo Arturo Strada ma poi ho scartato subito l'idea, anche se pure lui ha i capelli neri, gli occhi verdi e la carnagione bianca xDD
Adesso la smetto, promesso xD
In pratica, ti volevo solo dire che ho amato questo capitolo e lo sai che faccio anche? Metto pure la fic tra i preferiti. Te lo meriti, tesoro mio, perchè sei un genio e io non sono una dea scesa in Terra ^^
Anche a me mancano le nostre minchiate amore, ti amoH troppo.
Che il fuskia sparaflashato sia con te <3

01/04/09, ore 23:08

ooooooh Tesoroooo! mi ha fatto sganasciare dalle risate, sei veramente bravissima, lo sai che io venero il tuo modo di scrivere, mi perdo nei tuoi racconti...non posso far altro che aspettare in ansia il prossimo capitolo! Approposito....W JEPH E IL TWININGS! quella canzoncina rimarrà per sempre nei nostri cuori, nulla da fare! e siamo talmente convinte di quella canzoncina da scriverla sulla lavagna durante l'intervallo! Mamma mia che gabbia di matti O_O Cooomunque complimenti ancora...stai riuscendo a farmi rimanere simpatico anche a me Bert<3 , e Frank sarà sempre il mio adorabile ometto preferito!!! I Love You Honey...Kisses

01/04/09, ore 21:53

capitolo dei colpi di fulmine!!! ciao