Our Baka King
di Raven Callen

Complimenti a me piace molto mori e credo questo possa rispecchiare la sua personalità! Grazie

Sì. Sì. Sìììììì.  Rae-chan! Ehilà.
Ti ricordi quella cosa che mi hai detto nella recensione sulla mia oneshot su Garry? Quella cosa dello scoprire fandom in comune??
Ecco, io la sto provando adesso. Sono elettrizzata. Anche se questo anime è particolarmente famoso, quindi forse non dovrei stupirmi...
Io amo Ouran Highschool Host Club, sia l'anime che il manga. E aprire EFP e trovare questa tua perla mi rende piena di gioia ( ;w; )//
E' tanto tempo che sto, anche io, cercando un'idea decente per scrivere in questo fandom, ma sono quasi felice che tu mi abbia battuto sul tempo!
Adesso però passo alla recensione vera e propria, te lo prometto.
L'idea è carinissima. Mi piace molto! Eh sì, il nostro caro Tono ha portato un sacco di felicità nella vita dei suoi amici.
E anche loro ne hanno portata nella sua, il che rende tutto perfetto ;;w;; (piango.) (sono un po' emozionalmente instabile perché sono su di giri. scusa ;A;)
Parliamo di Takashi. Mi piace come l'hai reso! Sei riuscita a descriverlo perfettamente in modo semplice e diretto, un po' come Mori stesso è.
Non nomino cose noiose come la grammatica perché tanto lo sai che ti direi che è perfetta.
Ti dirò invece che il tuo modo di esprimere le cose è molto bello. Questo non so se te l'ho mai detto. In ogni caso, te lo dico adesso.
E ora scappo perché devo studiare... non voglio... voglio procrastinare e leggere e scrivere... uuuuugh........
Ti abbraccio forte, Rae-chan! Un bacione,
Ann-chan