Benvenuto nel mondo dei Pokemon! (o benvenuta?)
di Blue_Sapphire

Crona qui mi fa troppo tenerezza! A parte che nessuno saprà mai il suo vero sesso, probabilmente è un ermafrodita e quindi non potrebbe mai iniziare a giocare a Pokemon. Davvero buffa e carina, poche righe ma che ti strappano un sorriso. Buona giornata!

Ciao! ^^
Sono NaruSaku123, ma mi chiamano spesso Naru o Naru-chan. Piacere di conoscerti!
Premetto che odio Chrona con tutto il cuore. E non so perchè. Ma amo in generale Soul Eater e Pokemon, perciò eccomi qui!
Che dire? Anche se è corta, è una fic davvero troppo adorabile xD
Chrona io credo sia maschio (Solo perchè, per quanto riguarda questo anime, odio le coppie yaoi [Esclusi Kid e BlackStar] e perchè devo trovare una scusa per mettere Kid con Liz, aww) e Oak...
Beh... Oak è Oak.
Con quel tuo "Sei un ragazzo o una ragazza?" mi ha compromesso l'esistenza.
Pensa che adesso, che vado al liceo, ancora gioco a pokemon e leggo il manga. Questo è essere ossessionati, eh.
Comunque, che altro posso dire?
E' davvero fantastica.
Però, ti consiglio di andare a capo per rendere il testo più scorrevole: anche se sono poche righe, può apparire confusionario!
Spero di risentirti presto!
Alla prossima_
Naru-chan

Ciao! Mi presento, sono Crazyemy, ma puoi chiamarmi tranqullamente Emy.
Allora, devo dire che questa flash-fic è davvero carina, mi è piaciuta molto. Crona è semplicemente adorabile e in questa Fanfiction è ancora più buffo/a (nella versione giapponese è una ragazza, ma in quella italiana un ragazzo, così si fa un pò di confusione).
Ho apprezzato l'idea del gioco dei pokemon, e mettendoci un personaggio come Crona rende il contesto piuttosto più divertente. Per le poche righe mi è sembrato/a anche abbastanza fedele all'opera originale e non ho trovato errori grammaticali.
L'unica cosa è che era meglio se i dialoghi non li mettevi tutti attaccati, ma magari ogni battuta la portavi a capo, ma per il resto è tutto okay.
In conclusione, hai fatto davvero un buon lavoro.
Kisses, Emy.

Hahahahahha!! una piccola flash su questa domanda inrisolvibileeee!!! E poi l'hai messa nel mondo dei Pokemon! Crona è una persona piena di misteri, chissà che ci nasconde...? Chiediamoglielo di persona! Benvenut... Vabbe', ciao Crona!
-Non so come comportarmi con gli sconosciuti che mi danno del tu...-
-Ma daaaaaaai! Non fare così!- mette un braccio attorno alle sue spalle
-Iiiiiiiiiiiiih, iiiiiiiiiiiiiiih!!! M-Makaaa!!!! Una ragazza mi sta' molestandooooo!!!-
-CHEEEEEEEEEEEEEEEE? Io non ti sto' molest...- un libro le si schianta in faccia ad una velocità incalcolabile
-Non. Molestare. Crona!!!-
-Ma...- cerca di parlare coi pochi denti rimasti -io volevo folo chiedere a Crona fe è un mafchio o una ragazza!?- parla senza una decina di denti
Il personaggio dai capelli rosa abbassa la testa -Non so come comportarmi con le persone che mi fanno questa domanda...-