Recensioni per
Our Baka King
di Raven Callen

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/11/22, ore 06:06

L'evoluzione di kyoya è la più importante perché passa dall'essere un essere votato alla soddisfazione del padre, al diventare una persona vera grazie al suo folle amico. Qui è molto ben dettagliata

Recensore Master
12/01/16, ore 19:51

(Seth pensante e divorante di cioccolata della befana scrive)

Mia amatissima regina! I miei più sentiti omaggi!(?)
Che bello vedere che tipo tu pubblichi su qualche fandom random, e puntualmente arrivo io che "Oh cielo, che bello sapere che anche tu l'hai visto!". Come direbbe qualcuno della mia classe con cui sto passando anche fin troppo tempo, "'CCEZZZZIONAALE!".
Okay, premettendo che non mi ricordo più un'acca di Host Club. Tipo solo i gemelli che si lanciano cose. È tutto ciò che ricordo. Evviva l'alzheimer precoce. Infatti ho dovuto tentare di rievocare le mie memorie di quest'anime prima e durante la lettura, ma non è che ne abbia cavato molto.
Ma va beh, la fic è comunque fantastica, l'idea è così carina, ed è così tenero vedere quanto i componenti dell'host club siano disposti a lottare per un francese dalla dubbia completezza mentale.
E boh, dato che non ricordo nulla dell'anime mi trovo a non saper più cosa dire, perdincibacco. Oh beh, temo dovrò salutarla allora, la mia mente sta funzionando più lentamente di quanto ci metta un opossum morto a fare il giro dell'antartide(?).
A presto, sperando di poter scrivere recensioni più sensate di questa!

~Seth

Recensore Master
11/01/16, ore 16:58

Rae-chan, ehilà. OK, avevo detto che sarei andata a studiare ma non mi ero accorta che ci fosse un altro capitolo già pubblicato. 
...Ero piuttosto sicura che non ci fosse, in realtà, ahah (mi sono sentita destabilizzata ovo). 
Beh, il mio libro di letteratura dovrà aspettare, allora. Questo è più importante. 

Non so se sia sorprendente o meno (non credo), ma Kyoya è il mio personaggio preferito, per varie ragioni, in particolare per la stessa cosa che hai detto tu: lui è quello che ha "guadagnato" di più dall'Host Club. Tutti i membri ne hanno ricavato qualcosa che ha cambiato le loro vite, ma la vita di Kyoya è stata letteralmente capovolta. 
E tu hai reso questo fatto molto bene, descrivendo un Kyoya prima disposto a fingersi chiunque sia necessario fingersi, e poi un Kyoya che non si fa assolutamente problemi ad essere "l'Oni cattivo" che gli piace essere (anche se sappiamo che in fondo non lo è). 
E aggiungere quel suo pensiero - "Certo, vorrebbe essere lui quello che lo riporterà indietro, e magari anche prenderlo per il collo. Ma va bene così." - è stato, non so, oserei chiamarlo un tocco di classe. Mi piace. Perché anche se non è qualcosa che Kyoya abbia mai espresso nell'anime o nel manga, questa frase è tremendamente vera e l'hai inserita nel modo giusto al momento giusto. 
Come ti dicevo, esprimi le cose un sacco bene! 
E niente. Sono contenta di come hai gestito Mori e Kyoya. Sono curiosa di vedere come gestirai gli altri (sono certa che mi piacerà)! 
Eeee ora devo andare a studiare per davvero. Good job and lots of kisses!
Un bacione,
Ann-chan.