La metà mancante
di akane 101

12/01/16, ore 11:57

Ciao. Mi ha fatto piacere rileggere questa storia, perché non vorrei sbagliare ma l'ho già letta, forse in un altro sito! Cmq sei davvero molto brava, la scrittura è chiara e fluida ed è facile, immaginarsi le scene mentre la si segue! Ancora complimenti. Alla prossima

12/01/16, ore 05:35

Che bel finale, sono davvero felice infatti ho un ssorriso da ebete stampato sul viso, mi piacciono le storie a lieto fine è mi piacciono loro due così come sono, impacciati un po' immaturi ma che non possono stare l'uno senza l'altro , Ranma e Akane sono perfetti insieme. Questa storia mi ha preso davvero molto e penso che lo hai capito da quante recensioni ti ho lasciato però devo dire che è valsa la pena perché non mi hai deluso per niente. Complimenti doppi, tripli anzi infiniti, spero di leggere delle tue nuove e sicuramente avvincenti storie. A presto!!
P. S. Finalmente ho finito di stressarti, non troverai più le mie recensioni è soprattutto ho finito di intasare la tua posta!!

12/01/16, ore 05:18

Che scoperta allucinante, mi hai colto di sorpresa non pensavo potesse essere la parte femminile di ranma anche se quegli incensi e poi lo stesso titolo : la metà mancante, cioè davvero sei unica, una scrittrice nata, hai saputo come incuriosire il lettore è inoltre hai lasciato il dubbio fino alla fine, questa storia è davvero bellissima ed io non smetto di elogiare le tue meravigliose doti da scrittrice quale sei, inutile ripetere sempre che sei bravissima ormai lo avrai capito da sola, complimenti!!

12/01/16, ore 05:02

Wow ma ti sei davvero troppo brava, puoi dare addirittura consigli alla stessa Rumiko perché la fantasia non ti manca, davvero mi sembra di vedere l'anime, magari avrebbero fatto delle puntate così, sarebbero sicuramente state avvincenti come questa splendida storia. Tu ribadisco nuovamente i miei complimenti, sei davvero grande!!

12/01/16, ore 04:46

Le ricerche si infittiscono e stanno peroportare ad un primo ttraguard, ma la strada rè ancora lunga. La collaborazione tra Shampoo ed Akane è alquanto strana le due non sono mai andate d'accordo però per Ranma si fa questo è altro, poi il solito Ryoga che si perde sempre è proprio buffo!! Questa storia è davvero molto bella sembra di vedere una puntata dell'anime perché è descritta con attenzione proprio come il mmanga originale. Mi sta piacendo davvero molto!!

12/01/16, ore 04:31

Che tristezza, anche io mi sento triste per Akane e la sua famiglia immagini che mortorio senza Ranma, lui portava tanti guai però senza di lui non c'era vita ma tutto diventava vuoto e noioso, e poi Akane non può stare senza di lui, finalmente lo ha ammesso a stessa che Ranma le manca terribilmente, il suo cuore lo cerca e vuole ad ogni costo ritrovarlo. Speriamo bene, sono sicura che lo ritroverà e finalmente potranno tornare ad essere la famiglia stramba di sempre!! In fondo non può esistere ranma senza akane e viceversa, loro sono fatti per stare insieme!! Ci sentiamo tra poco il tempo di leggere il prossimo capitolo!!

12/01/16, ore 04:13

Ah ah ah!! Lo sapevo io quella Kamen in realtà è Ranze, infatti qualunque persona lei abbracci poi il giorno dopo sparisce, ecco spiegato il motivo della scomparsa di Ranma e dell'abbandono improvviso dei suoi genitori. La cosa che ancora non capisco è il motivo per cui questa ragazza ha fatto tutto questo, sembra che conosca molto bene Ranma e inoltre non comprendo di chi si vuole vendicare. Ok questa storia mi sta davvero appassionando ma ormai penso che si è capito , corro a leggere i prossimi capitoli!!
P.S. Sicuramente tu avrò intasato la posta con tutte queste mie recensioni ma la storia è molto bella e non posso farne a meno, perdonami se puoi, ihihi!!
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 04:16 am)

12/01/16, ore 04:01

Oddio questa nuova ragazz, Ranze non mi piace per interni e secondo me nasconde qualcosa anzi io penso che forse c'entra lei con questa Kamen, ma dico io può essere che tutti i guai cerchino il povero Ranma?? Mi sa che questo è il suo destino avere sempre un caos attorno a lui, vedremo come prosegue questa storia, forse mi sbaglio ma c'è qualcosa che mi puzza, in ogni caso hai davvero tanta fantasia. Ci sentiamo presto!!

12/01/16, ore 03:48

Ecco ho letto ora il capitolo mancante, infatti mi ero persa questa parte di Ranma che scappava con quella presunta donna mascherata, inoltre non sapevo come poteva succedere pensavo era stato rapito, invece lui se ne è andato di sua volontà anche se ipnotizzato dalla sua parte maligna che infatti lo ha fatto reagire così, molto bruscamente nei confronti di Akane a cui mai si era rivolto con parole tanto pesanti! Quindi diciamo che non era proprio lui a parlare così ma il duo lato oscuro, se così lo possiamo chiamare, insomma anche questo capitolo è stato scritto bene e con molta attenzione ai dettagli, ribadisco i miei complimenti nei tuoi confronti, sempre più brava!!
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 01:31 am)

12/01/16, ore 03:45

Oddio un nuovo personaggio che sembra essere molto simile a Ranma, che già ha fatto colpo come al suo solito, insomma nessuno può non cedere al suo fascino!! Prevedo nuovi e entusiasmanti guai, nonché l'inizio di una nuova splendida avventura con i nostri personaggi preferiti. Adesso la mia curiosità di leggere i successivi capitoli e di sapere quindi il fiume è arrivata alla stelle, motivo per cui ti ribadisco il fatto che sei molto brava. Al prossimo capitolo!!

12/01/16, ore 03:34

Che dire di questo nuovo capitolo?? Al solito il povero Ranma non può mai stare tranquillo quando gli succede qualcosa tutti che si mettono in mezzo per saperne il motivo, ma nessuno mai che pensa al suo stato d'animo oppure che lo lasci in pace. L'entrata in scena di Shampoo fa supporre che lei centri qualcosa con questo fatto successo a Ranma, infatti gli cchiedere di venire a parlare co la vecchia Obaba, chissà cosa hanno tramato le due megere!! Scappo a leggere il continuo, i capitoli sono brevi ma questa storia sta fluendo bene!!

12/01/16, ore 03:22

Bello anche questo, un po' breve ma sembra come un episodio dell'anime, succede qualcosa, si avvisa la sua famiglia e poi scappa via, lasciando sempre la povera akane da sola e soprattutto triste perché non gli ha chiesto di sposarla, almeno era questo che tutti si aspettavano !! Ma vediamo cosa succederà, corro a leggere il prossimo capitolo!!

12/01/16, ore 03:15

Ciao di nuovo, sono sempre io a riempirti di recensioni, sto leggendo anche questa storia, a me piace molto leggere e visto che ho un po' di tempo allora ne approfitto. Comincio a sospettare chi sia la ragazza che ha fatto un patto, o quello che è, con quello strano vecchio dell'incendio e dopo la "non trasformazione" di Ranma la trama si infittisce di più, infatti la storia diventa interessante quindi corro subito a leggere i successivi capitoli!! A presto perché sicuramente mi farò di nuovo sentire!!