Il ragazzo dalle mani di sangue
di lalledy

28/07/10, ore 16:24

Ciao, ho letto solo ora questo prologo che sembra risalire a tanto tempo fa.
E' molto bello come inizio, mi intriga parecchio, spero che avrai ancora intenzione di continuarla in futuro ^^
Io, speranzosa, la inserisco tra le seguite, spero di leggere presto come va a finire ^^
Mi piace tanto il tuo stile, e mi sto riproponendo di leggere tutte le tue fanfic (ovviamente solo SasuNaru XD)
Un bacione,

Vivvi.

02/06/10, ore 23:33

Ciao! ma dov'è finito il seguito? l'inizio è stato stuzzicante e la premessa ha decisamente colpito nel segno! allora dov'è finito il resto? forse il tutto si è concluso in una bolla di sapone e non aveva senso continuare? ok ma almeno facci sapere se intendi proseguirla... che noi leggiamo sempre con ardente passione i tuoi scritti!
grazie
anna

23/05/09, ore 14:41

Bhè? Ci lasci così? Sul filo di un rasoio? Voglio sapere tutto! Devi farmi sapere tutto!

08/04/09, ore 21:19

Come inizio non sembra male. Devo dire che mi intrica parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e alla prossima ^^

15/03/09, ore 19:04

Sono andata per curiosità sulla tua pagina per vedere se ci fosse un aggiornamento di "Il velo dipinto" ed ecco che mi ritrovo l'inizio di questa nuova fanfiction...beh, che dire? Mi fa morire il tuo stile di scrittura, mi sono letteralmente persa nelle parole di questo breve prologo e non vedo l'ora di leggerne il prosieguo!!! Ti faccio i miei complimenti, sei capace di attirare la mia attenzione anche con capitoli brevi, ma pregni di significato...mi raccomando, continua presto! 1kiss ^^

14/03/09, ore 17:01

Ciao lalledy! inizio molto incisivo direi... le tue storie sono sempre molto profonde quindi se si decide di seguirle bisogna mettersi in testa di dover affrontare situazioni forti e a volte ci si trova a porsi delle domande e a fare i conti con la propria coscienza... io dico che ci sto anzi non vedo l'ora di impelagarmi fino al collo in questa storia che credo mi appassionerà molto... e poi tu scrivi divinamente! dato che ci sono colgo l'occasione per dirti che sto fremendo per leggere il seguito di "il velo dipinto"... mi ha davvero colpito! quando pubblicherai il prossimo capitolo? un bacio!

14/03/09, ore 13:43

Mi piace, non male come inizio, mi piace il tuo modo di scrivere...è lapidario, forte e deciso. Voglio proprio seguirla questa storia...

14/03/09, ore 12:54

L'inizio è forte e mi ha preso moltissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succede... sei molto brava.BACI

13/03/09, ore 21:48

ciao! davvero interessante come inizio, questo prologo mi ha subito olpito e dato che in parte o meglio il personaggio di Sasuke è inspirato una persona realmente esistenete sono sicura che mi colpirà ancora più nel profondo... aspetto presto il seguito kiss