Backfire - Fallire
di Scrappy Doo

14/03/09, ore 19:58

Questa fanfiction è assolutamente ANGST. E per questo mi piace *__* E' scritta molto bene, e l'introspezione anche è resa benissimo, sebbene non mi piaccia particolarmente la coppia ^^ Li trovo entrambi molto IC, anche Sasuke (la sua incapacità di sapere amare mi ha fatto quasi tenerezza! xD).
Il finale, forse, uhm... è un po' troppo tragico. Ma sono gusti personali, insomma^^

14/03/09, ore 19:02

Bellissima,ti dico solo questo,penso ke con questa parola capirai come la penso.Magari continuala,che mi è piaciuta un sacco. Ciau!

13/03/09, ore 22:57

Per essere la tua prima fanfic devo dire che ti è uscita molto bene. Hai uno stile pulito, non troppo difficile ma neanche banale, ben misurato. Forse l'unica cosa che stona un po' sono tutte quelle affermazioni all'inizio, bloccate dal punto. Avrei visto meglio un periodo ben articolato che quelle frasi corte, anche se così si perderebbe il senso di assolutezza che hai voluto dare. Nonostante questo mi è piaciuta assai, non solo perchè il SasuSaku è il mio stile di vita, ma perchè mi è piaciuto il contesto in sé. Sakura forse è un po' troppo spavalda, ma è così che la troviamo nello Shippuden (anche se quando rivede Sasuke regredisce nuovamente ad uno stato di gelatina xD). La conclusione mi è piaciuta: Sakura vuole essere fermata, perchè in realtà lo ama, ma Sasuke ancora non sa amare, ancora nessuno non glielo ha insegnato. E non ha potuto quindi fermare Sakura a questo proposito.
Un'ottima fic devo dire, intensa, bella, significativa. Perdi qualche lettera nelle parole, ma con un'attenta rilettura le scoverai tutte <3.
Complimenti, Rory.

13/03/09, ore 21:49

tristissima ma bellissima, brava!