The song went on forever
di Crazy_Diamond

06/02/20, ore 09:19

Ciao, molto bella questa tua riflessione. Non sono un'appassionata di Bowie, ma la sua musica mi è sempre stata vicino e ho sempre riconosciuto in lui un genio. Ci sono delle vite che passano come stelle. La sua scia non è senza significato. La sua luce, per me, resterà per sempre. Come un dio dell'olimpo ricordato per sempre.
Ho letto la tua one-shot con semplicità e mi ha trasmesso anche delle vivide emozioni. Penso che l'hai scritta molto bene e hai saputo trasmettere le emozioni e le perplessità che hanno affollato il tuo cuore.
Complimenti.

01/04/16, ore 20:21

Ehi, ciao! Scusa se recensisco ora ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo (sono sempre in tempo per rimediare, vero?).
Ma tornando a quanto hai scritto: Dio, anche io, appena appresa la notizia della morte del Duca Bianco, ho pensato in un primo momento che si trattasse di una bufala. Sai, una di quelle che mettono in giro sul web tanto per creare un po' di caos. E invece...
Ti ringrazio tantissimo per quello che hai scritto, davvero. Hai letteralmente dato voce ai miei pensieri (e di molti, in realtà).
Credo che il mondo amerà per sempre quell'alieno che è stato David Bowie.

16/01/16, ore 17:52

Ti sei davvero superata. Lady Stardust è probabilmente la mia preferita dall'album di Ziggy, e la notizia del 10 ha scosso terribilmente anche me. Ho sperato che fosse solo un incubo, ma niente. Grazie davvero, mi hai strappato una lacrima. Un abbraccio.

13/01/16, ore 14:56

Ciao.
Che dire? Non mi sono ancora ripresa dalla notizia della morte di David. Stento a credere che un uomo così geniale si sia spento per sempre. Quando ho visto il suo ultimo video, Lazarus, ho subito capito che qualcosa non andava.
D'altronde stava lottando contro il cancro, purtroppo ha perso questa battaglia. Nel video, però, sorrideva, quindi era semplicemente felice, era consapevole che presto sarebbe arrivato il suo momento è andava bene così per lui.
Non mi definisco sua fan, conosco pochissime canzoni, ma l'ho sempre rispettato come uomo e come artista indubbiamente e la notizia della sua morte mi ha lasciato un vuoto dentro incolmabile.
Sono sempre più consapevole che, ad uno ad uno, tutti i migliori ci stanno lasciando e stento ancora a crederci.
Lunedì pomeriggio non ho fatto altro che piangere.
Almeno, adesso, David è diventato la stella che ha sempre sognato.
Grazie per aver scritto questo racconto.
Per ora ti mando un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx

13/01/16, ore 01:33

Cristallizzato in un momento.
Non ci sono parole, e sono inutili.
Combatto ancora tra l'incredulo e l'indignato, mi dico 'è un sogno', ma invece no, è la realtà.
Siamo tanto fortunati ad averlo conosciuto, ad aver vissuto in quest'epoca, mi sento fortunata a esser stata viva in un frangente di esistenza in cui era vivo anche lui.
Gli devo tanto e mi sento anch'io come se avessi perso un parente, un maestro, un amico, un genio.
Ho fatto tante cose grazie e per colpa sua.
Suono il piano grazie a te David.
Sarai sempre con me.
God bless you

G.
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 01:36 am)

12/01/16, ore 22:14

Ti ringrazio per aver scritto questo, nessun altro l'ha fatto.
Non saprei nemmeno cosa dirti, hai semplicemente trascritto le mie stesse emozioni, i miei stessi pensieri e fa un certo effetto leggerli...
La morte del Duca Bianco mi ha stravolta, mi sento come se fosse morta una parte di me ed è orribile, non so se mi riprenderò mai da questa cosa e sono felice che esista qualcuno che condivide il mio stato d'animo, poichè tutti tendono a snobbare e a prendere alla leggera il mio malessere dovuto alla morte di David.
Detto questo, ti lascio in pace! :)

-Silvia