L'indiscreto fascino del peccato
di shurei

28/09/09, ore 10:03

cioè noi siamo state compagne di contest e io non lo sapevo?????? Si io a questo discussissimo contest avevo avuto il primo posto con gaara...bellino mio. Direi che il terzo posto è meriatissimo: ancora una volta una hinata perfettamente IC, dolce, timida, ma posso azzardare anche "timidamente sensuale": comunque è consapevole dei sentimenti che prova sa verso naruto che verso il cugino, e non riesce a non essere felice per quei piccoli gesti che le vengono rivolti: bellissima la metafora dell'uccellino. Che dire cara, la tua scrittura mi ha conquistata.

19/05/09, ore 11:57

E' affascinante vedere come finalmente Hinata prenda consapevolezza di ciò che ha sempre provato nei confronti di Neji e che fino ad ora non è mai riuscita a comprendere. Il modo in cui si sono avvicinati, quell'uccellino che gli ha permesso di poter andare oltre il semplice guardarsi, per interagire completamente tra loro. Complimenti!

19/04/09, ore 22:41

Che carina! *__*
Mi piace molto l'indecisione di Hinata, questo suo pensiero sempre rivolto a Naruto, ma il cambiamento che è inevitabile ed è portato da Neji. Eh sì, non si può resistere al fascino di Neji *__*, e anche Hinata si è accorta che, osservandolo sempre, era interessata a lui. Che comunque si sono sempre guardati, gurdati e mai toccati, per tanti motivi.

23/03/09, ore 13:45

>.< Che puccia XD!!

17/03/09, ore 04:28

complimentissssimi è stupenda *O* sarà che io adoro le NejiHina,ma io 'sti due ce li vedo troppo bene insieme *O* xD l'ultima frase,quella che lui è la sua gabbia e lei l'uccellino che ci vivrà dentro....da sciogliersi....bellissima *O* di nuovo complimenti un terzo posto davvero meritato!=) bax bax fre

14/03/09, ore 20:47

Che tenera ** Soprattutto la parte finale: Lui che diventa la sua gabbia dorata e Lei l'uccellino che ci vivrà! Mi è rimasta impressa ** Davvero un ottimo lavoro =) Ps: complimenti per il 3° posto ^^ KISS

14/03/09, ore 17:38

E ora passiamo a questa: uhm... *pensa a una cosa sensata da dire, poi...* Nuuuuu ç_ç mi ricorda Hinatina mia!!! Ricordati che lei non DEVE morire! ç_ç Scusa, ma le NejiHina non mi piacciano. Però, questa non è male, dai^^ ti ho già detto che la trovo carina, dici che questo mi salva?? xD Au revoir, mon cherié! Peccato per la cornice che non sei riuscita a mettere... Bacioni dalla tua Katiuccia che cerca di non rattristarsi pensando a Hinata ç_ç (ps: bel bannerino anche qui!^^ Complimenti per il terzo posto *O*)

14/03/09, ore 07:29

^o^ ME.RA.VI.GLIO.SA!!!!! E che dire, sono un'accanita sostenitrice di questa coppia! La scena di Neji che l'abbraccia teneramente è troppo dolce! Complimenti! E poi lo stile del diario la rende ancora più bella, mi piace vedere così le reazioni di Hinata davanti al comportamento del cugino!

13/03/09, ore 23:52

ciao! innanzitutto complimenti x il terzo posto! è davvero bella hai espresso molto bene i pensieri di Hinata e Neji è stato davvero dolce, inoltre l'immagine finale dell'uccellino e della gabbia dorata è perfetta... alla prossima kiss