Urgente!
di Bunny05

08/02/16, ore 13:00

Che cosa terribile! Mi dispiace molto! Cercherò anche io di fare la mia parte su facebook anche se purtroppo non ricordo la password cercherò di entrarci lo stesso. Comunque chiunque abbia fatto una cosa del genere è un essere meschino ed ignobile. Ti sono vicina. Un bacione.

Miriam <3

29/01/16, ore 21:47

ehyyy ciao !! io non so se sono stata la prima a riferirtelo però sono stata l'unica che ha detto su un commento che la storia era tua lei però l'ha eliminato ! dando la colpa a facebook per di più ! Io appena l'ho vista te l'ho detto siccome non segue pagine false mi dispiace che tu stia pasando questa e poi ha anche dei fan che la difendono e che la fanno passare come santa ...io certe persone non le capisco !

17/01/16, ore 16:49

Guarda io sono andata a controllare ed è vero spero che il mio aiuto possa fare qualcosa perché lo trovo ingiusto e anche piuttosto fastidioso come atteggiamento. Fammi sapere ciao ❤️

14/01/16, ore 22:01

Ma come si permette quella di copiare una tua storia!! Io ti credo e spero tanto che anche gli altri lo fanno!!! Ora ti saluto!!!! Mi raccomando fai capire a gli altri che la storia è TUA!!!!!