alice academy
di arykurata

09/07/16, ore 08:15

Bel primo capitolo, brava mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il promo incontro tra natsume e Mikan!
Spero che aggiornerai presto,
Ciao e alla prossima
V.

09/07/16, ore 08:13

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta molto! Il prologo mi ha intrigato molto quindi continuerò molto volentieri la tua storia.
Ciao a presto
V.

04/04/16, ore 16:38

Beh cara, questo capitolo mi è piaciuto molto spero
che aggiornerrai presto
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 04:42 pm)

10/03/16, ore 17:16

Bene carissima, in un certo senso sono contenta che tu abbia aggiornato ma devo ammettere che mi sarei aspettata qualcosa di meglio. Non vorrei essere scortese, perché so che scrivere non è una tua priorità, ma a distanza di due mesi dall'uscita del prologo mi aspettavo un capitolo più lungo. Inoltre il contenuto è davvero importante e questo capitolo non da molte informazioni.
Complessivamente direi che questa è una recensione neutra.
Attendo con ansia un aggiornamento, spero di sentirti presto.

DarkDevil9700

09/03/16, ore 13:50

Sono curiosa di sapere come continuerai ti seguirò anche se non rilascerò sempre recensioni per il momento mi piace alla prossima ciao Nefer666

06/03/16, ore 10:58

Come prologo è bellissimo.
il fatto che anche mikan non sia la solita bambinetta che è sempre felice e sorride sempre anche se le crolla il mondo a dosso. questa modifica che hai riportato rispetto alla storia originale la rende più intrigante.
spero che tu finisca di scriverla e di non lasciarla a metà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.💋

02/02/16, ore 23:30

Mi piace molto come idea ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aggiorna presto ! :)
Alexandra S Black

13/01/16, ore 04:45

Ciao, sono Bloody_Supernova, la tua storia è fantastica non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Milan e Natsume, sono stata colpita che Milan era entrata in accademia da quando aveva tre anni e Natsume sette, la tua storia è stupenda (non ci sono parole), ma il prologo era un pò cortuno, non potresti allungare i capitoli? grazie, ah e volevo dirti un ultima cosa, non lasciare la storia in 13 perchè mi piace moltissimo, sono una tua GRANDE fan, quindi non potresti aggiorna al più presto... XOXO Bloody_Supernova

12/01/16, ore 19:10

La storia mi piace tantissimo! (Senza offesa ma la Mikan tutta sorridente mi è sempre stata un po' sui nervi)
Mi sto facendo il continuo della storia tutto nella mia testa ma ci sono così tante possibilità che mi confondo da sola!
Comunque mi piace davvero molto. Spero che arrivi presto la seconda recensione così potrai aggiornare!