Il nostro è un amore senza confini
di dolcefavola

05/11/16, ore 00:07

La storia é davvero bella, mi piace tantissimo, non vedo l ora di scoprire cosa hai in mente per continuare, aggiorna al più presto ti pregooo

24/08/16, ore 01:11

Bella la tua storia :)
spero che la continuerai presto!! Aspetto l'aggiornamento! :D

03/03/16, ore 22:39

Ehila😊! Allora, premesso che sto scrivendo dal Cell e non garantisco l'assenza di eventuali errori grammaticali, e che sono arrivata solo alle prime righe del secondo capitolo, c tengo a lasciarti questa recensione perché,sebbene la tua storia mi piaccia, trovo ci siano tanto errori che riguardano i tempi verbali... Ti consiglio di ricontrollare bene il testo... Sono cose di poco, ma che a goccia a goccia si notano.
​Baci 💖

03/03/16, ore 20:04

bello,mi sono piaciute molto le scene tra law e nami.
Sto iniziando ad odiare zoro(e il mio personaggio preferito di OP).
Ho notato alcuni errori che si potevano evitare facilmente,però,nonostante questo il capitolo mi è piaciuto.

18/02/16, ore 14:21

mi è piaciuta moltissimo il bacio tra law e nami,meno quello tra zoro e la tipa senza nome.
aggiorna presto.

11/02/16, ore 21:37

adoro questa fic,anche se mi piace di più la law x nami ma non rifiuto le coppie,scritta bene. aspetto il prossimo cap.

12/01/16, ore 16:41

Ciao ^^
Benvenuta nel fandom, e nello shippare Zonami soprattutto <3
mi sono fiondata su questa storia, affamata di leggere una zonami dopo tanto tempo.
E Nami? che le è successo? perchè è scomparsa? o se n'è andata di sua volontà?
i mugi l'attendono ma zoro no... perchè?
La trama è già stata usata, ma sono curiosa di vedere come la svolgerai con il tuo stile e le tue idee.
Questo Zoro sconfortato e che si lascia andare alla malinconia più nera, lasciandosi andare ai rimpianti, è interessante.
Seguo la storia con curiosità.

zomi