L'amicizia vince tutto.
di taccy01

18/02/18, ore 15:45

Quanto mi dà sui nervi Aitor aaaaaaa.
Dopo la prima storia che ho recensito mi sono spulciata un po’ anche questa uwu
Sei davvero brava ♥
Fidati, anche a me vengono le idee per le fanfic nel sonno o (gran parte delle volte) a scuola, mentre storia interroga, insomma sono un’alunna modello ^^
Continua a scriverne altre ♡

13/01/16, ore 00:09

Buonasssssera!
Piacere, io sono Yechan! 😄
La tua storia mi é piaciuta moltissimo!
Io shippo troppo il Takuran😍
Quei due sono troppo dolci! *-*
Poi ho trovato molto tenero il gesto di Kirino, sa come calmarti ma allo stesso darti grinta! (?) 🔝

Applausi al rosa! 👏

Beh... che dire mi piace troppo come scrivi e spero di leggere altre storie tue! **

Ora vado che é tardi e domani devo svegliarmi presto! D:
Maledetta sia la scuola! Ma in fondo é una gran fonte d'ispirazione xD

Baci, Yechan

12/01/16, ore 18:06

ciao taccy01
il capitoletto mi è piaciuto e lo ho trovato molto intenso.
a presto
IlariaDragonfly
P.S:la TakuRanMasa dominerà il mondo!!!

12/01/16, ore 16:58

Kaya: Ciaos sonos Kaya, ses notis anches ios faccios spagnolos!

Nathan: e noti anche quanto faccia schifo

Kaya: (occhi di fuoco) nons ès veros, ios sonos bravissimas!

Nathan: credici “-_-

Kaya: dopo tanto ti sistemo Pasticcino mio, allora, prima di tutto anche io mi annoio sempre alle lezioni di lingue quindi ti capisco, e poi la mente di un autrice non può aspettare! Per la storia invece la definisco con 4 parole: Gabi-è-tanto-dolce! <3 <3 <3 <3 semplicemente meravigliosa la parte quando lo incoraggia stringendogli la mano <3

Nathan: quanto sei noiosa con i cuoricini

Kaya: in effetti…da oggi userò il solito “copia incolla”! <3

Nathan: ti prego finisci così vado a casa mia…

Kaya: e io ti seguo contro la tua volontà; aggiungo anche che vorrei tanto averli io degli amici che ti incoraggiano nel momento del dubbio, quindi da oggi stimo Gabi!

Nathan: veramente?

Kaya: no, lo sai che il mio unico dolcetto rimani tu Pasticcino mio! <3 <3 per il resto continua a scrivere, non vedo l’ora di leggere la tua prossima fic!

Uns abbraccios das Kaya!

12/01/16, ore 16:38

-Io durante una verifica di matematica ho avuto l'illuminazione per come uccidere Shindou in una long che stavamo progettando con una mia compagna di classe, scherzi? E mi è pure andata bene, quella verifica-

Ehilà! Mi presento, può chiamarmi Seth, al suo servizio.
Beh, che potrei dire di questa fic? Mi è sempre difficile recensire fanfiction così corte, non so mai bene che dire, ahah. Beh, è decisamente molto carina, Takuto e Ranmaru sono adorabili come amici, come coppia shippo più la RanMasa, ma come amici sono tenerissimi.
Solo, se i personaggi di cui stai scrivendo hanno i capelli di colori strani, non è molto consigliabile riferirsi a loro col colore dei capelli. Per lo meno non chiamandoli "il blu", "il rosato", al massimo dicendo "il ragazzo dai capelli arancio/viola/turchesi/fiordilillafarfabrilla". Finché si parla di biondi, castani, mori o corvini, va bene, ma in altri modi non è molto carino, seppur almeno in questo fandom sia molto usato, a me personalmente non piace, e in generale non è molto consigliabile ecco.
Beh, ora ti ho annoiata abbastanza, me ne vado. :3
~Seth