Nessuno é inutile
di The_Chromatic_Girl

16/01/16, ore 18:33

Anche se in ritardo di qualche giorno, finalmente riesco a recensire! Yuppi-uh! *coriandoli che volano(?)* *voce fuori campo: MA COS-*

Eeeeh buonsalve a te! Mi presento subito: io sono I r e c c h a n, ma puoi chiamarmi Ire, volendo! Intanto molto piacere e, se ho ben capito, sei nuova, quindi benvenuta!
Yoshi! Passiamo alla recensione o rischio di dilungarmi!

Fammi dire che mi fai troppa simpatia già solo per il fatto che hai scritto qualcosa su Meiko, e davvero, credimi, io ci tengo molto a quest'ultima. Mi fa piacere trovare un'altra persona che apprezza Meiko -se la shippi anche con Kaito ti sposo, ahaha-
Credo che tu abbia proprio messo nero su bianco in poche parole un po' quel che ne penso io. Meiko è stata la prima Vocaloid ma da quando è uscita Miku, lei, ma anche moltri altri Vocaloid, sono stati messi un po' in secondo piano, e a me questo dispiace moltissimo, perchè ci sono anche altri Vocaloid che possiedono una bellissima voce e meritano di essere apprezzati tanto quando Miku.
Non ho niente contro Miku, non fraintendermi, è piuttosto la sua troppa fama a darmi "fastidio".

Ecco lo sapevo, mi perdo nei miei soliti discorsi... Detto questo, complimenti, per essere la tua prima fanfiction, hai svolto un ottimo lavoro!
E non scherzo, io sono del parere che per iniziare bisogna scrivere qualcosa di significativo ma non troppo lunga, altrimenti ci si perde tra le parole un po' come me *sigh*.
Come hanno ben detto alcuni recensori prima di me, non hai commesso nessun errore ortografico, ovviamente è sempre quell'HTML a rovinare il tutto, anche io ho avuto problemi la prima volta ahahah.
Però è semplice da usare, semplicemente quando devi pubblicare, alla fine della pagina c'è la parte dedicata appositamente per questo.

Formattazione html
*  Hai già l'html per la tua storia?
[] Sì    [] No   [X] Non capisco

Uh e anche Meiko, l'hai impersonata bene, forse mi è sembrato solo un po' OOC nell'ultima parte, ma nulla di che.
E io gioco è fatto -a meno che tu in questo arco di tempo, non l'abbia già saputo :'D-
E niente, penso di aver detto tutto, ancora complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom!

Spero di ricevere una tua risposta al più presto, mi dileguo!

{ I r e c c h a n }
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 06:36 pm)

13/01/16, ore 07:30

Ciao :)
Mi presento subito: io sono Girlove ed è un vero piacere conoscerti ^-^
Questa è la tua prima storia su questo fandom?
Anche se fosse non importa perché per essere la tua prima fanfic era molto carina e interessante :)
Quando ho letto il titolo, mi sono subito fiondata a leggerla XD
Non ho trovato nessun tipo di errore anche se l'unico problema è il famoso Html.
Non preoccuparti, anche la sottoscritta ha questo problema ^-^
(Il mio computer si è rotto e quindi sono costretta a scrivere col cellulare, però tra una settimana potrò riusarlo e non vedo l'ora di scrivere col computer *-*)
La storia mi è piaciuta molto: Meiko che si sente inutile e Luka che la consola... è stato davvero un momento toccante *-*
Come ho già detto prima, la storia era carina e spero che in futuro pubblicherai qualcos'altro.
Adesso devo proprio andare, ciao e alla prossima,
Girlove
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 06:24 pm)