Questione di professionalità
di Ciulla

14/10/17, ore 18:31

Ed eccomi anche qui! (Che strano...)
Come per tutte le altre tue storie, anche questa la lessi tanto tempo fa.
Giustamente invece di studiare grammatica vado a rileggere le fanfiction su Beerus e Whis. xD

Bene, bene, bene...Devo ammettere che non sono un'amante della Beerus x Whis ma, in fondo, come hai anche specificato, questa ff non può definirsi Yaoi poichè è proprio la relazione sentimentale a mancare.
Del resto capisco Beerus, penso sia anche ovvio che l'unica persona a cui pensare quando si parla di flirt sia Whis, a parte suo fratello Champa e la sua assistente Vados, è l'unica persona che conosce e con cui ha praticamente passato la vita!
Inoltre da sempre Whis è stato per lui come il suo unico "spiraglio di luce", una guida, un maestro e un padre...Provare questi sentimenti è del tutto normale.

Complimenti ^^

18/08/17, ore 23:21

Solo 3 recensioni e un oltraggio ... come minimo qualche milione ce ne dovrebbero essere😂😂
Ed ecco che Arianna (Si, e il mio nome ODDIIIIO) restò seduta sul suo letto ad aggiornare il tuo account in attesa del sequel. Eh già.

13/01/16, ore 01:42

Ammetto che mi hai un po' spiazzata. Loro due proprio non li avevo mai considerati da questo punto di vista.
Adoro il loro rapporto come padre/figlio, maestro/allievo, amicizia, stima, ammirazione, fiducia e convivenza.
Tutto questo, nel loro caso, mi fa pensare che comunque sono una "famiglia" e sinceramente spero che i sentimenti di Beerus si chiariscano, ma non nella direzione in cui sta credendo adesso.... Complicherebbe troppo le loro vite...

Detto questo è comunque scritta benissimo, come sempre!

'Notte.
Ciao.

13/01/16, ore 00:06

Lo sapevo! Lo sa-pe-vo! Nelle altre storie mi è sembrato di scorgere un filino di feeling tra loro due ma continuavo a dirmi "Ma no ... cosa vai a pensare ... sei così perversa ..." e invece ZAC XD. Storia strepitosa, come le altre d'altronde, e molto intensa. Il modo in cui riesci a descrivere i loro pensieri ed i loro sentimenti è sublime ... si vede che hai l'animo da poeta. Hai ragione, la storia non è propriamente Yaoi, perché a molte persone sarà capitato di provare quel tipo di cotta che è, in realtà, profonda ammirazione. Ottimo lavoro, come al solito (dopo questa recensione dovrò consultare più spesso il mio dizionario ... ho finito le parole d'elogio XD). Ci sentiamo alla prossima!

12/01/16, ore 22:34

Che strana storia...
Ma sai che non ci avevo mai pensato?
Ai rapporti affettuosi/amorosi tra maestri e allievi intendo dire... Tanto in generale quanto per questi due!
Perciò sono un filino perplessa seppure posa capire da dovevsia scaturito il sentimento di Beerus.
È bella comunque e come sempre la storia così come è saggia la risposta dell'alieno azzurro... Aspetta per sapere se questo tutto può mutare e forse se ne saremo entrambi sicuri...
Bene alla prossima!
Nala
P.s. Sei un lampo ad aggiornare tu!:)