The Monster You Made
di Heven Elphas

16/03/09, ore 03:44

oddio miki..hai superato te stessa.questa one-shot è davvero bella e reale purtroppo...l'Amore che ha frank per gee è immenso e lo dimostra alla fine dicendo che sarà il suo incubo e che gli dimostrerà il suo odio fino alla fine.non sto dicendo delle cavolate,sembra un controsenso ma non lo è.frank è l'unica prova,l'unica testimonianza del loro amore vero senza falsità di cui si è ricoperto gee.frank è l'unica cosa vera che gee può ancora avere e frank non vuole cambiare perchè significherebbe far parte del mondo falso che gee si è creato.continuando ad odiarlo è l'unica salvezza,l'unico riparo da cui gee può andare senza dover fingere.frank è la parte vera di gee...cambiare significherebbe cancellare il loro amore,quello che è stato.quello che è reale.. oddio..sto cominciando ad essere contorta come te...non so se hai capito quello che volevo dire...altrimenti ti aggiorno su e-mail XD!a presto kiss

14/03/09, ore 18:32

pensieri contori del nostro frank, ma non comprendo perchè gee, dopo avergli fatto del male vuole ritornare da lui... a dire il vero in questo momento, credo che frank odi più se stesso per non essere riuscito ad impedire al suo amante di distruggere quello che avevano creato. sai questa ff ha poi descritto un mio detto: tra l'odio e l'amore c'è un filo sottile come un capello che li separa! forse frank ha superato quel piccolo capello. ciao

14/03/09, ore 15:18

Questa storia è bellissima, Dio **. Cioè, è già la seconda tua fanfiction che leggo e che riesce infinitamente a sconvolgermi inside. Il tuo Frank è così fottutamente reale; la tua idea del Gerard attuale completamente in simbiosi con la mia. Odio - disprezzo - amore.
Sì, la penso così. Forse potrà attuarsi con nuove forme, ma il profondo sentimento che li unisce non scomparirà mai.
Stupenda.

PS: non sei l'unica ad amare i Leathermouth, e cavolo sì, quelle canzoni sono fottutamente dedicate a Gerar ç_ç.

14/03/09, ore 15:17

Dopo questa fic io sono completamente disenchented. E' l'esatta riproduzione dei miei pensieri, espressi e organizzati perfettamente. Tu sei un fottuto genio, cara.
Sono in assenza di parole per descrivere ciò che mi ha provocato questa storia, so solo che mi ha fatto male, perchè mi ha sbattuto in faccia ciò che mi rifiutavo di credere. Voglio dire, sapevo per certo che erano freddi, distaccati, ma a tutto questo odio non volevo crederci. Però non fraintendermi, non voglio dire che non mi sia piaciuta anzi, magari il contrario. E quindi la metto subito tra i preferiti u.u
Anch'io adoro i LeATHERMOUTH <333 anche se rivoglio indietro il vecchio Frank, così come il vecchio Gerard. Penso che sia un po' il sogno irrealizzabile di tutti.
Comunque, ribadisco che ho davvero amato questa one, e che ti adoro come scrittrice. Sei bravissima. Bacio.