Sei La Mia Anima
di JekyKookieHope92

20/05/16, ore 17:15

Cosa è successo a Hopie? Perché adesso su comporta così e sembri odi Tae ?.?
Tale innamorato, cucciolo :3
"“anzi…. Sono già tre volte che mi segui perciò ora mi diverto un po’ con te anche se non ti conosco che ne dici?” disse facendo un ghigno " ho paura per cosa intende Yoongi per divertirsi... Spero non voglia picchiare chimchim... Forse lo vuole molestare O.o o...o.... Non oso immaginare.....
Giocare.... Vorrà usare Jimin.... Prendersi il suo corpo? 😲
"‘c..che ha detto? … che voleva dire con ‘ora so con chi giocare?’, mi sto spaventando seriamente perché in ogni scuola che vado tutti mi prendono di mira?’ pensai." nuuu, povero cucciolo! Perché lo prendono sempre di mira? X.x ma nelle altre scuole che facevano? Lo bulizzavano?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/16, ore 12:27

Finalmente 😍

Siiiii, lo sapevo che era Jin!!!!
Tae che si nasconde 😂😂
"il ragazzo alto... non per essere volgare ma questo ragazzo aspira sesso sfrenato e poi deve avere un bel amichetto li sotto" 😂😂😂
Ed ecco che Jin inizia già a fare pensieri sconci su Namjoon xD
Quindi Jin conosce il padre di Yoongi.... E il signor Min sembra così una brava persona al contrario di come lo descrive Yoongi... O.o
Ci sarà anche la Namjin?? *-*
La vhope :3 cucciolo Tale e il suo colpo di fulmine :D Hoseok non puoi non aver capito... -.-
Aspetto il prossimo capitolo 😍😍

10/02/16, ore 00:56

Allora. Nemmeno io so perché sto usando il mio tempo così ma andando avanti con la lettura ho sentito davvero forte il bisogno di fare una lista.

-Errori grammaticali, di battitura e di punteggiatura-

I tre puntini si chiamano così per un motivo: sono 3. E tre soltanto. E non vanno mai messi dopo altri segni di punteggiatura.
Stai scrivendo una storia, non un sms. Sarebbe gradito l'andare a capo ogni tanto. Ah ok dopo i primi due capitoli l'hai fatto.
Vari “là” e “lì” senza accento.
Vari “e” e “è” scritti a caso con e senza accento.
“Rubarli il cuore”.
“Hogwards”. “Hogwards”. “Hogwards”. “Hogwards”. Controllare su google come si scrive era troppo mainstream?
La consecutio temporum non esiste a caso. Va rispettata. Non puoi scrivere frasi tipo:
“pensai mentre entrai dentro la stazione per cercare le vie e gli orari, scorrevo con il dito per trovare se c’era la via…”
“speriamo che può!” Perchè tu “può”.
“nell'attesa di aspettare” Mi è andato in pappa il cervello cercando di capire cosa volesse dire.
“ho conosciuto un ragazzo che conosco” Idem come sopra.
“li feci ricordare a Tae” Non ha senso questa frase. Il “li” non c'entra nulla.
“pensavo che stava” …
C'è differenza tra “li” e “gli”.
“apparte” …
C'è differenza tra “iscriversi” e “inscriversi”.

-Cose riguardanti la trama che trovo personalmente illeggibili più errori vari-

A meno che uno non abbia un mollusco come madre, se uno grida in faccia a qualcuno, soprattutto ad un genitore, si ritrova un ceffone a cinque dita stampato sulla guancia.
Sorry ma Army University è una citazione insentibile.
È vero che se si è separati, non si è per forza divorziati, ma per separarsi ci vogliono comunque degli iter burocratici difficili da nascondere quindi la reputazione di Yoongi verrebbe comunque intaccata (anche se sinceramente non mi è chiaro in che modo. Se hai i genitori divorziati puzzi?).
Immagino che la storia sia ambientata a Seoul quindi trovo improbabile sia che lui giri per tutta la città per cercare la scuola sia che esista una via chiamata “Campo Fiorito”.
Non credo che due persone appena incontrate si presentino dicendo i proprio “nomi d'arte” che sinceramente, quando non sei nessuno si chiamano soprannomi.
Non credo che i Coreani invochino Gesù Cristo.
Non è che se l'amico là sotto non si sveglia con una ragazza allora sei gay. Altrimenti ci sarebbero più gay che etero a sto mondo.
La struttura dell'università è immensa ma loro non la trovano. Forse sono loro le talpe, non chi ha gli occhiali.

Mi fermo qui perché non ho la forza di leggere il prossimo capitolo.
Sicuramente mi starai odiando per questo commento, ma, davvero, l'ho scritto per il tuo bene e per il bene di questo sito.
Continua pure questa storia, è ancora all'inizio quindi può essere che più avanti la trama migliori, ma ti prego, fai attenzione a questa marea di errori. Please.

20/01/16, ore 10:19

Certo che Yoongi odia proprio suo padre!
Un bravissimo rapper *-*
Suga cattivo ragazzo sempre in presidenza, sarà interessante. Sopratutto nel vedere suo padre rassegnato xD
Finalmente Suga e Jimin si presentano *-*
Povero Minnie, già minacciato 😂 mi ero quasi dimentocata dello scontro tra i due xD
Hopie perchè non fai sia ballo che rapper xD
Hai cambiato leggermente le loro età?
Hanno incontrato Nami e Kook *.*
"un rumore assordante ci fce girare tutti quando riconobbi chi era spalancai gli occhi “KIM TAEHYUNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!” oh ho Tae e meglio se ti metti a correre ora si che sei fottuto." chi è questo tipo appena comparso che urla????? E perchè Tae è fottuto, che ha fatto?
Aspetta, non sarà Jin che ha scoperto che Tae ha preso in prestito la sua macchina senza dirgli nulla? XD
Aspetto il peossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 10:26 am)

16/01/16, ore 12:09

L'incontro tra V e Hope è stato fantastico!! Ahahah....e l'incontro con Jimin alla fine...ti prego aggiorna al più presto! ❤

16/01/16, ore 00:54

Ahaha L'incontro tra Tae e Hope è stato fantastico me li sono troppo immaginati la entrambi che si fissano persi nel loro mondo a pensare chi sa che cosa l'uno sull'altro XD che cuccioli ahah... Oddiooo il ragazzo della fine è Jimin vero?! dalla breve descrizione era lui waaaa <3... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciiii :-*

15/01/16, ore 18:05

Se proprio uno dei due dovrebbe essere maniaco dell'igiene, ci avrei visto meglio Suga anzichè Jhope 😂
"“Suga… ti posso chiedere una cosa?... puoi anche non rispondere” disse “dimmi pure…”
“ma tu sei Etero.. Gay… o Bisex?” tossì alla sua domanda.. " il bello è che lo chiede con nonchalange xD
Ma l'incontro tra Jhope e Tae? Fantastico!! Colpo di fulmine seriamente.
"“si arrivo………….. emmh… Tae?” li disse Hobie “mh?” “se mi lasci la mano possiamo anche andare..” rispose hobie arrossendo lievemente" 😂😂😂😂
Capelli rame.... Fisico atletico...più basso ... JIMIN!!!!!! *-* È lui vero???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/01/16, ore 21:48

Oddio già il primo capitolo mi aveva incuriosita😍...ma dopo questo ancora di più! Sua calma i tuoi bollenti spiriti ahah...povero J-Hope...anche se nemmeno lui scherza ad un certo punto. Mi piace molto come scrivi spero aggiornerai presto ❤

13/01/16, ore 23:05

Interessante l'inconteo tra Suga e Jhope.
E mi viene da chiedermi... Come cavolo hanno fatto a perdersi coaì??! Telefono? Google maps? Una cartina? O semplicemente chiedere prima informazioni a qualcuno... -.-
Quindi Tae qui è il migliore amico di Suga :)
Qualcosa mi dice che alla Army University incontreranno tutti gli altri Bangtan xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E di leggere dell'incontro tra Yoongi e Jimin :)

13/01/16, ore 20:04

Nooooo Yoongi, non dire così!
Mi piace il nome della universita xD
Un bravissimo rapper anche *-*
La storia mi incuriosisce molto e spero che pubblicherao presto il seguito :)
Al prossimo capitolo.

13/01/16, ore 10:49

Ciao come inizio è bello da qui si capisce che vita che ha il mio patato *^* mi piacciono queste tematiche spero la continui presto
Annyeong
Jay♥

13/01/16, ore 03:13

Oh oh oh... questo primo capito mi piace davvero un sacco!!! ❤ ora sono curiosissima di sapere cosa succederà una volta arrivato in università. ..e di come questo ragazzo che sarà Jimin (?)gli ruberò il cuore ...😍 daiii aggiornaaaa

13/01/16, ore 02:10

Waaaa oddio questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è intrigante come storia *-* quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come passerà la giornata Suga a quell'università che tanto odia e di come incontrerà questo misterioso ragazzo che gli cambierà la vita... " Ti prego dimmi che è Jimin, dimmi che è Jimin perché in questo momento lo spero davvero tanto " ihih ^-^
Ciaooo Baci <3 <3 <3