Only One
di Eden891

13/01/16, ore 20:51

«Signor Son! Son Goten! Son io!» no vabbé, dovevo aprire la mia recensione con una grandissima cagata, mi pare anche ovvio eheh!

Ok allora sapevo di questo tuo ennesimo pensiero sul mettere in pratica una nuova storia e sapevo anche che tu volevi farlo su Dragon Ball, però, ed ora probabilmente mi ucciderai, io di Dragon Ball ricordo solamente che le sfere erano sette e che "Chi sei? Goku non lo sai" e quindi credo che in pvt mi dovrai fare una rispolverata di tutto ciò che mi potrebbe servire per capire al meglio la storia ed i suoi sviluppi etc. Considerando poi che per me Trunks ha i capelli a culo di gallina e credo che sarà uno dei personaggi principali, alcune spiegazioni me le devi proprio u.u

Ma passiamo al nostro simpatico Son Goten, che sembra uno di quei drogati cronici. Voglio dire, va dal preside, ha una madre come ChiChi e lui cosa fa? COSA FA? Sente l'odore di biancospino e mughetto.
Se, certo. Ovviamente. OVVIAMENTE.
Io al suo posto starei tipo prenotando un volo di sola andata per il pianeta più lontano dalla Terra.

Ma! il pezzo forte è la signora T...-ken! Sembra pollo giapponese, ovviamente in senso buono, cioè! È devianza da star male capiscimi! CAPISCIMI.

No errors. No rumors. No other and strange things. A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO?
Anche perché m'hai lasciato Goten che sente le "erbette" mentre sta andando dal preside :O

FairyChocolate :*

13/01/16, ore 01:36

Ciao, la tua storia mi ha incuriosito molto, anche perché goten è uno dei miei personaggi preferiti e sì anch'io shippo la goten/Bra.
Però quando ho letto che questa keily era una strega mi sono precipitata a leggere, perché io amo le storie con la magia.
In questo primo capitolo hai descritto bene in poche righe il rapporto tra goten e keily ed anche la personalità di keily.
Beh ovviamente la storia si svolgerà quando goten è già grande e beh prevedo che tra i due potrebbe nascere qualcosa.
Un'ultima cosa: terra, si scrive con la T, in quanto nome del nostro pianeta.
Alla prosisma.