Addio
di Lady White Witch

20/01/16, ore 20:46

Ciao♥
Alla fine ce l'ho fatta, a dissotterrarmi un buco di tempo per recensire -e perció, per farla breve, eccomi qui<3
Non mi stancheró mai di leggere le tue storie; qualsiasi esse siano, di qualsiasi personaggio hetaliano trattano... Sono sempre impeccabili, la caratterizzazione è curata come il testo -privo di errori, anche quando si tratta di scritti lunghi-, ed in piú c'è sempre un senso di piacevole sorpresa e curiositá che pervade fino alla fine;)
È quasi commovente vedere qualcuno che rende giustizia alla Nazione francese, dipingendolo nel ruolo non stereotipato che si merita. Ancora piú interessante scoprirlo cosí messo nei panni di un figlio dell'effimera dea dell'Amore -non ho mai visto Arthur (che sia uomo o ragazza) dargli un due di picche in un modo cosí... bo, non saprei come renderlo con solo una parola; tenero, comunque -ok, momenti dolcemente fluff tra amici fidati, incastonati bene in mezzo a sprazzi angosciosi di tensione drammatica... ci stanno; soprattutto se si parla di un AU! ambientata nel mondo di Percy e gli Dei dell'Olimpo -i cui libri codesta os mi ha fatto venire voglia di riscoprire tutti, dal primo all'ultimo degli dei di Roma-, ma ancor piú se si tratta di una storia scritta da te*-*
Non saprei cos'altro aggiungere senza ripetermi; se non ancora sinceri complimenti di ammirazione♡

13/01/16, ore 09:56

Io amo Percy Jackson, amo l'usuk
, amo la Fruk ma sopratutto amo te !!
Adoro questa fanfiction ! È piena di tenerezza, comicità e angst. Se non sbaglio hai creato una specie di triangolo tra Alfred Alice e Francis... poco male li shippabile entrambi AHAHAHAH
È un continuo dell'altra storia vero ?
A presto
Dreams Empire