Quando gli S.T.A.R. Labs sono vuoti...
di Lia483

10/06/17, ore 20:28

Un momento hot tra i due nei laboratori ci voleva proprio, e hai azzeccato alla perfezione tutta la scena, compreso il tocco comico nel finale, anche quello ci sta troppo.
La metto subito tra le preferite :)

13/01/16, ore 15:41

Mi hai fatta aspettare per ore ieri sera per poter leggere la versione aggiornata di questa ff, che - perdona la mia memoria da pesce rosso- avevo rimosso ma è bastato poco per farla torna alla mente e ricordare che io AMO questa cosina qua.
Ho riso allora e ho riso anche ieri mentre la rileggevo, trovando che le nuove battute la rendono ancora più bella.
Leonard se vuole una cosa se la prende e Barry può obiettare quanto vuole, tanto sappiamo tutti che anche lui vuole la stessa cosa.
Adoro Cisco e la sua reazione anche se starei molto attento.. ok che Cold è rilassato e tutto dopo l'amplesso però attenzione xD
Alla fine comunque li ho trovati dolcissimi, il lato romantico di Len è una cosa che amo e che tirato fuori al momento giusto rende tutto il momento perfetto e magico.
Io ringrazio te per avermi dedicato anche questa ff, di sclerare con i nostri bambini e insomma.. tutto il resto..
ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 04:07 pm)

13/01/16, ore 14:10

Finito di sbrigare altre faccende, sono corsa qui non dico alla velocità di Flash, ma quasi: aspettavo da troppo una ff come questa, per poter attendere ancora *__*Anche perchè con il Barrison ci tengono parecchio a stecchetto e posso trarre gioia solo dal ColdFlash e dalle tue ff *.*
Il titolo poi è tutto un programma ^O^ Ho cominciato a ridacchiare non appena l'ho letto ^^ Detto tra noi, adoro quando Leonard si intrufola negli Star Lab., guardandosi curioso intorno e registrando ogni minima cosa, perché, guarda caso, finisce sempre sulla tutta super aderente di Barry ^^ La scena hot è molto ma molto bella e delicata, sei riuscita a scrivere di loro e dei loro sentimenti anche durante una scena così calda e a me piacciono molto cose come queste, perché dimostrano che non è una semplice pwp ^///^ Dei, ho riso da matti immaginando Snart e Barry che finiscono a sedere per terra e ancora nudi, perché Cisco li ha beccati e si è vendicato: mi piace quando Cisco è così protettivo verso le sue invenzioni ^O^
Che altro dire? E' valsa la pena aspettare perché è una shot rossa, ma comunque si sente anche la parte romantica e, inoltre, è scritta benissimo. Ma tanto tu ormai sei una garanzia ^^
Complimenti vivissimi. Alla prossima (sì, ci provo sempre, sorry ^^'').
Taila ^_^

13/01/16, ore 11:53

Oh My GOD!!!! *w*
Che sorpresonaaaaaa!! Adoro questa one-shot!! Così tenera e allo stesso tempo deliziosamente hot!!!
Con un pizzico di umorismo alla fine che non fa mai male, complimenti amica!! ^_- Oh, e parlando poi di Cisco e Lisa, a questo punto spero in un'altra one-shot dove descrivi il loro appuntamento prima che tornassero ai laboratori a beccare di due piccioncini!! XD
Non sarebbe male come idea!!
Ad ogni modo ancora complimenti per l'ottimo lavoro!! La scena erotica l'hai descritta benissimo e in modo per niente volgare, anzi sia Barry che Len erano davvero adorabili (Certo Barry di più, specie quando si mette a fare la fanciulla pudica davanti a Cisco e Lisa!! XD)
Alla prossima storia!! ^^