Parfum Épicée - Aroma Speziato
di Georgette

02/05/09, ore 23:47

Come sempre descrizioni molto dettagliate..come sempre riesci a farmi emozionare...come sempre bellissimo capitolo! Peaccato stia finendo era davvero bella questa ff...al prossimo capitolo!!!

02/05/09, ore 09:48

°ç° °ç° °ç° °ç° *me che si asciuga gli angoli della bocca* Beeeelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...descrizioni dettagliate, me li sono pure immaginati!!!! Sei troppo brava...Peccato che non ci siano disgrazie nell'immediato futuro, ma va bene anche così^^ Aspetto l'ultimo capitolo (ç_ç). Bravissima, saluti salutari Mika^^

30/04/09, ore 16:45

*ççççççç* Oh cielo!!! Hai proprio ragione...Adrian della sua bella Mercedes se n'è subito dimenticato...aveva decisamente qualcosa (anzi, qualcuno) di estremamente più incantevole a cui dedicarsi! *_* Hihihi...certo che non hanno perso tempo!!! No, no, decisamenente!! ^_^ Il dialogo finale, quando tornano un pochino in loro stessi dopo essersi praticamente saltati addosso, è stato carinissimo! Uriel imbarazzato, che spettacolo!! *_* Molto bella anche la parte iniziale, con il nostro bell'indiano che non fa altro che perdersi e girare in tondo! XD Poveretto!!! Però poi è stato ripagato di tutte le fatiche della giornata!!! ù_ù E chissà cosa succederà nel loft di Adrian... §_§ Comunque (*cerca di riprendersi dalla violenta emorragia nasale*), mi è piaciuto moltissimo il modo in cui li hai fatti rincontrare!! Perfettamente in stile con i personaggi!! Poi, splendida la frase "Sentii la mia parte oscura vibrare... aveva di certo sentito la risonanza dell'altra sua metà." *_* Complimenti davvero!! E alla prossima!!! Baci!!

24/04/09, ore 14:17

Ohhhh che bello l'aggiornamento veloce!!! Anche questo capitolo scritto benissimo e moltooo moltooo intrigante xDD -___^ Continuo naturalmente a spronarti dicendoti che la fic sta venendo benissimo, la storia è sempre più bella, così come i personaggi e le loro caratterizzazzioni! Speriamo che adesso non succeda più nulla di disastroso da costringere i due belli a lasciarsi ancora! Mi dispiace solo che sia quasi finita. Ti ringrazio molto a mia volta per i complimenti sul mio modo di scrivere e sono contentissima che tu abbia iniziato a seguire BeB. Quando arriverai al passo fammi sapere cosa ne pensi se ti va! Io intanto aspetto con ansia il seguito! bacioni

24/04/09, ore 08:52

Ma come già finisce?? Almeno (me con mani in preghiera) fammela finire bene ti prego. E poi ricordati che mi hai promesso che scriverai sul Dio a Gay. Comunque è stato meraviglioso il modo in cui si sono incontati... adoro Uriel quando diventa il Dio del sesso. Detto questo ti saluto e aspetto al più presto i due capitoli (sigh sigh). Un besos

23/04/09, ore 22:22

E anche un altro stupendo capitolo è finito, bè bel modo di salutarsi e se si fossero ritrovati dopo anni cosa sarebbe successo?? XDXD!! Comunque batture apparte, ho apprezzato il tuo modo di descrivere il loro "saluto" nei minimi dettagli, la tua scrittura mi piace davvero tanto. Al prossimo capitolo Baci Alice102

23/04/09, ore 19:23

Così pochi capitoli perchè finisca? E' un ingiustizia!!! Comunque, bellissimo capitolo^^ Il loro modo di salutarsi è davvero...ehm...intenso, già^^ Sono stracuriosa di sapere che succederà e le disgrazie che seguiranno, perchè si sa: ora della fine può succedere di tutto^^ E io voglio conoscere questo tutto!!! Per il monumento di dico grazie, verrò a vederlo e...a buttarlo giù ma solo perchè inquina l'ambiente^^ saluti salutari Mika^^

22/04/09, ore 14:30

Ahhhhh...è troppo bello questo capitolo..mi hai fatto provare una suspance quando Adrian deve prendere il taxi, è bellissimo come al solito il capitolo..sinceramente erano pochi dieci capitoli per questa storia, mi sto proprio appassionando!! Grazie per aver scritto questa bellissima storia! Baci Alice102

22/04/09, ore 12:37

Evvaiiiiii!!! Sììììììììììììììììì!!! E' dall'inizio del capitolo, da quando ho letto il titolo e il modo in cui stavi descrivendo la giornata routinaria di Adrian, che stentavo a mantenere la calma, pensando insistentemente: "Uriel!! Uriel!! Fa che sbuchi Uriel, ti prego!!!" ^_^ Alla fine, considerando che Adrian era finito in quel parcheggio sperduto, avevo quasi perso le speranze!! E invece... *______* Ahhhh...che gioia!!! E poi, fantastica la reazione del bel presidente!! Per poco non gli prende un colpo...hihihihi!!!! *///* Cosa combineranno ora?? Cosa??? Non sto più nella pelle!!! Ma torniamo al capitolo! *calma i bollenti spiriti* Carinissime le scenette tra Adrian e i suoi collaboratori! Kram è il mio preferito, già lo sai: la sua sfuriata è stata fenomenale!!! Però devo dire che anche Ludwig e la sua indecisione, per non parlare dell'adorabile e subdolo Mark, mi sono piaciuti un sacco! Se scriverai storie anche su di loro (magari continuando a parlare anche di Uriel e Adrian) mi farai felice!! XD Un'ultima cosa: davvero ammirevole la reazione di Adrian quando scopre cosa è successo alla sua macchina!! Un vero stoico!!! Che uomo!!! ^_^ E poi, è proprio una cosa della serie "non tutti i mali vengono per nuocere"! Così ha incontrato Uriel!! Ma ora mi chiedo: da dove sbuca il bell'indiano e come ha fatto a trovarlo??? Questo è amore!!! Si percepiscono a distanza!!!! *_* Ehm...ok...la smetto di blaterare cose senza senso e mi metto in attesa del seguito! ^_^ Tanti baci!! Ps: è bellissimo sapere che quando scrivi ti immedesimi così tanto nei personaggi! Infatti poi riesci ad descrivere alla perfezione i loro sentimenti!! Fantastico!! ^_^

21/04/09, ore 17:52

Mi dispiace moltissimo di aver "scovato" questa storia solo ieri sera, perchè è fantastica sotto ogni suo aspetto. L'ho letta tutta insieme e dire che mi è piaciuta è molto riduttivo e a dir poco banale. Anch'io sono una fan pazza di yaoi e del genere in ogni suo aspetto, sia come lettura che da scrivere, e devo ammettere che questa storia mi ha preso dal primo momento in cui ho letto l'indtroduzione. I personaggi sono ben delineati e resi "reali" come piace a me e gli intrighi e gli avvenimenti ben descritti e perfettamente correlati insieme. Sono già diventata una fan della coppia Uriel/Adrian e da quello ce ho letto nell'ultima nota che hai lasciato sono contenta di sapere che ci sarà un'ulteriore storia con Kram e i "cugini" e conoscenti di Adrian. Anche Kram è fantastico come personaggio, sia per i modi che per l'atteggiamento e lui e Adrian sono proprio adatti a "stare insieme" come amici. Ora che l'ho scoperta ed è entrata a far parte delle fic da tenere d'occhio non ti libererai facilmente di me XD perchè ripeto il tuo modo di scrivere è davvero stimolante e accattivante, le righe scivolano veloci dandoti allo stesso tempo emozioni e, a volte, anche ansie e leggere i punti di vista di entrambi è quello che reputo da sempre il miglior modo per poter descrivere questo tipo di racconti (come d'altronde sto facendo io con la mia fic yaoi XD). Quindi aspetto con ansia il prox chap e complimenti ancora! Kiss :*

21/04/09, ore 17:30

Evvai Urlie è a Los Angeles e per di più e a casa di Adrian. Che bello come sono felice ** e sono ancora più felice del fatto che scriverai una fic su... mmm Dio va bene?? (si è capito chi è vero?) e su Joe che pure deve essere stato un santo a sopportare Lui. Un besos a presto.

21/04/09, ore 10:46

Tutti gay?! che razza di azienda è?NdMe Ovvio, una società grandiosa! NdAdrian...Comunque, bellissimo capitolo. Da come hai descritto la giornata di Adrian mi viene quasi da pensare che tu abbia avuto la stessa esperienza...mmmm... Che bello è arrivato Uriel!!!! E adesso si fa festa^^ Chissà come si mettono a posto le cose, non vedo l'ora di saperlo^^ Aspetto con ansia il prossimo stupendo capitolo saluti salutari Mika^^

20/04/09, ore 11:11

Evvai Uriel!!! Sìììììììììììì!!!!! Grande!!!!!!! *________* Ehm...ok, mi do un contegno...cosa quanto mai difficile dopo questa svolta... ^_^ Però non ti nego che lo scorso capitolo mi è piaciuto particolarmente! Così triste...povero Adrian...la parte finale in cui si mette a dormire, tutto solo, è davvero intensa...sei riuscita a comunicare tutto il suo dolore! Sincermente, non mi aspettavo che se ne sarebbe uscito con una dichiarazione così inaspettata come quella della fusione aziendale!!! E' stata proprio una sorpresa...si vede che proprio non riesce a dimenticare Uriel ("e come potrebbe?" ci chiediamo tutti in coro XD ). Tra l'altro, pare proprio che persino Kram ne fosse all'oscuro...hihihi, chissà quanti urlacci si sarà dovuto sorbire il nostro bel presidente!! ^_^ Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Uriel e suo padre...quel vecchietto arzillo è favoloso!!! Finalmente qualcuno che dà una spinta all'artigiano, facendolo sentire libero di fare ciò che più di tutto desidera... *_* Cielo, che finale!!! Ora sono curiosissima di leggere dell'arrivo di Uriel a Los Angeles!!! ^_^ Sono proprio felice di sapere che hai la storia ben chiara in testa...così non dovremo aspettare troppo per il seguito!!! Non sto più nella pelle!!! Alla prossima allora! Baci! Ps: delle signore recensioni? Le mie???? O_O Wow, grazie!! Anche se il merito è tutto tuo: quando leggo una storia che mi appassiona così tanto cerco in ogni modo di far capire all'autore le emozioni che è riuscito a trasmettermi!! ^_^ E' il minimo che possa fare!

19/04/09, ore 20:47

Ok... Ok l'ho chiamerò Sig. Gran Figo. E ti dico già che sarei molto contenta se tu pubblicassi qualcosa su di Lui (nota bene: la "l" l'ho scritta in maiuscolo.) per quanto riguarda il capitolo: voglio Mohan! ** "in fondo sono stato giovane anch'io XD! Evvai Uriel andrà a Los Angeles... non vedo l'ora di vedere la faccia di Adrian quando se lo vedrà di fronte... Un besos a presto.

19/04/09, ore 11:20

Ora si che si fà più interessante la storia, chissà che cosa farà quando Adrian vedrà Uriel a Los Angeles, di sicuro se fossi io al suo posto mi verebbe un infarto. E poi, meno male che il padre di Uriel ha accettato la diversità di suo figlio, cosa che non molti genitori sono capaci di fare. Pensavo che il padre sarebbe stato furioso invece mi ha colpito il suo modo di parlare con il figlio, sono davvero felice per questa incredibile coppia, ora aspetto solo il capitolo successivo, visto che fremo nell'attesa di leggerlo! Baci Alice102