Parfum Épicée - Aroma Speziato
di Georgette

19/04/09, ore 00:54

Evvai!!! Grande il padre di Uriel!!! Il più sveglio di tutti^^ Vita da anziano scatenato?! Grandissimo^^ Brava bravissima, bellissimo capitolo...Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo^^ Aggiorna presto mi raccomando, saluti salutari Mika^^ (entro la fine della storia ridammi la mitragliatrice, altrimenti mi resta un buco nel mio armamentario^^ ciao ciao)

18/04/09, ore 18:41

Che carino che è Karm (è inutile mi affascina il ragazzo, anche per il nome [potresti fare un pov suo?? sarebbe carino sapere cosa ne pensa della situazione])... dicevamo che carino Karm anche se non ha risolto nulla (alias Adrian non ha fatto fermare l'aereo, e è andato fra le braccia di Uriel, ma questa era una mia fantasia). Povero Adrian quanto mi spiace. non li far soffrire te ne prego! Un besos a presto.

18/04/09, ore 12:18

La mitragliatrice è posata. Sono pronta alla discussione^^ Comunque, il dolore di Adrian è descritto molto bene...Non credevo che Kram fosse così dolce con il suo capo...Ottimo capitolo anche se triste...Brava Brava...Aspetto il seguito, saluti salutari Mika^^ (visto che non ho usato armi ^^?)

18/04/09, ore 10:11

Mi piace davvero tanto questa fanfiction, non vedo l'ora che continui. Anche quando cambiavi i punti di vista narrando prima dal punto di vista di Adrian e poi da quello di Uriel, è molto interessante il tuo modo di scrivere. Complimenti aspetto il prossimo capitolo!

15/04/09, ore 10:36

Nuuuuu poverini! Perché Adrian non ha detto a Uriel che è lui il capo della Dark-cower? Almeno sarebbe stato più facile la separazione e Uriel avrebbe capito. Comunque non ho letto che è conclusa per cui spero che tu aggiorni presto. Un besos.

14/04/09, ore 21:14

scusa ti avrei commentato prima ma per mancanza di tempo non l'ho fatto limitandomi ad aggiungerti ai preferiti...che dire ieri per caso ho aperto la tua storia ed è come se mi avesse rapita; il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, molto scorrevole, e i personaggi hanno preso vita nella mia fantasia mi piace il modo in cui descrivi il loro pensieri e i loro sentimenti...non vedo l'ora del prossimo capitolo l'ultimo l'ho letto tutto d'un fiato..spero aggiornerai presto
dodo

14/04/09, ore 18:35

*me che prende mitragliatrice e comincia a sparare* Come hai potuto!!! Dovevano restare insieme, nel limite del possibile!!!*mitragliatrice scarica* Non è che voglia un lieto fine, anzi così è ancora più avvincente^^ solo che una separazione un po' meno netta, no? Comunque, bravissima^^ Certo Adrian ormai avrebbe potuto dirglielo chi era veramente...Aspetto di vedere come si evolveranno i fatti..Cosa farà uriel? Cosa adrian? E Kram, prendera a calci il suo capo per la sua cretinaggine?...Comunque, aggiorna presto^^, saluti salutari Mika^^

14/04/09, ore 16:58

*_* *ççç* *_* Uh...mamma mia...che capitolo...mi hai fatto commuovere... Ma andiamo per ordine, visto che quello scorso non sono riuscita a commentartelo! Beh, che dire...il loro "incontro" è stato decisamente favoloso! Intriso di una passione incredibile! Vedere Adrian così libero da inibizioni e maschere è stato stupendo! Ha svelato la sua indole, stregando Uriel, che d'altra parte non si è certo risparmiato! Molto, molto bello! Ho rischiato seriamente che mi venisse un colpo! *///* Quest'ultimo capitolo, invece, ammetto che mi ha toccata particolarmente! Se posso dire la mia, hai fatto benissimo a farlo evolvere in questo modo (soprattutto perché hai specificato che la storia continua...altrimenti sarei morta dalla disperazione!!! :p )! Una cosa del tipo "e vissero per sempre felici e contenti" non avrebbe avuto senso, troppo frettolosa! Dopotutto, sono due adulti, con la loro vita, e appartengono a due mondi diversi. Devono capire fino in fondo cosa provano, essere sinceri l'uno con l'altro (sopratutto Adrian) ed essere pronti a mettere in discussione la propria vita, anche se questo vuol dire fare un salto nel buio (soprattutto Uriel). Insomma, come hai detto tu, devono venirsi incontro!! E spero tanto che lo facciano, sono dannatamente belli insieme!!! ^_^ Complimenti davvero! Stai scrivendo una storia magnifica!! Alla prossima! Un bacio!! Ps: devo proprio dirlo...la trovata dell'olio caldo del brucia essenze mi ha fatto impazzire! *_* Meravigliosa!!!

12/04/09, ore 13:32

Mi sono persa ben due aggiornamenti aiuto! Bhe recupero adesso: sono stupendi questi due capitoli in particolare l'ultimo. Un besos a presto.

12/04/09, ore 00:21

Perdonata, perdonata...aggiornamento da record^^ Comunque, ti ricordi la macchina che a seconda di quello che descrivevi cambiava le marce? Bene, è letteralmente ESPLOSA!!! Sei grandissima, una meraviglia di capitolo^^ Le descrizioni dell'amplesso sono magistrali, ben fatte davvero...Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto come reagirà Uriel quando Adrian gli dirà chi è...E ovviamente anche tutto il resto...Aggiorna presto^^ saluti salutari Mika^^

11/04/09, ore 12:19

*me che prende una mazza e insegue l'autrice* Ma come ti sei azzardata a fermare così il capitolo!!!!! Comunque, stupendo il capitolo^^ Finalmente Adrian si è deciso!!! Aleeeee oh-oooohhhh...Ari-Comunque, il contratto lo firmano vero? restano insieme vero? Non che io ami i lieti fini, è che loro due stanno alla grande insieme^^...Aggiorna che sono curiosa^^, saluti salutari Mika^^

11/04/09, ore 03:09

Oddio svengo... *///* Non...non puoi averlo interrotto cosììì!!! Oddiooooooooo!!! Anche se (e ora è la mia parte masochista a parlare ù_ù) è bellissimo suddiviso così! Ehm...ok...cerco di darmi un contegno...cosa alquanto difficile perché i miei neuroni sono partiti per un viaggio intorno al mondo... XD Ma veniamo a noi! ^_^ Gli ultimi due capitoli mi stanno tenendo terribilmente sulle spine!! Tra Adrian e Uriel non so chi sia più da urlo, mentre Kram è un grande (una fic su di lui? Magariiiiii!!! ^_^ )! Insomma...al momento sono in stato di shock e ho difficoltà a scrivere qualcosa di sensato, ma davvero complimentissimi! Mi piacciono molto i tempi con cui stai facendo procedere la storia: non è mai noiosa, ma nemmeno affrettata! Si assapora lentamente, con gusto! E poi, mi è piaciuta tantissimo la descrizione della camera di Uriel! Ne voglio anch'io una così!!! *_* Alla prossima allora! Ciaooo!! Tanti baci!

02/04/09, ore 15:34

Finalmente mi sono riuscita a leggere questa tua fanfic (era da un pò che la tenevo d'occhio) e dire che sono rimasta letteralmente a bocca aperta e dir poco.Sono rimasta incantata! E' così sensuale questa fanfic fa traspirare tanti sentimenti: l'amore di Joe e di Karm (nome troppo bello a proposito), la noia, ma sessualità di Adrian, e per finire l'amore e sensualità di Uriel. Insomma complimenti mi hai affascinato. Continua. Un besos

01/04/09, ore 12:46

Che capitolo! *ç*
Adoro il punto di vista di Uriel, ti riesce davvero benissimo, ergo continua a scrivere così xD
Adrian, beh, finalmente si è dato una svegliata, e sono felice di ciò u.u
Anche se ora attendo con troppa impazienza il seguito! *ç*

31/03/09, ore 20:10

Beh, mi piace molto questo racconto, è dolce e sensuale al punto giusto. Inoltre, ti dirò, pur non essendo una fan dei racconti col il cambiamento di POV, in questo caso mi piace molto, l'hai affrontato bene e il risultato che ne è venuto fuori non è affatto frammentario, ma unito e scorrevole. Beh, ciao e alla prossima, lallina